EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 96

 
Noterday:

Dovremmo farlo oggi in linea di principio. Ma il mio sospetto è che la diagonale sarà finita oggi o domani e ci sarà un enorme vuoto a sud lunedì, ma è un'ipotesi al momento...

E questo probabilmente aggiungerà benzina al fuoco dell'autunno http://news.mail.ru/economics/4079794/

È il quinto giorno della deviazione verso l'alto, quindi solo verso l'alto.
 

i tacchini sono tacchini...ma le notizie importanti sono notizie...chi sarà sul mercato oggi stia attento ai commenti di Trichet...

 
Vizard:

non avrà alcun effetto oggi...

Leggi attentamente, non intendevo oggi. Intendevo dire che quando inizia la caduta, gli stress test possono accelerarla. Credo che sia il 23 luglio, se non mi sbaglio.
 
NikT_58:
Il quinto giorno il subacqueo è su, quindi solo su.
Sei strano =) Non ci saranno top, solo la quinta onda deve finire la crescita e poi crollare verso il basso.
 

La cosa normale per oggi è di andare un po' più in alto rispetto al massimo di questa mattina .... e rimanere lì... ma i tori non sembrano avere fretta... che potrebbe essere una buona cosa... se mancano i commenti, allora possiamo facilmente aspettarci un movimento di 100-150 punti...

 
Vizard:

puoi facilmente aspettarti movimenti di 100-150 pip...

Da che parte? =)
 
Noterday:
Leggete attentamente, non intendo oggi. Intendevo dire che quando inizia la caduta, gli stress test possono accelerarla. Credo che sia il 23 luglio, se non mi sbaglio

Non ho visto niente di utile subito...beh, forse le voci e l'umore lo rafforzeranno un po', cosa di cui dubito.... è tutto molto traballante là fuori - a partire da come le informazioni saranno consegnate in seguito...... se l'inversione si forma normalmente, allora non sarà necessario nulla... se l'inversione si forma normalmente, non servirà a nulla... le notizie positive saranno percepite negativamente o neutralmente e (o) serviranno come piccole correzioni... per la prima volta in assoluto....x... non guardo queste cose... 23 o qualsiasi altra cosa.... c'è un calendario di eventi da guardare...ma se è annunciato oggi nei commenti di Trichet - allora sì - si può già guardare in quella direzione.... questo è il mio punto di vista....

 
Noterday:
Da che parte? =)


è come chiedere a un perlos... come faccio a sapere cosa dirà... ma presumo che sarà positivo... quindi verso l'alto...

ma è difficile speculare del tutto... bisogna guardare i fatti....

 

Teoricamente in questo momento potremmo cadere sulle Americhe se mostrano una super crescita. Ma in qualche modo questa opzione non è trasparente. In Europa i fondi sono in buona crescita e sembra che saliranno bene. Credo che sia iniziato una specie di boom delle azioni. Yenovye si è ripreso.

 
gip:

Teoricamente in questo momento potremmo cadere sulle Americhe se mostrano una super crescita. Ma in qualche modo questa opzione non è trasparente. In Europa i fondi sono in buona crescita e sembra che saliranno bene. Credo che sia iniziato una specie di boom delle azioni. Lo yen ha rimbalzato.


Sono d'accordo che il sentimento rialzista è forte...