Un suggerimento all'amministrazione - pagina 12

 
Svinozavr:
Io, d'altra parte, non sono mai stato nominato a nulla, e quindi, con un senso di sollievo di irresponsabilità, dirò:
- Sei un uomo strano, fuori dalla tua portata...


Peccato per te, penso che anche tu avresti dovuto essere un mucchio di moderatori obiettivi e tranquilli. Hai dimostrato come siamo fatti noi altri. Che è esattamente quello che avevo bisogno di provare.

 

All'inizio ero in silenzio.

E ora credo che gli oprichniks siano stati portati qui.

I miei post non offensivi sono stati cancellati...

Sì, beh...

I maestri sanno meglio di tutti.

 

Il vero capriccio di un bambino viziato di tre anni che si è visto portare via il lecca-lecca

Sto parlando della S.

 
SProgrammer:
..............

E non cancellare i post!!! Questo è ridicolo. Vietarlo. :)

Sei tornato, vero? Ti ho detto che non l'avrei fatto.

*** Questo post, se lo cancelli, lo pubblicherò fino a quando penso che tutte le persone interessate lo abbiano letto.

Tutti sanno chi sei.

*** Spiegherò - tutte queste persone hanno combattuto personalmente con me, trollando, provocando, scrivendo tutti i tipi di merda ... E sono moderatori - chi non pensa che sia strano? :)

Non ho notato questo sui moderatori nominati, a differenza di te.

 
Mischek:

Il vero capriccio di un bambino viziato di tre anni che si è visto portare via il lecca-lecca

Sto parlando della S.


Sì, tutti hanno capito - ma il test ha dimostrato chiaramente cosa sarebbe successo. È esattamente quello che tutti vogliono? Personalmente non ne sono sicuro.
 

Stronzate, si risolverà tutto.

Chiunque sia in astinenza si abituerà al nuovo.

 
joo:

Sei tornato, vero? Avevi detto che non saresti tornato indietro.

Tutti sanno chi sei.

Non ho notato questo sui moderatori nominati, a differenza di te.



Non sono un moderatore. Ora sono moderatori. Si nota la differenza, vero?

 

Grande, S, la tua opinione è stata ascoltata. A proposito, non è stato il primo. Il primo è stato sever30.

L'uniformità dei punti di vista espressi è la cosa peggiore che possa accadere. Allora il forum degenererà.

Non è questo il nostro obiettivo, ma che il forum torni ad essere un luogo dove poter discutere con calma di questioni di lavoro, senza inutili emozioni negative.

Le parolacce e gli insulti non saranno tollerati, questo è sicuro.

 

Che problema c'è a cancellare il mio post - sto esprimendo la mia opinione. O è che tutti qui possono parlare solo a favore?

 
SProgrammer:


Non sono un moderatore. Ora sono moderatori. Vedete la differenza, vero?


Ti andava bene la mia candidatura? Non è vero? Sto cancellando i tuoi post. I vostri reclami sono accettati. Non essere scortese o insultante, per favore.