Anello - pagina 56

 
khorosh #:

Tutto questo è vero, ma bisogna tener conto che a qualcuno piace saltare dal tetto di un grattacielo con un paracadute, mentre l'altro non può essere costretto a farlo nemmeno sotto la minaccia di una pistola. Ed è improbabile che qualcuno riesca a convincere questo adrenalinico a non farlo a causa dell'alta probabilità di farsi male, possibilmente letale. Inoltre il trading, come si dice, "per tutta la cotoletta" è abbastanza accettabile con un piccolo deposito (non ti dispiace perderlo), ma c'è la possibilità di srotolarlo rapidamente, e quindi fare trading con un piccolo rischio.

Direi che non è una questione di attitudine emotiva al rischio, il mercato non si preoccupa delle nostre emozioni, non ne è affatto consapevole. Si tratta semplicemente di capire che i guadagni in un singolo affare non possono essere garantiti e possono facilmente finire in una perdita, quindi non è necessario e persino distruttivo aggrapparsi ad esso, ma la vera scommessa è su una serie di affari.
 
vladavd #:
Il mercato non si preoccupa delle nostre emozioni, non ne è consapevole. Questo è solo una comprensione che il profitto in un affare non può essere garantito e può facilmente finire in una perdita, quindi non è necessario e persino dannoso aggrapparsi ad esso, e la vera scommessa è fatta su una serie di affari.

Una volta filosofeggiavo allo stesso modo.

e uno dei commercianti che conosco qui diceva: "Andiamo, sono tutte speculazioni.

 
Renat Akhtyamov #:

Una volta filosofeggiavo allo stesso modo.

e uno dei commercianti che conosco qui diceva: "Andiamo, sono tutte speculazioni.

C'era una volta, non lo pensate ora? Quel commerciante è probabilmente un grande fantasista o semplicemente un troll.

 
vladavd #:
Il mercato non si preoccupa delle nostre emozioni, non ne è consapevole. Questa è solo la comprensione che i guadagni in una singola transazione non possono essere garantiti e possono facilmente finire in una perdita, quindi non è necessario e persino distruttivo aggrapparsi ad essa, e la vera scommessa è fatta su una serie di transazioni.

Sta cercando di dirmi che il trading con poco rischio è più sicuro del trading con più rischio? Allora ditemi che il cavallo mangia l'avena e il Volga scorre in...))

 
khorosh #:

Sta cercando di dirmi che il trading con poco rischio è più sicuro del trading con più rischio? Poi dimmi che il cavallo mangia l'avena e il Volga scorre nel ...)))

euro sterlina dove va?

Ho iniziato sul reale, non prendo molti rischi, ma non posso aspettare il segnale di inversione

finora lo stesso di ieri ...

 
Renat Akhtyamov #:

euro sterlina dov'è l'avanguardia?

Ho iniziato sul reale, non prendendo ancora molto rischio, ma non posso aspettare il segnale di inversione

Finora lo stesso di ieri.

Finora è andato a nord, ma potrebbe presto invertirsi. È meglio entrare con un po' di ritardo, ma nella giusta direzione.

Ora è una specie di inversione. Sembra che la quinta onda sia finita, l'onda A sta arrivando. Aspettiamo l'onda B e poi vedremo.

 
khorosh #:

Finora a nord, ma potrebbe girare presto. Ho caricato un po' l'indicatore, ho paura di un'esca. Meglio entrare con un po' di ritardo, ma nella giusta direzione.

È una specie di inversione in questo momento. Sembra che la quinta onda sia finita, l'onda A sta arrivando. Aspettiamo l'onda B e poi vedremo.

sì sì

Va bene.

 
Renat Akhtyamov #:

Sì, sì, sì.

Va bene.

Questo è ciò che l'indicatore mostra al momento:


 

Il prossimo poco più di 10pp


---

Il rischio di perdita in questo commercio è minimo

 
Vitaly Muzichenko #:

Il prossimo poco più di 10pp

---

Il rischio di perdite in questo tipo di trading è minimo.

Ho già analizzato questo tipo di cose.

In linea di principio, anche un tale portafoglio è equivalente a una croce, stranamente

e per quanto possa sembrare super protettivo.

ma non si tratta di protezione, si tratta di fare trading con o contro la tendenza, la strategia in breve

Dopo tutto, non abbiamo paura del lupo mannaro quando fa tendenza ;0)

E perché la teoria diventi una pratica, l'unica cosa che rimane è la qualità del segnale

Ma quando il segnale non è abbastanza buono, allora sì, la tua testa comincia a preoccuparsi di come puoi evitare di perderlo, e la cosa peggiore è che il rischio dell'affare diminuisce, con tutte le cose brutte che possono seguire