Anello - pagina 70

 

Non sono questi triangoli che tutti qui stanno combattendo con frenesia... Non l'ho guardato io stesso, perché sono stato su 5K per molto tempo, ma sono rimasto molto sorpreso da questo consigliere... hanno anche iniziato a maledire il ragazzo con brutte parole... Immagino che abbia fatto gli interessi di altri scrocconi... Ho dovuto fare un giro su una demo almeno per essere sicuro... Mi piacerebbe sapere chi ha fatto un giro e l'ha scartato...

https://www.mql5.com/ru/code/36897

Triangular Arbitration
Triangular Arbitration
  • www.mql5.com
Tреугольный арбиртаж - торговля по трем валютным парам.
 
Ehhh, ring, ring....
Ecco l'indicatore finale.
Calcolato da una sola cifra, una sola: il prezzo. Non hai bisogno di storia, notizie o altre stronzate.
Solo una cifra e sono fuori!
Il pensiero mi è venuto ieri, ma così stanco di scrivere, riesco a malapena a raccogliere lo spirito.
Non riesco ancora a crederci!
Foto dallo schermo del monitor.
File:
1638044936415.jpg  3026 kb
1638045182293.jpg  2769 kb
 
Ho appena finito una delle tc, ma non ho finito l'anello. Quindi c'è un rancore per aver presumibilmente sprecato anni, che è rimasto solo un po' e ho rinunciato, tipo. Pronto per il secondo. Il primo mi ha fatto pensare.
Questo è sicuro ora.
Buona fortuna a tutti!
 
Renat Akhtyamov #:
Ehhh, ring, ring....
Ecco l'indicatore finale.
Calcolato da una sola cifra, una sola: il prezzo. Non hai bisogno di storia, notizie o altre stronzate.
Solo una cifra e sono fuori!
Il pensiero mi è venuto ieri, ma così stanco di scrivere, riesco a malapena a raccogliere lo spirito.
Non riesco ancora a crederci!
Foto dallo schermo del monitor.
che guerre stellari
 
Vladimir Baskakov #:
Che Guerre Stellari.
Ho il sospetto che Sasha/Alexandr, il .uk, ne abbia fatto uno molto tempo fa.........
Tutte le formule sono note, bisogna solo applicarle correttamente.
Non c'è né un piatto, né una tendenza, ma solo il prezzo attuale. Questo, ripeto, è sufficiente!
Buona fortuna!

 
Renat Akhtyamov #:
Sospetto che Sasha/Alexandr, .uk, ne abbia fatto uno molto tempo fa.........
Tutte le formule sono note, bisogna solo applicarle correttamente.
Non c'è flat o trend, c'è solo il prezzo attuale. Questo, di nuovo, è abbastanza!
Buona fortuna!

Le densità limite sono a riposo, giusto?

 
Сергей Криушин #:

Non sono questi triangoli che tutti qui stanno combattendo con frenesia... Non l'ho guardato io stesso, perché sono stato su 5K per molto tempo, ma sono rimasto molto sorpreso da questo consigliere... hanno anche iniziato a maledire il ragazzo con brutte parole... Immagino che abbia fatto gli interessi di altri scrocconi... Ho dovuto fare un giro su una demo almeno per essere sicuro... Mi piacerebbe sapere chi ha fatto un giro e l'ha scartato...

https://www.mql5.com/ru/code/36897

Potrebbe funzionare se il DC ha delle citazioni storte.
Solo dove sono queste case di intermediazione, e permetteranno di ritirare la merce rubata? ;)
 
Renat Akhtyamov #:
Il pensiero mi è venuto ieri, ma sono così stufo di scrivere che faccio fatica a trovare il coraggio.
Stai "raddoppiando" il tuo deposito ogni giorno, perché hai bisogno di alzarti? ;)
 
Sergey Gridnev #:
Stai "raddoppiando" il tuo deposito ogni giorno, quindi perché darsi da fare? ;)
Sono in crisi in questo momento.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV #:

Le densità limite sono a riposo, giusto?

Opzione