Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 18

 
FreeLance:

Ha a che fare con una percezione negativa del termine. niente di più.

Le radici della controversia risiedono nella diversa percezione psicologica della formula "Patrimonio netto = bilancio + risorse finanziarie non assegnate".

Imho.

Dovresti essere un diplomatico. :)

Tutta l'acqua.

 
Swetten:

Dovresti essere un diplomatico. :)

Tutta l'acqua.

Dov'è la tenuta? (c) Strugatsky o Swinosaurs? :D))
 
FreeLance:

Conteggio della posizione netta... ;)

----

Avete sentito parlare della posizione totale?

Guardate attentamente le mie illustrazioni, si vede chiaramente (soprattutto nell'ultima foto).

Sarebbe così gentile da calcolare la tabella, per favore? Forse sono uno stupido, non capisco e non conosco tutto il fascino della rete? Aiutatemi a capire, per favore.

Swetten:

Apriamo due conti demo. Uno: lo faccia funzionare per due mesi e lo dimentichi, l'altro, come meglio crede.

No?

OK. Prometto, se non c'è forza maggiore, e se sono nel campionato, di aprire un conto parallelo al campionato, forse anche uno reale.

 
Reshetov:

Non hai la testa a posto? Rileggi attentamente le tue condizioni.

Che il saldo iniziale, e quindi il capitale iniziale, sia X. Il "profitto" sui risultati è diventato negativo, cioè -Y. Dopo un tale "profitto", il patrimonio netto può aumentare rispetto al patrimonio precedente, cioè X, se è diventato X - Y? O credete ancora, ingenuamente, che una diminuzione del profitto non provocherà una diminuzione del patrimonio netto per l'ammontare di questo stesso "profitto" diminuito?


Non credo che vada bene... Ancora non capisco perché ho ottenuto un profitto netto del 35% sul mio conto demo... E come ho fatto a ottenere 70000 pips (4 cifre) di profitto sul mio bilancio in 18 giorni di test...
 
kharko:
Non so cosa ci sia di sbagliato... Ancora non capisco perché il mio profitto netto sul conto demo ha raggiunto il 35%... E come sono riuscito a ottenere 70000 punti (4 cifre) di profitto sul mio bilancio...


Eppure, come ha dichiarato prima, e cito:

kharko:

...

Il profitto è negativo....

???

Ma sei matto? Pensi davvero che il 35% sia un numero negativo.

 
joo:

Sarebbe così gentile da calcolare la tabella, per favore? Forse io, stupido, non capisco e non conosco tutte le delizie della rete? Aiutatemi a capire, per favore.

Perché. Ripeterò semplicemente la regola - invece del TP, metti un ordine della direzione opposta, ma con il volume come "chiuso" dal TP.

E sarà meglio per voi.

Cosa pensate che stia cercando di dimostrare qui?

Voglio dimostrare che il vassoio in un 5 è più logico che in un 4.

;)

 
joo:

Sarebbe così gentile da calcolare la tabella, per favore? Forse io, stupido, non capisco e non conosco tutte le delizie della rete? Aiutatemi a capire, per favore.

Tutto a posto. Prometto che se non ci saranno cause di forza maggiore e se parteciperò al campionato, aprirò un conto reale parallelo al campionato.

Non credo che si tratti del tipo di account, ma di confrontare i risultati delle due piattaforme.

La demo non gioca il ruolo, lo spaghetto destra-sinistra è abbastanza accettabile.

È un confronto di approcci commerciali che interessa qui.

 
Reshetov:


Eppure, come ha dichiarato prima, e cito:

???

Sei fuori di testa? Pensate davvero che il 35% sia un numero negativo.

Per favore, commentate cosa è stato detto di sbagliato?

 
Swetten:

L'interesse qui è proprio nel confrontare gli approcci al trading.

Sì, ho capito.

Ho solo trovato necessario avvertire tutti coloro che guardano i due esperti di possibili domande come: "Perché le loro posizioni si aprono in modo diverso e non nello stesso momento?

 
joo:

Sì, ho capito.

Ho solo pensato che fosse necessario avvertire tutti coloro che guardano i due esperti di possibili domande come: "Perché hanno pose diverse e non nello stesso momento?"

Versare acqua come Niroba! :)