Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 48

 

Per un po' di tempo ho pensato che il blocco fosse solo una caratteristica per poter eseguire diversi EA su uno strumento senza troppe preoccupazioni.

Sai, non sono paranoico, beh, hai letto i miei post...)) Ma...

No!!! Loki è una manovra di marketing geniale. Indovina quanti (%90%, giusto?) ci cascano. Questa è una bella acquisizione di clienti. Lei dovrebbe essere commemorato per questa invenzione.

Un tempo facevo PNL - avevo una ditta di pubblicità, scrivevo personalmente testi, sceneggiature, spot, ecc.
Ma!!! MK - è arrivato con qualcosa che tutti i guru della PNL riposano. I - tanto di cappello a ..... Gli zingari stanno piangendo lacrime amare di nativi.

 
Svinozavr:

Ho pensato per un po' di tempo che il blocco è solo una caratteristica che ci permette di eseguire diversi EAs su una istr. senza troppe preoccupazioni.

Sai, non sono paranoico, beh, hai letto i miei post...)) Ma...

No!!! Loki è una manovra di marketing geniale. Indovina quanti (%90%, giusto?) ci cascano. Questa è una bella acquisizione di clienti. Lei dovrebbe essere commemorato per questa invenzione.

Un tempo facevo PNL - avevo una ditta di pubblicità, scrivevo personalmente testi, sceneggiature, spot, ecc.
Ma!!! MK - è arrivato con qualcosa che tutti i guru della PNL riposano. I - tanto di cappello a ..... Gli zingari stanno piangendo lacrime amare native.


Chi ha mai dubitato, "Balance" da solo vale la pena

Ma non si tratta dell'MC.

Il mercato, c'è un ordine, c'è un'esecuzione.

 
paukas:
Stai puntando i piedi?


Lo faccio - leggi i post precedenti: ho già risposto molte volte. Dovrei rispondere immediatamente alla prossima domanda: raramente scende, a volte sì, e la tendenza sale senza di me.

Buona fortuna.

 

Rispondendo ai teorici della PNL e al Dealing Officer, così come agli "ingegni"...




Il volo è normale... Il profitto sta crescendo...

 
VladislavVG:


Dovresti leggere i post precedenti: ho già risposto più di una volta. Rispondo subito alla prossima domanda: raramente va giù, a volte va giù e il trend va senza di me - poi ci sono segnali per scalare in, li uso per entrare.

Buona fortuna.

È strano. Allora dovresti capire. Quando non ti permetteranno di metterlo dove deve essere, terrai gli occhi sul monitor?
 
paukas:
Strano. Allora dovresti capire. Quando non ti permetteranno di metterlo dove deve essere, terrai gli occhi sul monitor?

Non dire sciocchezze, se non ti è permesso di piazzare uno stop al livello richiesto, non ti permetteranno nemmeno di mettere un ordine contatore lì.
 
paukas:
Per me è il modo migliore per fare trading sul mercato reale e per te può essere il modo migliore per valutare la situazione reale del mercato in termini di numero di partecipanti e il volume delle transazioni che fai. L'idea di base del mercato è che non si vuole fare trading sul mercato reale e non si vuole fingere, ma si vuole avere un effetto sul mercato. Quando non ti permetteranno di metterlo dove ti serve, continuerai a guardare il monitor?


Finora non ho avuto nessuna situazione del genere.

Uscite :

1. non aprire la posa

2. se la posa è già aperta - mettila dove puoi

3. se è permanente - cambiare il BC

- Qual è il problema?

Dimenticare e non so cosa fare.

Se hai ragione, sei un vero trader o sono trucchi "teorici"?

 
Mischek:


Chi potrebbe mai dubitarne, un "Equilibrio" vale

Ma questo non riguarda il MC.

Il mercato, c'è un ordine, ci sarà l'esecuzione.

Michael.
Sono un tipo molto concreto e molto specifico, sono sul mercato da 10 anni. E io vivo di questo.

Taki (con un accento ebraico) dice che non c'è nessuna cospirazione. C'è una cospirazione di idioti contro se stessi - questo è troppo spesso il caso.

Scambia dei beni reali! Non è difficile! Altrimenti, continueremo a sbatterci il cervello a vicenda qui...

 
Svinozavr:
Michael.
Sono un tipo molto reale e puramente concreto - sono sul mercato da 10 anni. E io vivo di questo.

Taki (con un accento ebraico) dice che non c'è nessuna cospirazione. C'è una cospirazione di idioti contro se stessi - non c'è altro da dire.

Scambia dei beni reali! Non è difficile! Altrimenti continueremo a seppellirci il cervello a vicenda qui dentro...


Ops

Peter, stavo dicendo, alla luce della tua "geniale manovra di marketing".

su come il Monte Equilibrio sia la stessa cosa...

e che lo sviluppatore è innocente.

C'è un ordine da parte del "cliente" (DT) - ci sarà una performance da parte dello sviluppatore

--------------------------------

sembravano capirsi prima )

Non andare via da noi, nonostante tutto)).

 
Proprio così. Chi paga, balla la ragazza.