Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 3

 
Dserg писал(а) >>


Non appena abbiamo corretto del 20%, si considera che la tendenza sia cambiata. La parte superiore della precedente è l'inizio della nuova.
È facile :)

E chi ha deciso che il 20% e il 30% è inaudito?

 
Tantrik >>:

И кто так решил именно 20% а 30% небывает?


Nessuno ha deciso, è il parametro indicatore "coeff
Cambiarlo, vedere cosa è meglio.
Il 20% mi piace di più.
 
Dserg писал(а) >>


Nessuno ha deciso, è il parametro indicatore 'coeff'.
Cambiarlo, vedere cosa è meglio.
Il 20% mi piace di più.


Ho capito che stai scherzando e che il tuo indicatore indovina 10pp.
 
Al 30% abbiamo una tendenza al ribasso su EURUSD M15 dal 14 gennaio con piccole correzioni :-)
Movimenti troppo grandi catturano, 0,2 è ottimale.
 
Cosa stai prendendo in giro!!! quest'uomo scrive cose davvero brillanti, bisogna solo sapere come usarle. non il modo in cui si parla e basta.
 
Tantrik >>:


Понял вы шутите! а ваш индикатор угадывает 10пп.


Che scherzo.
L'indicatore non indovina nulla, mostra solo la tendenza e la correzione.
 
Dserg писал(а) >>
Ciao a tutti!
Ho deciso di creare un thread speciale, perché CodeBase non è un posto per la grafomania del forex. Pubblicherò periodicamente i miei indicatori/esperti qui. Non risparmiate i vostri soldi :-)


Buon lavoro, grazie!

 
KoHb9IK Non grande, genio!!!!!!!
 
Dserg >>:


Технически значения не имеет, я просто так привык.
Наверное действительно будут потери на спред? или нет?
Nelle società di brokeraggio che hanno vietato le operazioni CloseOrderBy ci saranno sicuramente delle perdite sullo spread. Sugli scambi - tutti.
Si può anche fare come dici tu, cioè riaprire alla fine di una correzione.

Mi sembra che senza serrature sarebbe a) più chiaro e b) multipiattaforma per logica generale. Beh, ho già detto di swap e spread.

 
Svinozavr >>:
В ДЦ, у которых запрещены операции CloseOrderBy, потери на спреде будут однозначно. На свопах - у всех.

Мне кажется, что без локов было бы а) наглядней и б) кросс-платформенно по общей логике. Ну, а о свопах и спредах я уже сказал.


Posso fare una richiesta?
Pubblicate sulla stessa immagine i luoghi di apertura e di chiusura secondo la vostra logica. Bene, perché non ci sia confusione: