Scarico dell'indicatore da Dserg - pagina 6

 

Alexander!
Si potrebbe provare con il nuovo indicatore Dsergs-zMA_Rev_v4.3.1_Step

Riempire la variabile con il nome dell'indicatore da cui prendere il segnale
Potresti ottenere un capolavoro da Sergei. Cambia solo il nome nella variabile e non preoccuparti del codice :)

Buona fortuna!
Per bellezza ;) aggiungete _V alla fine del nome della variabile :) ;)

 
Grazie per il consigliere! Testandolo qui... Cavolo, quanto è lento l'indicatore!
Fondamentalmente, è comprensibile - rimbalza sulla data D0 e inizia a girare su e giù. È possibile ottimizzarlo, a parte il fatto che bisogna ricordare correttamente lo stato. Dovrei darmi da fare, altrimenti non sarò in grado di ottimizzare nulla.
Questo è quello che ho ottenuto l'altro giorno (Eurobucks, indice 4.3):
 
Parametri leggermente diversi:
 
Sì, l'indicatore è terribilmente lento... È comprensibile in generale - ma sarebbe bello ottimizzarlo, se possibile...
Ho cercato di ottimizzarlo - e ho capito che era una cosa senza speranza: )))) Se lo gestisco per tutte le zecche - allora non ha funzionato per un mese in un paio d'ore:)
 
ZS: a proposito... Lo strascico non è standard, ma discreto. quando il valore di strascico è raggiunto, chiude metà della posizione... Quindi se hai un lotto uguale al lotto minimo - allora si scopre che il valore di trailing è in realtà un take profit.
 
Dserg, voglio ringraziarti per questo indicatore. Io stesso sono un principiante (1,5 anni nel forex). Io stesso sono un principiante (1,5 anni nel forex). Sono giunto all'unica conclusione che è necessario conoscere la fase in cui si trova la tendenza. Non c'è nessun graal - questo è sicuro. Ma i tuoi sviluppi, sia sul grafico principale che sui singoli indicatori sembrano interessanti e mi sono piaciuti molto. L'ho testato per tre giorni. I risultati sono molto interessanti per me. La mia norma per un giorno è 30 pips, che non è sempre il caso, e qui ho l'affare massimo di 40-50 pips per ogni giorno. Naturalmente questo è un conto demo. Ma ho fatto trading su un conto demo anche prima. È troppo presto per lavorare su un conto reale (mi sembra). Naturalmente continuerò i test. Ma per il vostro lavoro GRANDE GRAZIE UMANE!
 
Sapsan >>:
Dserg, хочу поблагодарить Вас за выложенный индикатор. Сам из начинающих (1,5 года на форексе). Подходил по разному к открытию позиций. И пришел к единственному выводу, что нужно знать в какой фазе находиться тренд. Нет грааля - это точно. Но вот Ваши разработки, как на основном графике, так и отдельные индикаторы, выглядят привлекательно и мне очень понравились. Три дня тестировал. Результаты для меня очень крутые. Моя норма за день 30 пипсов, что не всегда бывает, а тут за каждый день самая максимальная сделка 40-50 пипсов. Конечно, это демо счет. Но и до этого я тоже отрабатывал сделки на демо. На реал еще рано (так мне кажется). Конечно тесты буду продолжать. Но за Вашу работу БОЛЬШОЕ ЧЕЛОВЕЧЕСКОЕ СПАСИБО!!!


Grazie,
Penso che il trading con questo indicatore sarà redditizio finché i mercati saranno in tendenza, cioè la dimensione delle tendenze e delle correzioni sarà in un certo rapporto.
Su un dente di sega o un piatto prolungato con il rapporto sbagliato sarà un perdente.
 
Ulteriori riflessioni sul perfezionamento dell'indicatore:

Ottimizzazione dell'algoritmo di flip. La velocità è molto importante per i test. I pensieri sono lì, senza tempo.

Aggiunta di canali di deviazione standard e criterio per l'ingresso, che ho specificato qui

Test di possibili fonti di inversione (MA, Supertrend, Renko, AMA, che altro?)

Vedremo :-)

Cavolo, dove trovare il tempo per tutto questo?
 
Non è l'ultimo indicatore, ma implementa i principi di ricarica di cui ho scritto in un thread separato al link sopra. Lo sto postando a scopo illustrativo, ecco perché è una discarica :-)
 
Dserg >>:


Посмотрю, попробую.
Перерисовываться не должен - алгоритм не позволяет.


Выкладываю слегка модифицированные версии переворотных индикаторов. Чувствительность больше, меньше запаздывание, соответственно больше ложняков.


Caro autore. Questa affermazione si applica specificamente a queste versioni modificate o anche a quelle precedentemente postate?
Le versioni originali sono ridisegnate:( e non solo sullo zero, ma anche sulla prima barra (il che rende il lavoro con questi indicatori molto discutibile). Forse ti prenderai il tuo tempo e guarderai di nuovo il tuo codice. Non capisco perché sia così difficile e ingrato guardare nel codice degli altri.
La riscrittura degli indicatori - in questo particolare TS - rende quasi impossibile lavorare...
Ecco un esempio: pomodoro diventato viola - mettere comprare... Dopo appena un paio di tic - il viola era sparito... E c'è una linea diritta di pomodori. Quindi, in base all'algoritmo, non facciamo nulla. Ma le pose sono ancora lì! Se commerciamo a mano, è chiaro - qui possiamo agire secondo la situazione. Ma se fai trading con un EA - allora questa opzione - rende l'EA praticamente inutilizzabile per il lavoro ... E questo è molto triste... Gli indici sono grandiosi... Se solo il problema del flipping fosse risolto...