Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 11

 
Mathemat:

Timbo, ti mando un messaggio privato, ok? Lo leggete?

Senza i vostri consigli, temo che non sarò in grado di affrontare il trasferimento in rete. Il problema è davvero serio, non sto scherzando.

P.S. Non ti mando un messaggio di persona, ma un'email.

Nessun problema. Anche se non riesco proprio a immaginare un "sistema" di chiusura che avrebbe un problema a convertirsi in rete.
 
khorosh:
Stai cercando di dire che poche (e quindi meno di 10) linee di condizione per gli ordini di apertura non sono sufficienti per rendere l'EA redditizio? O intendi poche righe per tutto l'EA?

pochi significa più di 2-3 ))

La redditività non significa efficienza, la redditività è dove si trova il plus, ma la stabilità e la redditività della macchina è di solito un plus molto modesto nei fondi.

E l'alta redditività - la solita qualità di automat.sistemy instabile che perde ogni significato perché alla fine i telai precipitano.

E lo stesso che il drawdown differisce da uno stop, dal pareggio o anche dal profitto.

Uno stop è una perdita subita, una perdita di fondi.

Il lock è un drawdown fisso, con la possibilità di aspettare l'inversione, ma essere ancora in grado di guadagnare sul drawdown. E puoi sempre chiuderlo come uno stop loss, meno gli swap ovviamente.

Penso che tutto dipenda dalla strategia. Penso che il blocco sia applicabile alla strategia di inversione quando l'inversione è "rimandata" ma molto probabile.

 

a FION, Mathemat, timbo, api


Per esempio, ho bisogno di aprire così: le linee rosse sono posizioni corte, quelle blu sono lunghe. Tutte le posizioni mostrate nell'immagine sono redditizie. Su una piattaforma di non trading il profitto, se rimane, sarà molto basso, quasi zero, perché le posizioni saranno reciprocamente distrutte. Ho bisogno che siano tutti separati. Ecco perché questo TS non può essere cambiato in rete. Ma è impossibile lavorare in questo modo con il divieto dei lucchetti.

Come vedete - non si tratta affatto di serrature, ho pose opposte non per quello per cui ho impostato le serrature - questo è quello che io chiamo una nuvola di soluzioni. Ogni decisione è completamente indipendente e non tiene conto delle decisioni già prese.

 
joo:

a FION, Mathemat, timbo, api


Per esempio, ho bisogno di aprire così: le linee rosse sono posizioni corte, quelle blu sono lunghe. Tutte le posizioni mostrate nell'immagine sono redditizie. Su una piattaforma non di trading il profitto, se rimane, quando si fa trading in questo modo sarà molto basso, quasi zero, perché le posizioni saranno reciprocamente distruttive.


Se devi aprire una posizione blu, chiudi una parte della posizione rossa, devi chiudere la posizione blu, apri di nuovo la posizione rossa per il volume che hai chiuso nella posizione rossa quando hai aperto la posizione blu. Inoltre, non si paga uno spread extra. Il profitto è maggiore per la quantità di spread risparmiati in questo modo.
 
Gans-deGlucker:
Abbiamo bisogno di aprire una posizione blu - abbiamo chiuso una parte di quella rossa, dobbiamo fissare quella blu, dobbiamo aprire di nuovo quella rossa per il volume che abbiamo chiuso in quella rossa all'apertura di quella blu. Inoltre, non si paga uno spread extra. Il profitto è maggiore per la quantità di spread risparmiati in questo modo.

Sì, mi rendo conto che con la comprensione comune delle locs, quello che ho detto è difficile da capire.

All'inizio, dopo questo post di Matemat:

Non è così semplice con le loco. Io stesso sono più un locofobo che un locofilo. Una volta ero...

Tuttavia... un trader corretto non dovrebbe avere principi (senza contare i principi di trading baonici, credo). Così si scopre che ultimamente la mia avversione per le serrature nei bot - sì, esattamente nei bot, non nel trading manuale! - È in fase di grave verifica. E ci sono ottime ragioni per questo, ma per ora - know-how. Non so come organizzare il trading con questo robot senza un loc.

P.S. Brevemente, in poche parole, è stat. arb. su uno strumento. È così che è scritto, è così che deve essere inteso, non ho fatto un errore di battitura.

E il blocco si rompe automaticamente (bot!) - dopo aver raggiunto una certa condizione. Ma devi inserirlo correttamente prima :)

Ho pensato che il TS di Matemat usa alcune tecniche simili alle mie. Ma ho capito il mio errore quando ho letto questo post:

Sì, con MT5 dovrò pensare a come modificarlo. Il netting deve essere calcolato correttamente. Si potrebbero, naturalmente, fare due conti diversi su netting e split trades, ma io vorrei tutto su uno.

E questo post:

timbo, ti scrivo in un messaggio privato, ok? Lo stai leggendo?

Senza il tuo consiglio, temo di non poter affrontare la conversione della rete. Il problema è davvero serio, non sto scherzando.

 
Oh, e un'altra cosa. L'immagine non mostra TUTTE le posizioni del mio progetto TS. Infatti, le posizioni dovrebbero aprirsi, attenzione, su ogni barra. Ci sarà una specie di rete che copre il flusso delle citazioni sul grafico. Cosa devo fare? La proibizione dei lotti distruggerà la possibilità di usare il mio TS, e il non trading MT5 si "mangerà" tutto il mio profitto, inoltre, ci sarà una perdita enorme sullo spread.
 
joo:

a FION, Mathemat, timbo, api


Per esempio, ho bisogno di aprire così: le linee rosse sono posizioni corte, quelle blu sono lunghe. Tutte le posizioni mostrate nell'immagine sono redditizie. Su una piattaforma di non trading il profitto, se rimane, sarà molto basso, quasi zero, perché le posizioni saranno reciprocamente distrutte. Ho bisogno che siano tutti separati. Ecco perché questo TS non può essere cambiato in rete. Ma è impossibile lavorare in questo modo con il divieto delle serrature.

Come vedete - non si tratta affatto di serrature, ho pose opposte non per quello per cui ho impostato le serrature - questo è quello che io chiamo una nuvola di soluzioni. Ogni decisione è completamente indipendente e non tiene conto delle decisioni già prese.



È uno scherzo o una provocazione?
 
Mischek:

È uno scherzo o una provocazione?

Uno scambio abbastanza competente secondo me.

Leccare il mercato per tutto il suo valore.

Joo ha ragione, secondo me.

 

A proposito di simili tattiche "gridiron-probabilistiche", mi permetto qualche immagine dallo stesso thread. ;)

hanno deciso di ridurre parzialmente -

Compriamo tutto...

E se il prezzo, all'interno della volatilità attuale, torna a 1.219 - sarà anche molto buono ...

Imho.

 
Mischek:

È uno scherzo o una provocazione?

No, non è uno scherzo.

Swetten:

Mi sembra uno scambio abbastanza competente.

Leccare il mercato per tutto il suo valore.

Joo ha ragione, secondo me.

Ragazza intelligente, Svetlana. Il punto è esattamente questo: coprire il maggior flusso di informazioni possibile (per noi trader - le quotazioni). Ma questo è un effetto collaterale di TC inaspettatamente positivo, quando ho iniziato a proiettare, non ci ho pensato.