Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 24

 
OnGoing:

Ne dubito. Ecco il principio di come funziona.

C'è una semplice aggiunta (piramide) in movimento con incrementi e lotti decrescenti.

Lo stop totale della serie sta costantemente tirando su dietro il prezzo.

Di conseguenza, se incontra un forte impulso, per esempio con le notizie, genera un grande profitto e implementa quell'impennata sul grafico.

Tutti gli altri casi (la maggior parte) - cancella lo stop con una piccola perdita sul pullback.

Ma è di nuovo un gioco da tester, perché di solito non si può entrare normalmente su colpi di notizie, anche con pause, e c'è solo profitto nel tester a causa di tali azioni.

Non solo, sul reale, sulle notizie le fermate saranno chiuse con uno slittamento.
 

Solo che i rischi sono ancora sottovalutati))

/L'immagine del bilancio senza la base/relazione è stata cancellata. Un altro tentativo e andrai al bando. - Matematica/

 
Non ho altro da fare, ho dei rapporti da archiviare, come quell'aneddoto. L'ultima volta abbiamo messo in palio una macchina e questa volta all'ultimo vincitore))
 
zaxod1: Non ho altro da fare e devo allegare dei rapporti.

Vi ho avvertito, allora fate come volete.

I rapporti del tester non mostrano i reali drawdown azionari, quindi sto rimuovendo l'imbroglio. Ecco un esempio di come farlo bene.

 
Se il saldo iniziale fosse di 10000 c.u. e il lotto più di 1 mi chiedo quanto potrebbe essere il massimo drawdown senza barare.
 
zaxod1: Se il saldo iniziale fosse di 10000 c.u. e il lotto più di 1 mi chiedo quanto potrebbe essere il massimo drawdown senza barare.

Questo è un test di benchmark, cioè molto rozzo e non credibile.

Tutto quello che ho detto è che tali statistiche dovrebbero essere accanto a un bel grafico di equilibrio in modo che non ci siano imbrogli.

 
Volevo mostrare ai miei colleghi che non bisogna aumentare il lotto ma diminuirlo per non vagare invano))
 
zaxod1: Volevo mostrare ai miei colleghi che non bisogna aumentare il lotto, ma diminuirlo, in modo che non vaghino invano))

Quindi fatelo con attenzione e precisione.

Ancora una volta: il drawdown all'interno dell'accordo non è mostrato in linea di principio, anche se è del 90%. La ragione è semplice: la "risoluzione" minima dell'immagine è un affare, non una barra.

E il drawdown è visibile nel rapporto (seminterrato), perché l'equity è calcolato su ogni barra (o anche su un tick, anche se viene generato).

 
Mi occupo del ramo - dato che l'autore è esausto - e non ha respirato abbastanza!))
 
zaxod1:
Mi occupo del ramo - l'autore è esausto - e non ha inalato molto!))

Non sai di cosa stai parlando.