Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 13

 
joo >>:

Верно говоришь, польза какая ни какая от собирательства есть. Только все равно потом возникает чувство зазря потраченного времени. (тут я засомневался, какой смайлик ставить)

E non mettere faccine in eccesso :)))))))))))))))

A proposito, riguardo al "tempo perso" - beh, sì, e non solo il tempo...

 
Dserg >>:


Да что там раскисать, не в первый раз.
Самое смешное в том, что всё сделал вопреки своему же индикатору.
Не могу вовремя прикрыть лося, и всё тут.
Как будто блок какой-то в голове, ХЗ :-(


Woah, woah, woah... stai dicendo la verità... Hai solo bisogno di nervi di ferro per sistemare un perdente. Ecco perché si dice ovunque - che la psicologia del trader è quasi la componente principale del successo. La TS è secondaria. Bisogna sapere come rimediare alla perdita. E non per sedercisi sopra. E alla fine della giornata per chiudere, ma con uno molto più grande.
Il trader deve seguire chiaramente il TS, anche se ad un certo punto si ha l'impressione che stia perdendo.
Ecco perché lavoro solo con i robot. Non ho il coraggio di sistemare un perdente... proprio come te. E il robot se ne frega.
A proposito. Il risultato finora è stato positivo, ma io stesso sono stato un po' stupido... Ho corretto qualcosa nel mio Expert Advisor e l'ho ricompilato senza scollegarlo dal terminale. Naturalmente, hanno reinizializzato e aperto/perso posizioni dove non dovrebbero essere :))))
Ecco perché il risultato complessivo è perso per ora... Ma in generale questo è un momento molto buono per questo TS - il mercato è chiaramente alla moda. I segnali funzionano bene.
 
lexandros >>:


какой смысл во всем этом? фанатизм собирания индюков/экспертов??? нахрена??? может мне кто нибудь объяснить... у меня своих то уже девать не куда...
Если есть какая то идея - то написить индюка/эксперта всегда лучше самому... чтобы по крайней мере знать что и как... или если брать индюка/эксперта то знать откуда и от кого и для чего
Какой смысл в этой 2000-ной свалке кодов?
Цель жизни - чужие коды ковырять? или все же хоть что нибудь заработать на рынке


Come si chiama l'argomento? Junkyard....? Qui sono scaricato :))))))))))))
 
drknn писал(а) >>


Come si chiama l'argomento? Junkyard....? Qui sono scaricato :))))))))))))


È ok, scartato e ok. I tacchini sono per l'idea, non per l'uso stupido.
 
ForexTools писал(а) >>
C'è stata solo un'osservazione sulla sopravvalutazione, ma è stata omessa in modo amichevole :(
Ma il punto è importante. La fonte dei dati è l'indicatore
double ma_s = iCustom(NULL,0, "supertrend",0,i);

Diamo un'occhiata al suo codice e vediamo

for(i = limite; i >= 0; i--) {
cciTrendNow = iCCI(NULL, 0, 50, PRICE_TYPICAL, i);
cciTrendPrevious = iCCI(NULL, 0, 50, PRICE_TYPICAL, i+1);

leggere i documenti:
PREZZO_TIPICO 5 Prezzo tipico, (alto+basso+chiuso)/3

sulla barra zero, l'indicatore utilizza il prezzo di chiusura della barra zero - un tipico "future peek". per questo motivo si sovrappone. quindi - grandi risultati sulla storia e una perdita totale sul reale. sulla storia, l'indicatore vi disegnerà tutto come se il prezzo di chiusura fosse già noto all'apertura della barra. ma sul reale .... ottieni un segnale di acquisto proprio all'inizio della candela. open.... dopo un po' la candela sarà ridisegnata e alla fine di essa il segnale precedentemente impostato sarà sparito. cosa ottieni? nessun segnale sulla storia, e quello reale è ticchettante ordine perdente :))))
ne hai bisogno?! ;)




Esaminiamo di nuovo la supertendenza e vediamo

for (counter = i; counter >= i-9; counter--) { 
         AvgRange = AvgRange + MathAbs(High[counter]-Low[counter]);
      }
Con i=3 come al solito, questo è anche un tentativo di sbirciare. E al primo passaggio di tutte le barre, questa è la stessa occhiata.
Poi (sugli aggiornamenti) viene fatto solo un tentativo.
Comunque, la logica di questo ciclo non è ovvia.

