Un suggerimento all'amministrazione - pagina 54

 
Nibbler:

L'amministrazione tace, forse gli intenditori possono dircelo.
Cosa posso dire? Il colore del carattere è scelto per una ragione, come tutto il resto sul sito e nei nostri prodotti. Quindi pensiamo che sia la cosa giusta da fare.
 
Nibbler:

L'amministrazione tace, forse gli esperti possono dirlo.

Aumentateilcontrasto eabbassate laluminosità.
 

Questa è la prima volta a mia memoria che questo problema è stato sollevato

Potreste dovervi adattare.

In Opera - vista/stile/marcatura a - B&N ad alto contrasto

 
sergeev:

Aumentateilcontrasto eabbassate laluminosità.
Si potrebbe fare al contrario. Per il bene della segretezza, per così dire. :)
 
sergeev:

Aumentateilcontrasto eabbassate laluminosità.

Vorrei avere tutto questo tempo libero .....
 
Nibbler:

E se è Vista...

Poi buttatelo nel forno.
 
Nibbler:

E, se Vista...

Selezionate "seleziona tutto" sulla pagina (l'equivalente di Ctrl-A). tutto sarà contrastato.
 
I colori bianco puro e nero puro irritano e affaticano l'occhio nel tempo. E sulla piattaforma di trading gli sfondi sono grigi.... (la gente pensava anche). Lasciate che tutto rimanga così com'è (e c'è un carattere in grassetto - se qualcosa da evidenziare...). Visione - 1.0;1.0
 

Signori dell'amministrazione, c'è una proposta quando l'eliminazione di thread per informare l'antipasto di argomento delle ragioni per la rimozione in una nota personale, o in un argomento specializzato. è possibile in questo . può essere in "spammers", ma in generale è il momento di iniziare thread admin e allegarlo. Grazie in anticipo.

 

Non l'ho notato prima quando avevo un monitor T240 HD, ma è stato riparato, è stato sovraccaricato, e sul portatile è venuto fuori in piena fioritura.