EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 60

 
waitra:

Non mi considero un trader superdotato, quindi ascolto spesso il parere di trader più esperti :-) Ho fatto una previsione corretta 125 volte. Se tutti gli avversari dicono a una voce che andrà nell'altra direzione, cancello la mia e comincio ad aspettare una previsione pubblica. Finisce tristemente.


Cosa intendi con questo? Esattamente quello che stai cercando di fare... Come fai a sapere come fare esattamente questo?
))) è un concetto relativo - l'esperienza principale - punti di ingresso in quei luoghi dove si può chiudere almeno a pareggio... Tutto il resto - compresa la possibilità di una certa prevedibilità del mercato - è illusione...
il principale svantaggio delle previsioni - pressione psicologica ... in altre parole - come mai sono così
))) di conseguenza il mercato va nella direzione sbagliata e finisce per esagerare e perdere soldi... Ecco perché anche gli analisti e i previsori molto bravi trovano sempre spiegazioni dei loro errori dopo il fatto... raccontando bugie ai neofiti...
---125 volte ho fatto la previsione giusta... ------
il mercato è volatile e gli scenari su piccoli timeframe (m15-n1... se fai trading all'interno della giornata) possono cambiare... Se hai fatto una previsione, reagisci velocemente...

strangerr

---Questa è una cosa risolvibile, c'è solo un problema - quando si impara a gestire i propri sentimenti,
spariscono quasi tutti. (((--------)
Devi solo uccidere due sentimenti - l'avidità e il gioco d'azzardo... Basta non guardare affatto il denaro - ma guardare solo il prezzo... i rischi sono definiti e vai avanti... in mt4 metti la scheda notizie... così il depo non offusca la tua vista...
Non uccidere gli altri sensi... l'euro è come una donna... inaccessibile all'inizio... poi - gradualmente (basta guardare per un po') comincia a scongelarsi...
la cosa principale è trovare un approccio ... dove e quando accarezzarla, cosa dire ... e quando non toccarla ... lasciarla sola (fuori dal mercato) ...

Sull'euro... l'highfi è entrato nella mischia... la linea di tendenza è chiaramente visibile sul d1... e tutti la possono vedere...
più probabile che ci vada ... in generale, naturalmente, vorrei vedere qualcosa come una parvenza di uno scenario bianco ...
ma vediamo....... è fuori dal mercato per ora - lasciamolo aggiustare... è estate - i volumi sono piccoli e un po' di riempimento decente = movimento forte...

Tutto imho ovviamente (e per il trading manuale)...

Buona fortuna a tutti noi e profitti...

 
:D Mi è piaciuto quello dell'eura =)))
 
Vizard:


Non puoi essere un super-duper trader... ogni trader ha i suoi alti e bassi... Ci sono molte ragioni... Nella storia ci sono molti esempi di veri trader che hanno gestito grandi quantità di denaro e sono finiti in disparte.
))) è un concetto relativo - l'esperienza principale - punti di ingresso in quei luoghi dove si può chiudere almeno a pareggio... Tutto il resto - compresa la possibilità di certa prevedibilità del mercato - è illusione...
il principale svantaggio delle previsioni - pressione psicologica ... in altre parole - come mai sono così
))) di conseguenza il mercato va nella direzione sbagliata e finisce per esagerare e perdere soldi... Ecco perché anche gli analisti e i previsori molto bravi trovano sempre spiegazioni dei loro errori dopo il fatto... raccontando bugie ai neofiti...
---125 volte ho fatto la previsione giusta... ------
il mercato è volatile e gli scenari su piccoli timeframe (m15-n1... se fai trading all'interno della giornata) possono cambiare... Se hai fatto una previsione, reagisci velocemente...

