Anello - pagina 62

 
Oh, quei birdwatcher, gente pericolosa! Suonano tutto ciò che non può essere suonato e tutto ciò che non è necessario.
 
Roman Shiredchenko #:

Per ora solo per divertimento - Andryukha potrebbe non essere qui per niente - non c'è da un po':

https://www.mql5.com/ru/forum/125734#comment_3270154, a proposito di "The Ring subito dopo l'apertura"

C'è un'opinione che UNO è inequivocabilmente - restringente! BU-GA-GA! :-)

I falsi profeti millantatori hanno l'anello strappato da tempo 😁 ma continuano a versare favole per renderlo meno offensivo 😊

 
Aleksandr Volotko #:
Oh, quei birdwatcher, gente pericolosa! Suonano tutto ciò che non può essere suonato e tutto ciò che non è necessario.
 
Avete tutti iniziato a vagare in massa per i thread?
 
transcendreamer #:

I falsi profeti millantatori hanno l'anello strappato da tempo 😁 ma continuano a versare favole per renderlo meno frustrante 😊

:-)
 
Renat Akhtyamov #:
avete tutti iniziato a vagare per i fili in branco e a vagare a vuoto?

È tutto in tema, devi solo approfondire...

 
transcendreamer #:

L'indicatore mostra qualcosa che non è sul grafico del prezzo?

Solo i professionisti possono fare trading su un grafico pulito. Posso anche mettere mio nipote a commerciare su un indicatore).

 
khorosh #:

Solo i professionisti possono fare trading su un grafico pulito. Posso anche mandare mio nipote a fare trading sull'indicatore).

khorosh hey! Io stesso sto lavorando a una rete (commercio a griglia) su Binan... Guardo in generale, ci questo fiia è costruito sotto forma di un bot nella piattaforma, rete di rollback in sostanza...

Condividerò nel LC - in generale.

khorosh
khorosh
  • 2012.02.08
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
khorosh #:

Solo i professionisti possono fare trading su un grafico puro. Posso mettere mio nipote a commerciare su un indicatore).

Un nipote come robot su un indicatore?

 
Roman Shiredchenko #:

khorosh ciao! Io stesso sto creando una rete (grid trading) su Binance... Sto cercando, lì questo f-fi è costruito nella piattaforma sotto forma di un bot, una rete a rotazione in sostanza...

Condividerò nella LK - in generale.

Ciao Roman. Non è ancora rilevante per me. E non stai andando negli Stati Uniti, hanno imparato a parlare hai).