DICIAMO CHE ... - pagina 22

 
Tantrik писал(а) >>


Con il volume, qualsiasi commercio si trasformerà in un graal, e con un ulteriore accumulo scenderà - forse è così?


Hai almeno capito quello che hai scritto? Personalmente, non lo faccio.

 

Ecco i volumi


10,11,15,13,12,100,110,120,130,10,11,12...

Come posso portarli allo stesso denominatore?

 
neoclassic >>:
Есть предел ликвидности у рынков, и у чуваков с прибыльными системами вопрос ликвидности стоит ребром. Одно дело - форекс (большой), другое - российский ФР. Так что после преодоления определенного рубежа размера депо система перестает быть эффективной. Поэтому со временем 20% в месяц будут капать с фиксированной суммы, ограниченной ликвидностью рынка.

E qual è il chip massimo che si può togliere dal mercato per far contenti tutti...?)

 
denis_orlov писал(а) >>

E qual è il chip massimo che si può togliere dal mercato per far contenti tutti...?)


In ogni caso, il guadagno di qualcuno è la perdita di qualcun altro. Se avete trovato una strategia che funziona, la userete. Se subite delle perdite, cambierete la strategia (cioè ridurrete i profitti degli altri partecipanti che hanno guadagnato su di voi).
 

Che se si considera che la somma dei volumi per ogni 10.000 minuti è la stessa, questo dovrebbe aiutare, ma non vedo come.
Ci devono essere delle formule semplici...

 
Se è lo stesso, ci metto i miei 5 pips da un conto demo)))
La mente mi appare come "hardware" e la mente come "software". Cioè la mente è la capacità di pensare, e la mente è il lavoro della mente.
Ma tutto questo è così... a livello di sensazioni...))
 
Mathemat писал(а) >>

Richie, quanta vodka hai bevuto sul tuo petto?


Se non l'avessi fatto, mi sarei sparato molto tempo fa. Non si può vivere in questo paese senza prenderlo :)
A proposito, qualcuno ha mai provato ad analizzare i grafici mentre era ubriaco? Fate una prova.

 
Tantrik >>:


пост выше ^

È profondamente soddisfacente notare che la festa dell'alcol si svolge in un'atmosfera di amicizia e comprensione reciproca. Le parti non sono in disaccordo sulle questioni chiave.

"Mi rispetti?" )))))))))))))))))

 
Tantrik >>:
Вообще разум хорошо иметь. Ум - механизм выработки желаний и непрерывно их проигрывая в уме, беспрерывно шумящий заглушающий интуицию, рождающий мысли нужные ненужные. Орган тела захвативший власть заявляющий, что он - я. Если в человеке проснулось Я - ум включаеться и оключаеться по приказу Я. Например как ноги... нужны идут нет отдыхают. А отдохнувший ум - это многократное увеличение его потенциала.

La prima frase uccide la sanità mentale di tutto il resto. La mindfulness è una pianura alluvionale semantica sotto il motto "lo so meglio". Aggiungere un altro postulato valutativo alla base della "pseudo-conoscenza" di questo passatempo non è certo un aumento della ragionevolezza. Continua a meditare, bestione.

;)

 
Tantrik писал(а) >>


Per esempio compro x lotti, salgo di prezzo x pips e poi ne compro altri e compare il profitto.


Come si comporterebbe un market maker in un caso simile?



E come fanno i grandi giocatori a commerciare sugli indici?

Ne dubito fortemente. Dato che sono "grandi", dobbiamo supporre che sono meglio equipaggiati e usano strategie di altre classi. In generale - qualsiasi strategia si basa su indicatori, cioè alcune funzioni (nel senso matematico della parola) che permettono di fare ipotesi sul futuro corso del trading. Anche se ci sono anche strategie del tipo "qualcosa da annusare" ;)