strangerr

---Questa è una cosa risolvibile, c'è solo un problema - quando si impara a gestire i propri sentimenti,
spariscono quasi tutti. (((--------)
Devi solo uccidere due sentimenti - l'avidità e il gioco d'azzardo... Basta non guardare affatto il denaro - ma guardare solo il prezzo... i rischi sono determinati e vai avanti... in mt4 metti la scheda notizie... così il depo non offusca la tua vista...
Non uccidere gli altri sensi... l'euro è come una donna... inaccessibile all'inizio... poi - gradualmente (basta guardare per un po') comincia a scongelarsi...
la cosa principale è trovare un approccio ... dove e quando accarezzare, cosa dire ... e quando non toccare ... lasciarla sola (fuori dal mercato) ...

Sull'euro... l'highfi è entrato nella mischia... la linea di tendenza è chiaramente visibile sul d1... e tutti la possono vedere...
più probabile che ci vada ... in generale, naturalmente, vorrei vedere qualcosa come una parvenza di uno scenario bianco ...
ma vediamo....... è fuori dal mercato per ora - lasciamolo aggiustare... è estate - i volumi sono piccoli e un po' di riempimento decente = movimento forte...

Tutto imho ovviamente (e per il trading manuale)...

Buona fortuna a tutti noi e profitti...

Mi piacciono queste previsioni: se non su, allora giù :)))

Per quanto riguarda le previsioni sbagliate - è a questo che servono gli stop o i buy-sell stop, come si preferisce.

 
strangerr:

Amo queste previsioni: se non su, allora giù:)))

Per quanto riguarda le previsioni sbagliate - è a questo che servono gli stop, o gli stop di acquisto e vendita, come si preferisce.


)))) nucleo bianco - ma solo quello che vorrei vedere... Non sto gestendo il mio thread, sto solo dicendo la mia opinione come tutti gli altri qui...

Per quanto riguarda gli stop intraday - non li uso... Non li uso gli stop intraday - non li uso affatto... con l'attuale volatilità il massimo movimento giornaliero dell'euro = 200 p in media... o anche meno... con tutto ciò che implica...

 
Vizard:




Non devi uccidere altri sentimenti... l'eure è come una donna... indisponibile all'inizio... poi - gradualmente (basta guardare per un po') comincia a scongelarsi...
La cosa principale è trovare un approccio ... dove e quando accarezzare, cosa dire ... e quando non toccare ... lasciarla sola (fuori dal mercato) ...


Questo è divertente...
 
olivero:
Questo è divertente...


e allora... abbiamo numeri secchi qui... ma la vita continua... respiriamo un po' di poesia ))))

(chiunque faccia pips su m5 saprà cosa intendo) ....

 
Vizard:


e allora... abbiamo numeri secchi qui... ma la vita continua... respiriamo un po' di poesia ))))

(chiunque faccia pips al m5 saprà cosa intendo)...

 
strangerr:

Eccoci qua - ci siamo animati un po', ci siamo fatti una risata )))), ci siamo distratti...)))) e questo è un bene....
 
Vizard:


Non devi uccidere altri sentimenti... l'eure è come una donna... indisponibile all'inizio... poi - gradualmente (basta guardare per un po') comincia a scongelarsi...
La cosa principale è trovare un approccio ... dove e quando accarezzare, cosa dire ... e quando non toccare ... lasciarla sola (fuori dal mercato) ...

Il tempo vola ed eccola già una galoscia vecchia e paffuta, con un sacco di malattie, marasma e comportamenti imprevedibili a causa della menopausa. La via d'uscita è bere, fare una passeggiata, non perdere il giovane e pimpante, (anch'io sono sulle valute) ottenere 400 acri di orto come Stranger, o sopportare come Geip e imparare la grammatica con piacere nel browser explorer, con il tasto destro, azione.
 
RekkeR:
Il tempo vola e lei è una vecchia brontolona con un sacco di malattie, maratone e comportamenti imprevedibili ....
esattamente )))))) anche se ha fatto un sacco di trucchi quando era giovane.....)))))))