Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 4

 
drknn:

Possibili regole per rompere una loca quando si commercia fuori da una loca:

Avvelenamento del cervello da parte dei DC.
 

La gente l'ha chiesto e io gliel'ho dato :)

E nessuno sostiene che sia velenoso. Come è stato detto sopra (leggi "provato"), non si dovrebbe mettere affatto una serratura. Di solito viene impostato quando si viola da ubriachi la regola della stretta osservanza del sistema di trading. Lo imposti per chiudere le perdite, smaltire la sbornia e correggere il tuo errore :)

 

C'è solo una regola generale: se vogliamo aprire una posizione lunga secondo le nostre aspettative o le regole del TS, chiuderemo una posizione corta invece di aprire una posizione lunga se abbiamo un blocco. Il contrario è vero per una posizione corta.

C'è anche un'opzione: siamo stufi di tutto, non voglio più fare trading, voglio imparare - chiudere tutto e restituire qualche spread, ritirare i soldi e spenderli in qualcosa di utile.

 

Personalmente, uso questo: metto tutto a pareggio, e con un buon movimento in qualsiasi direzione, chiudo gli ordini che andrebbero in deficit, e aumenta i profitti per coloro che hanno girato in questa direzione....

Cioè, dovrei chiudere tutti gli ordini negativi (cioè quelli che andrebbero in questa direzione) o dovrei chiuderli tutti con meno.

 

Oh, merda!

Non volevo ancora scrivere qui.

Nell'immagine (che ho postato prima) è chiaro che mettendo ordini pendenti all'interno del canale sul piatto - si può fare un buon profitto.

È stata espressa anche la domanda sul momento di uscire da questa tattica.

Ma non qui.

 
drknn:

La gente l'ha chiesto e io gliel'ho dato :)

E nessuno sostiene che sia velenoso. Come è stato detto sopra (leggi "provato"), non si dovrebbe mettere affatto una serratura. Di solito viene impostato quando si viola da ubriachi la regola della stretta osservanza del sistema di trading. Lo mettono per chiudere le perdite, smaltire la sbornia e correggere il loro errore :)

Sai davvero come calcolare il punto di rotazione?

Io no.

Non sono d'accordo con Pigface che la serratura sia il male.

È un trucco. Non più :)

Nelle piattaforme che lo permettono.

Scarica mt4 da citybank.

E provalo!

;)

 
drknn:

Qui c'è una questione più seria. Il punto è che per rompere un blocco in modo corretto, è necessario avere un'idea molto chiara dei punti di controllo dell'inversione di tendenza. Per esempio, abbiamo un certo lotto. La tendenza va verso l'alto e raggiunge qualche picco. Abbiamo colto il punto di svolta e chiudiamo le posizioni lunghe. (Se il deposito ce lo permette, possiamo aprire un altro short a questo punto) La tendenza è andata verso il basso, tirando il deposito fuori dal drawdown. Il downtrend è finito - entriamo di nuovo long, chiudendo le posizioni short (tutte o parte di esse).

Bene, se abbiamo un sistema così buono di catturare i punti di svolta della tendenza, allora la domanda è perché avremmo dovuto mettere le azioni?

"La tendenza è salita e ha raggiunto una sorta di picco. Cogliamo il punto di svolta e chiudiamo gli ordini lunghi".

E la tendenza continua su ..... Appendere un sacco di vendite, cosa suggerisci ora?

 

drknn:

Bene, se abbiamo un sistema così buono per catturare i punti di inversione di tendenza, allora la domanda è: perché preoccuparsi di mettere un blocco?

Stampalo con 72 bulloni e mettilo sopra al posto del banner!
 
forcegrid:

"La tendenza è salita e ha raggiunto una sorta di picco. Cogliamo il punto di svolta e chiudiamo gli ordini lunghi".

E la tendenza continua su .... Impiccare un mucchio di sé, Cosa suggerisci ora?


Un buon cacciatore, però, se ha colto un tale punto di svolta. Però gli suggerirei di non cacciare più un simile animale. O semplicemente cerca di usare il suo cervello.
 
FreeLance:

Si può davvero calcolare il punto pivot?

Non è così.

E non sono d'accordo con il tanto rispettato Swinosaurs che il blocco è il male.

È un ricevimento. Non di più :)

Nelle piattaforme che lo permettono.

Scarica mt4 da citybank.

E provalo!

;)


Il pivot point (se volete essere così precisi nei termini) non è calcolato - è rilevato, e con un ritardo specifico.

MT4, che sia di citybank o di chiunque altro, è il terminale della famiglia MT4. In effetti, la società di intermediazione prende l'installazione dal methaquotex, infila i suoi dati nelle impostazioni e questo è tutto. In tutti gli altri aspetti il terminale è il terminale MT4.