Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 38

 
Beh sì, 15 e 10... Ma lui ha quelli falsi - quindi è ancora sul lastrico )))
 
Tantrik:
Quindi sono l'unico che ha risposto correttamente!!!
Metà... perché ho esitato e ho cancellato il post. Quindi si può dire che nessuno ha risposto correttamente.
 
alexx_v:
Metà... perché ho esitato e ho cancellato il post. Quindi si può dire che nessuno ha risposto correttamente.
Chiamiamolo un pareggio.
 
Abzasc:

Puoi darci i dettagli?

OK, dettagli.

reddito:
spese:
+25 di contraffazione per il tappo.- 25 falso cambiamento
+25 cambiamento (10+10+5) - 25 (cambiamento + valore di cap)

- 25 restituito al vicino


--------------------------------------------------------------------------------

"saldo-buldo": -15 rubli e - un tappo per un 10 copechi, che al tasso di -25 rubli

ZS: la rete nella sua forma più pura

 
Deja vu.
 

;-)

Se è pulito... dove ha preso -25 rubli?

 
granit77:
Deja vu.

Grazie per il link :)

Ma un bel po' - in ogni caso, tra una settimana qualcuno ricomincerà a riparare il loki, inevitabilmente. E qualcuno non si fermerà e continuerà a governare il loki :))

 
Abzasc:

;-)

Se è pulito... dove ha preso -25 rubli?

Nella cassa, la condizione del problema dice. Inoltre, la dimensione della cassa non ha alcun effetto sulla soluzione del problema.
 
alexx_v:

Non ci sono partecipanti volenterosi, quindi il venditore è fuori di tasca per 25 rubli.



Per essere precisi, il venditore è fuori di 15 rubli e un cappello.
 
Reshetov:
Ha dato: il cappello + 25 rubli al suo vicino + 15 al compratore. In cambio, ha ricevuto 25 falsi. Perdita totale: costo del cappello + 40 rubli.

No. Non è stato il venditore a dare 15 rubli, ma il vicino del compratore (il venditore in questo caso è solo un intermediario). Il vicino ha dato i restanti 10 rubli al venditore attraverso l'acquirente. Ha poi preteso la restituzione del denaro dal venditore (10 rubli) e dal compratore (15 rubli). Dato che il compratore era già fuggito, il venditore doveva recuperare sia la sua parte (10 rubli) che quella del compratore (15 rubli). Tuttavia, ha ricevuto questi 10 rubli per il cappello (cioè cappello come sarebbe stato convertito in questi 10 rubli. che poi ha dovuto dare). Il risultato è 10+15=25 p. di perdita da parte del venditore.