Cosa è successo a Doe ieri sera? - pagina 16

 
Ho ascoltato il rapporto - è un incubo come sono nervosi)) al diavolo quel tipo di trading :-)
 
Prival >>:
вот думаю будет полезно.
http://news.bcm.ru/doc/6882

они будут думать а нам думать нужно еще лучше.


Ecco chi è lo speculatore!))) Che cosa c'è da pensare, tanto non ne verrà fuori niente. La parola chiave lì, naturalmente, è speculatore, ma non si lega al caso. Mi chiedo come distinguere uno speculatore da un non speculatore? Anche gli hedge fund, le società di gestione patrimoniale, gli importatori sono speculatori? O forse gli speculatori hanno creato i problemi anche in Grecia? E naturalmente anche il mercato azionario giovedì è crollato per colpa degli speculatori. Il grande potere sono gli speculatori! Se fosse così facile, non sarebbe così facile chiedere (o avvertire) gli speculatori di ritirare Dov Jones e stabilizzare l'euro? E va bene che i politici trovino il colpevole, tanto più che chissà chi sono gli speculatori!
 
In generale, una persona che possiede titoli per meno di 3 anni si qualifica già come speculatore. Almeno non lo chiamano più investitore.
Ma qui...))
 
Non succederà nulla al Dow che si aggira tra i livelli 62 e 50 e oltre.
Aspettando un fondo sulla UE, passando alla produzione.
 
Gli speculatori sono uguali agli investitori. I beni che compriamo e vendiamo non vengono fuori dal nulla. Togliete gli speculatori dal sistema e il volume del mercato azionario crollerebbe della metà. A proposito, ci sono altrettante lamentele sull'attività di investimento che sull'attività speculativa.
 
C'è una battuta nel FX: un investitore è uno speculatore fallito.
Nel forex si possono anche comprare valute a scopo di speculazione e continuano a scendere. Non puoi chiudere la posizione (qui è il fondo! - è quasi una malattia), e diventi un investitore. Tu dici a tutti - ho investito nell'euro per il lungo termine, e con un sorriso condiscendente guardi dall'alto in basso le piccole cose... agli speculatori.
 
Svinozavr писал(а) >>
Nel forex si può anche comprare una valuta a scopo speculativo, ma questa continua a scendere. Non puoi chiudere la posizione (qui è il fondo! - è quasi una malattia), e diventi un investitore. Tu dici a tutti - ho investito nell'euro per il lungo termine, e con un sorriso condiscendente guardi dall'alto in basso le piccole cose... agli speculatori.
:)
 
Svinozavr >>:
На ФР есть шутка: инвестор - это неудавшийся спекулянт.
На форе тоже можно купить с целью спекуляции какую-нибудь валюту, а она - сцуко - вниз идет и идет. Позу закрыть сил нет (вот оно - дно! - это почти заболевание), и ты становишься инвестором. Всем так и говоришь - я инвестировал в евру на долгосрочку, и со снисходительной улыбкой смотришь свысока на мелочь пузатую... на спекулянтов.

+ :))
 

http://news.mail.ru/politics/3796873/

Estratto (enfasi aggiunta):

Тем не менее, через несколько минут после его операций акции некоторых компаний по всей стране начали резко падать. В итоге регуляторы рассматривают вероятность того, что именно торговля фьючерсными контрактами могла стать катализатором раскручивания всей этой спирали.



Per saperne di più: http://news.mail.ru/politics/3796873/

 
Sì, ho letto un breve rapporto ieri sera e ora non riesco a trovarlo. La linea di fondo è che sembra essere accettato che tutto era nella norma, gli accordi non saranno rinegoziati. Una specie di insolita situazione di mercato.