Un suggerimento all'amministrazione - pagina 53

 
Oper:

Per qualche motivo voglio darti del tu, tutti hanno degli errori.

Solo i moderatori possono ripulire i loro errori (non ne hai avuti?).

Per favore - non continuate nella stessa vena come in quel thread e qui, facendo reclami ai moderatori. Altrimenti un divieto per un periodo di tempo.
 
Rosh:
Per favore non continuate nella stessa vena come in quel thread e qui, facendo rivendicazioni ai moderatori. Altrimenti sarete banditi per un po' di tempo.

Grazie per avermi avvisato, Integer è un moderatore? Stiamo solo chiacchierando).

Ieri stavo scrivendo della necessità di moderatori.

Se hai offeso qualcuno, scrivi di persona, non tenerlo per te.

La cosa principale è non provocare se stessi.

 
Oper: Integer è un moderatore? Stiamo solo chiacchierando).

Integer è un membro del forum adeguato e rispettato, questo è sufficiente. Senza il sostegno di chi è adeguato e rispettato non andremmo da nessuna parte.

Basta essere corretti sul forum in modo che la risoluzione dei disaccordi in privato sia solo una misura eccezionale. Non mi hai offeso :)

 

Domanda per l'amministrazione del sito.

Qual è la ragione per cui il colore predefinito del testo è "traslucido".

Nero per il testo - meno affaticamento degli occhi e molto più facile da leggere.

Anche se può essere solo al mio computer tali impostazioni, suggeriscono come riconfigurare.

 
Nibbler: Domanda per l'amministrazione del sito. Qual è la ragione per cui il colore predefinito del testo è "traslucido". Nero per il testo - meno affaticamento degli occhi e molto più facile da leggere. Anche se può essere solo al mio computer tali impostazioni, suggeriscono come riconfigurare.

Anch'io. Era da un po' che volevo suggerirlo. Devi prenderti cura della tua vista.
 

strano, sono così abituato a questo colore che il nero taglia l'occhio.....

 
Hardware diverso, impostazioni diverse... Sto bene, non "occhialuto", ma va bene così
 

E se il testo è nello sfondo evidenziato come "non letto".

Bisogna sforzarsi per leggerlo.

Confrontate le linee e "sentite la differenza".

 
Nibbler:

Se è per me, posso capire - non è stressante.
 
Nibbler:

Domanda per l'amministrazione del sito.

Qual è la ragione per cui il colore predefinito del testo è "traslucido".

Nero per il testo - meno affaticamento degli occhi e molto più facile da leggere.

Anche se può essere solo al mio computer tali impostazioni, suggeriscono come riconfigurare.


L'amministrazione tace, forse gli esperti possono dircelo.