Come conferma - registri:
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 2.10.2008 23:15 его counter = 2 его Хай = 1.3821
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 2.10.2008 23:30 его counter = 1 его Хай = 1.3819
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 2.10.2008 23:45 его counter = 0 его Хай = 1.382
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -1 его Хай = 0
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -2 его Хай = 0
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -3 его Хай = 0
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -4 его Хай = 0
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -5 его Хай = 0
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -6 его Хай = 0
17:34:15 supertrend EURUSD,M15:  Расчетный бар =Time 1.1.1970 0:0 его counter = -7 его Хай = 0
Quindi, fate attenzione colleghi.
 
lasso >>:


Заглядываем ещё раз в supertrend и видим

При обычном значении i=3, это то же попытка подглядывания. И при первом проходе индюка по всем барам подглядывание и происходит.
Далее (при обновлениях) только попытка.
Во всяком случае, логика данного цикла не очевидна.

В качестве подтверждения - логи:
Так что, аккуратнее коллеги.


Avete ragione. Tuttavia, quasi ogni fonte funzionerà per il mio indicatore: il prezzo stesso, o un orologio da polso, o un super-trend. I risultati non sono praticamente influenzati da questo, ne sono convinto.
 
drknn >>:
1200 с лишним индикаторов в 1 архиве.

Rispetto. Ho sognato di costruire io stesso una tale collezione, ma non ne ho avuto la forza, visto che non ne ho nemmeno bisogno.

Mi fido di più del mio codice. Ma prima di codificare è sempre una buona idea vedere se e come è stato implementato dal vostro

dai suoi predecessori. Si può trovare qualcosa di utile (per esempio, l'ottimizzazione della velocità di calcolo), e anche come lista di controllo per evitare errori.

esempio per evitare errori.

 
Dserg писал(а) >>

Hai ragione. Tuttavia, quasi ogni fonte andrà bene per utilizzare il mio indicatore: il prezzo stesso, un polso o un super-trend. Praticamente non influisce sui risultati, ne sono convinto.


Non lo sto scrivendo correttamente.

Questo ciclo non va affatto bene. Calcolato da

Range = AvgRange/10; 
Che poi non viene usato affatto.
.............
Ora ho guardato, e il codebase è pieno di queste supertendenze. Tutti diversi!!!
Sono due giorni che impreco contro Jason Robinson. E si scopre che i nostri ragazzi hanno già fatto del lavoro qui..... ))
.............
Sergiy, posso aspettare la versione ottimizzata per la velocità di Dserg_MA_Rev_v4.3_open.mq4? O posso svilupparlo io stesso?
 
lasso >>:


Не совсем правильно я пишу.

Этот цикл вообще работает в холостую. Вычисляется

Которое далее вообще не используется.
.......... ...
Ща глянул, а в кодебазе этих супертрендов - тьма тьмущая. И все разные!!!
А я грешным делом Джейсона Робинсона второй день матерю. А получается тут уже наши ребята поработали..... ))
.......... ...
Сергей, можно ждать оптимизированной по скорости версии Dserg_MA_Rev_v4.3_open.mq4 ? Или самому ковырять?


Ciao a tutti, non ho intenzione di perfezionare l'indicatore.
È molto più efficace fare uno strascico sullo stesso principio: rollback di una certa % - spostare uno stop. Con un filtro ATR, ovviamente.
Bozza di versione:
   //Тралим
   double level;
   for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--) {
      OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
      if (OrderMagicNumber() != MagicNumber) continue;
      if ( OrderSymbol()==Symbol() ) {  
        if (OrderType() == OP_BUY) {
          level=Bid*(1-coeff)+coeff*OrderOpenPrice();   
          if (level>OrderStopLoss()+c0*Point && level>OrderOpenPrice()+c0*Point) {
            OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NormalizeDouble(level,Digits),OrderTakeProfit(),0);
          }
        }
        if (OrderType() == OP_SELL) {
          level=Ask*(1-coeff)+coeff*OrderOpenPrice();   
          if (c0*Point+level<OrderStopLoss() && c0*Point+level<OrderOpenPrice()) {
            OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),NormalizeDouble(level,Digits),OrderTakeProfit(),0);
          }
        }
      }
   } 

La voce più semplice sul braccio oscillante dà qualcosa come:

Non un graal, ma promettente.
 
Non riesco a collegarlo al grafico... è qualcosa che sto facendo male?