MT5&MQL5 in Linux - pagina 2

 
MT4 funziona sotto wine senza problemi (a parte la degradazione della velocità, che non ho misurato oggettivamente). MT5, invece, non lo fa. E il problema di cui sopra non è l'unico.
Non hanno nemmeno bisogno di spostare il terminale. Molti sviluppatori semplicemente integrano i test sotto wine nel loro codice per evitare di usare caratteristiche non documentate e deviazioni dagli standard WinAPI, che sono applicati più rigorosamente in wine che nel wine stesso. E ci sono anche altre piccole sfumature.
Una volta parlando di MT4 sotto vino gli sviluppatori hanno dichiarato esplicitamente che non hanno piani (e possibilità) di supportare Linux. Ecco perché penso che abbia poco senso scrivere di MT5 ora. Dovremo aspettare che il vino venga affinato anche per MT5.
 
Mi chiedo, qual è il protocollo del sistema MT4-DC? Ho pensato per molto tempo di scrivere il mio terminale, in modo da poter codificare non in MQL4, ma in С++ o Delphi. In effetti, non c'è niente di soprannaturale qui. Il flusso di citazioni è un blocco di dati numerici - può essere facilmente elaborato in qualsiasi linguaggio di alto livello. I risultati possono essere disegnati come qualsiasi grafico o schema, un ordine al server è solo un blocco di comandi codificati. Ricevere una risposta dal server è una decodifica degli stessi comandi da parte di qualche algoritmo.
Fare chiarezza su questo argomento - potremmo fare un paio di installatori sia per Windows che per Linux, e funzionerebbe senza alcun Wine....
Ughhhh, probabilmente salterei dall'avvolgimento per sempre allora....
 
C'è Windows + Meta Trader. Tutto il resto è beatitudine e giocattoli. Le ragazze giocano con Mac, i ragazzi tecnologici giocano con Linux. L'essenza non cambia, entrambi sono gingilli inutili. L'ho provato io stesso, sono stato su FreeBSD per un anno.
 
Uh-huh... Beatitudine... Giocattoli... )))
Non sai allora perché non ci sono supercomputer basati su Windows nella top500? Probabilmente tutti i ragazzi tecnologici in giro, tranne lei signore... ;)
 
C-4 писал(а) >>
C'è Windows + Meta Trader. Tutto il resto è beatitudine e giocattoli. Le ragazze giocano con Mac, i ragazzi tecnologici giocano con Linux. L'essenza non cambia, entrambi sono gingilli inutili. L'ho provato io stesso, sono stato su FreeBSD per un anno.


+5 Questo è molto vero.
 
Sarei d'accordo con te, ma per molti c'è molto di più nella vita che Windows + Meta Trader. Alcuni hanno Linux come sistema operativo principale.
Questo se per te "computer" = "posto di lavoro del commerciante" solo, allora sì, nega gli approcci di hacking, usa ciò che è prescritto.
 
Joker >>:
Угу... Блажь... Игрушки... )))
Не знаешь тогда, почему в топ500 суперкомпьютеров нет ни одного на платформе windows? Наверное все кругом мальчики-технари кроме Вас мистер... ;)

Il punto è che i supercomputer richiedono un sistema operativo molto modificato per un particolare supercomputer. Non una singola distribuzione di default (incluso il tuo lodato linux) può essere installata su un supercomputer. Windows è una piattaforma chiusa e non può essere facilmente modificata. Windows è anche un sistema operativo molto complesso in cui si intrecciano molte tecnologie. Linux è un'altra questione, basta tagliare 3/4 delle sue funzionalità, aggiungere alcuni codici molto specifici e andare avanti a giocare con i teraflop.

 
Ad essere onesti, personalmente non vedo alcun vantaggio nell'usare linux invece di qualsiasi server windows dal 2003 in poi.
 
No, c'è un vantaggio però. Il costo di possedere linux, su un sito di terzi sarà inferiore. Di nuovo, il sistema operativo stesso è gratuito, mentre le finestre del server sono costose!
 
C-4 >>:
Хотя нет, одно преимушество все таки есть. Стоимость владения линукс, на стороней площадке будет пониже. Опять таки и сама ось бесплатная, а серверные windows ой какие дорогие!

C'è un altro vantaggio nell'avere dei virus per Penguin, e per windows ce ne sono un sacco.