Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 21

 
Non ho nessun problema con i download lì...
 
a53 >>:
многоуважаемый Dserg !! вчера у меня не получилось...но больно мне нравиться ваш индикатор...я остановился на 4.3 потому что со supertrend-ом у меня нет проблем...что и как ? или каким методом его скачать??...оставляю и свой e-mail на всякий случай ...a53@bk.ru...заранее благодарен !!!


In allegato la versione 5.0, rifatta per supertrend.

Tutto il ragionamento sui canali ecc. è esattamente lo stesso.

Gli indicatori sono molto vicini, ma ci sono leggere differenze.

Scegliete quello che preferite.

Come installare:

Metti entrambi i file in /experts/indicators/ e compila :-)

 
Grazie, Dserg.... Mi sono accorto solo ora del mio errore...auguri!!!!
 
baltik, non capisco bene la tua ironia. Non sto pubblicizzando nulla, ma dando all'autore i fatti. Uso 4,3 per indicare la direzione del trend, e gli altri due (non standard) sono usati per entrare nella direzione del trend. Non ho usato la 5.0 per qualche motivo. Io stesso sono sorpreso dei risultati. Grazie mille all'autore per questo indicatore. Buoni profitti a tutti!
 
Sapsan >>:
baltik, я не совсем понял Вашу иронию. Я ничего не рекламирую. а выдаю автору факты. Использую 4.3, как указывающей направление тренда, а по двум другим (нестандартным) вхожу в направление тренда. 5.0 у меня почему-то не пошла. Я сам удивляюсь результатам. А автору действительно большое спасибо за индикатор. Всем удачных профитов!!!

Prova l'ultimo supertrend che ho bloccato oggi. Se il 4.3 è andato, dovrebbe andare anche questo.
 

USATO 4.3 COME TRENDSETTER NEL MIO EA CON UN 1/20 DEL CP LIBERO. LEVA 500 ... PRIMA C'ERA UN VPR1440. L'HO TESTATO DAL 16 MARZO (NESSUN'ALTRA STORIA DISPONIBILE):

Bars in history 59276
Ticks modellati 891907
Qualità della modellazione 24.96%
Chart mismatch errors 0
Initial deposit 1000.00
Net profit 103500.48
Total profit 103500.48
Total loss 0.00
Profitability
Aspettativa di vittoria 345.00
Drawdown assoluto 200.09
Drawdown massimo 17678.10 (17.32%)
Drawdown relativo 52.53% (1129.20)
Totale operazioni 300
Posizioni corte (% vittoria) 175 (100.00%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 125 (100.00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 300 (100.00%)
Operazioni perdenti (% di tutte) 0 (0.00%)
Più grande
operazione redditizia 5084.00
operazione perdente 0.00
Media
operazione redditizia 345.00
operazione perdente 0.00
Massimo
vittorie continue (profitto) 300 (103500.48)
perdite continue (perdita) 0 (0.00)
Massimo
profitti continui (numero di vittorie) 103500.48 (300)
perdite continue (numero di perdite) 0.00 (0)
Media
vittorie continue 300
perdite continue 0
 
SVANTAGGIO - DRAWDOWN MOLTO GRANDE SUL CAMBIO DI TENDENZA (L'INDICATORE RITARDA) USATO UN SEMPLICE CONFRONTO DI 2 BARRE SENZA COLORE
 
Slava, non hai ancora imparato a riparare le perdite...
 
Sapsan писал(а) >>
baltik, non capisco bene la tua ironia. Non sto pubblicizzando nulla, ma dando all'autore i fatti. Uso 4,3 come indicazione della direzione del trend e con gli altri due (non standard) inserisco la direzione del trend. Non ho usato la 5.0 per qualche motivo. Io stesso sono sorpreso dei risultati. Grazie mille all'autore per questo indicatore. Buoni profitti a tutti!


Non c'era ironia, c'è uno smiley alla fine, quindi è uno scherzo :)

Se volevi l'ironia, l'avresti scritto così // sorridendo ironicamente

Sei bravo a usare l'indicatore di Sergei, tutto qui, senza ironia .

 
Dserg писал(а) >>


Il 4.3.1 e il 4.3 usano un algoritmo di pivot diverso, quindi funzionano diversamente.

В 4.3.1:

В 4.3:

Esternamente, questo si riflette nel fatto che 4.3.1 può essere più sensibile, e invertire prima.

Ma non mi è piaciuto come ha funzionato in pratica su EURUSD M15 - più falsi positivi, meno tendenze.

Perciò ho lasciato il solito algoritmo in tutte le altre versioni.


Stavo paragonando 431 e 50, non stavo paragonando 431 e 43