MT5&MQL5 in Linux - pagina 14

 
Strani argomenti, adnaka. Ho un MT5 che funziona. Sul vento. È per questo che è stato progettato. E presto sarà su Linux. E questo è un vantaggio per Linux.
State eseguendo un programma linux su windows?
Voglio usare Linux e lo faccio. Ho decine di programmi. Sono gratis. Se volessi pagare per quelli simili, andrei in bancarotta. E non voglio pagare per il windup. Pagherò l'insieme necessario e sufficiente di programmi che faranno profitto. Pagherò anche l'avvolgimento.
 

MT5 su linux è CAPRISE. Se volessi usare (per esempio) una versione mobile del terminale, comprerei uno smartphone invece di pregare Metacuts di riscrivere il terminale per JavaMe (il mio telefono supporta Java). Non pretenderei che tu veda, tutti i telefoni supportano java e solo alcuni supportano Windows Mobile. E non direi che vedi, un intero 0,34% usa JavaMe - che è solo 3 volte meno di Linux ed è per questo che le meta-citazioni dovrebbero darmi un terminale java!

Per citare il tuo ragazzo - voglio usare JavaMe e lo faccio. Ho decine di programmi. Quelli liberi. Ma, a differenza di te, non implorerò qualcosa.

 
Itso >>:

...

Другой вопрос это то, что Линукс - это прежде всего энтусиазм. А энтусиазм ВСЕГДА заканчивается.
....

Linux non è più un entusiasmo nudo. È supportato sia con denaro che con codice dalla maggior parte delle aziende leader. Solo IBM ha espresso un miliardo di sterline. È stato a lungo un grande affare. Una fonte di idee non pianificate. Tutti i grandi sviluppatori si rendono conto che senza di lui il progresso sarebbe molto più lento. E chiunque lo ignori si sta rapidamente avvicinando al culo.

 
Itso >>:

MT5 под Линукс - это КАПРИЗ. Если мне было необходимо использовать (например) мобильную версию терминала, я купил бы себе смартфон, а не стал бы клянчит у метакутсов что бы они мне переписали терминал для JavaMe (у меня телефон поддерживает джава). Я не стал бы утверждать, что видите ли, все телефоны поддерживают джава и только некоторые - Windows Mobile. И не стану говорит что видите ли, целые 0.34% используют JavaMe - это всего лишь в 3 раза меньше чем Линукс и вот поэтому метакуотсов должны дать мне терминал под джава!

Процитирую вас на своем ладу - я хочу использовать JavaMe и использую. У меня десятки программ. Бесплатные. Но в отличие от вас кляньчить что-то не стану.

Siete tutti molto grati di non aver insistito per riscrivere Metatrader in java.

 
Istruzioni per avviare MT5 su wine-1.1.42(43...) & Ubuntu 10.04


1. sudo su - (darsi i diritti, necessari per costruire i pacchetti)
2. wget http://winezeug.googlecode.com/svn/trunk/install-wine-deps.sh (recupera lo script di installazione delle dipendenze per costruire il vino)
3. apt-get source wine (scaricando effettivamente l'ultimo codice sorgente)
4. Ottieni la patch (ConnectEx Hack) per il bug 17699 http://bugs.winehq.org/show_bug.cgi?id=17699
5. Patch /dll/ws2_32/socket.c
6. Costruire wine dai sorgenti (preferisco farlo tramite apt-get --build source wine)
7. Installare il vino patchato

Metti MT5 come standard



Le istruzioni sono adatte a qualsiasi Linux e vino. La chiave del successo è costruire dai sorgenti usando la patch ConnectEx Hack del Bug 17699

 
Joker >>:
Инструкции для кик-старта MT5 под wine-1.1.42(43...) & Ubuntu 10.04
...
3. apt-get source wine (собственно стягиваем сами последние исходники)
Nessuna esperienza con "apt-get source"... Sotto Ubuntu 9.10 questo comando estrae wine-1.0.1.
Dovrei apt-get source wine1.2 poi wine-1.1.31. Sotto U 10.04 (non ho ancora aggiornato) sarà 1.1.42?
MT5 funzionerà sotto wine-1.1.31?
 
Sì, ma in realtà "apt-get source wine" estrae l'ultimo sorgente di vino da cui il vino stesso è costruito. Dovreste quindi ottenere l'ultimo sorgente (cioè 1.1.42).
Sotto 1.1.31 funzionerà anche, ma dovreste usare gli ultimi sorgenti
 
Questo è sotto U10.04? Sotto U9.10 carica quelli che ho indicato.
Comunque, ho provato wine1.2 (1.1.31) sotto U9.10. Non ho provato l'installatore. La rete funziona. I pulsanti premuti sono grigi e gli EA non vengono caricati nel tester o sul grafico. Come scritto. In attesa di ulteriori progressi.
Passerò alla U10.04 tra un paio di settimane e proverò la vanilla wine da SVN (mi chiedo se ConnectEx Hack è applicato lì?).
 
Dali >>:
Это под U10.04? Под U9.10 загружаются те, что я указал.
В общем я попробовал wine1.2 (1.1.31) под U9.10. Инсталлятор не пробовал. Сеть заработала. Нажатые кнопки серые и эксперты не загружаются ни в тестер, ни на график. Как и писали. Ждём дальнейшего прогресса.
Через пару недель перейду на U10.04. И буду пробовать vanilla wine из SVN (интересно, там применён ConnectEx Hack?)

Compilare gli esperti. Tutto funziona tranne lo strategy tester. MT5 all'avvio (a differenza di MT4) non cerca di compilare EA e indicatori non compilati. L'hack ConnextEx non è incluso nel ramo perché è Hack.

 
Non ho familiarità con Linux e per me il problema principale sono i problemi di sicurezza. Ho fatto violare i server di organizzazioni piuttosto serie. E in un modo tale che nemmeno i consiliari linuxoidi potrebbero poi capire come è stato fatto :) Personalmente, trovo che sia più facile da mettere al sicuro sul disco rigido. Se non fosse stato per questo, avrei messo un mt-shka su linux.