MT5&MQL5 in Linux - pagina 12

 
joo >>:

Это плохая манера - доказывать свою точку зрения путем обсирания чужой. Завязывайте с ней.


Non sono stato io. È il tempo stesso che, mi dispiace dirlo, ha cagato sul punto di vista linuxoide. Per anni si è parlato della svolta linux killer di Windows. È divertente come la quota di mercato sia dell'1% e per anni hanno urlato su come Linux sia promettente, è il killer di Windows. Il tempo è il miglior giudice di questo. Ha dimostrato che tutto il clamore su Linux è solo una pura assurdità. E quando si tratta di cestinare, sono i linuxoidi ... amano maniacalmente cestinare Windows e il malvagio MC. Allo stesso tempo non dimenticano di urlare la prossima morte di tutto Windows, e l'inizio del più brillante regno di Linux.
O ogni critica alla vacca sacra di Linux è un attacco automatico al punto di vista di qualcun altro? Vi ho dato i fatti sulle sue vacue affermazioni che annoiano le orecchie da 10 anni a questa parte. Smettete di alimentare le storie della promessa e della divinità di Linux. Imparate da Apple con il suo Mac ... i ragazzi lavorano in silenzio ... non gridano la rivoluzione, la divinità, e altre pagliacciate di PR che ha Linux. Ma la loro quota di mercato è molto più grande di Linux. E hanno superato Linux molto rapidamente. Mentre i fanatici di Linux alimentavano storie di super-Linux e delle sue prospettive più brillanti... Mac, senza alcun inutile PR maniacale, ha da tempo messo a tacere Linux per quota di mercato. E non c'è niente da Linux, tranne le dichiarazioni di rivoluzione imminente.
Sì ma soprattutto, per quanto ho letto...come costruiscono la loro politica. Leggi il post che compagno ... prima viene merda su Windows, poi la dichiarazione che il Mac morirà presto, e per la ragione paese di vecchiaia (A quanto pare linux muore di gioventù), e poi che è la nostra speranza e prospettive. Karocho ha già fatto il clown con queste PR a buon mercato. Capisco che hanno gridato per un altro anno o due e poi si sono calmati, ma non per decine di anni. Per tanti anni invece di gridare sarebbe meglio fare un sistema operativo normale.
 
Le bufale non sono per persone serie. In effetti, non appartengono a questo posto.
Per quanto riguarda le statistiche, c'è una battuta: ci sono le bugie, ci sono le bugie palesi, e ci sono le statistiche.
Inoltre, un americano stranamente intelligente ha detto - se c'è qualche opinione generalmente accettata e conosciuta pubblicamente, significa che qualcuno ha pagato molto bene.
Ho le mie statistiche. Ho il 60% di linux a casa (PC+tablet+router contro Palm+WinCE). Nel mio ufficio (la maggior parte delle volte) è circa il 10%-20%. E non è entrato in nessuna statistica ufficiale.

Sono d'accordo al 100% che il terminale per la demo reale o anche pre-reale dovrebbe girare su una macchina del vento dedicata. Ma finché faccio le mie ricerche e non ci sono rischi per il denaro, uso il mio desktop.
 
E_mc2 >>:

Ho un atteggiamento completamente neutrale nei confronti di qualsiasi sistema operativo. Credo che ognuno dovrebbe avere la libertà di scegliere l'ambiente in cui lavorare. Mi indichi esattamente dove ho criticato il windup - non lo troverà.

Non venire più in questo thread, visto che ti infastidisce. Se avete suggerimenti concreti, metteteli in giro. Se non lo fa, se ne vada. Ancora una volta, smettila di "cagare..." nei commenti, sembra essere diventata un'abitudine malsana.


PS Su una delle risorse pubblicate in libero accesso modello 3D di auto-gomma. In cinque anni è stato scaricato diverse centinaia di migliaia di volte. La maggior parte delle persone ha lasciato recensioni entusiastiche, il mio lavoro gli è piaciuto molto. Ma c'erano anche quelli che lasciavano lunghi post maledicendo...

Nella scatola successiva, c'era lo stesso modello, ma a pagamento. Solo coloro che avevano comprato il modello potevano lasciare commenti lì. Non è stata espressa una sola opinione negativa sul lavoro. È la psicologia umana: se l'hai comprato, significa che è buono. E anche se è brutto, nessuno ammetterà che è stato sciocco a comprare un tavar.....

A caval donato non si guarda in bocca. Inoltre, è ancora possibile adattarlo alle proprie esigenze.

 
Joker >>:
Окружение легко доставляется и конфигурируется при помощи winetricks: http://www.kegel.com/wine/winetricks
Необходимые минимальные опции для MT4 были: vcrun6 (или mfc42) & allfonts (установит все необходимые шрифты)

Эта и другие проблемы уже давно обсуждаются на winehq, но в основном для МТ4:
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=2893

Grazie, configureremo e controlleremo ulteriormente.

 
Ci siamo uniti al servizio di bugtracking di Wine e abbiamo iniziato a postare domande e suggerimenti dalla nostra parte: http://bugs.winehq.org/show_bug.cgi?id=22526
 
Preso nota, grazie!

Il bug è confermato da winehq.

A proposito, il posto di Maintainer del ramo MT5 AppDB è gratuito, se qualcuno lo vuole, benvenuto,
Se no, lo prendo...

... winehq è risultato essere già al lavoro su questo problema - BugID 9787 doppio (rispettivamente, ho anche reindirizzato un ramo con il bug)
 
Joker >>:
Заметил, спасибо!
Da parte nostra, possiamo aiutare in dettaglio mostrando pezzi del nostro codice e, se necessario, rifare il nostro codice o costruire workaround (correndo sotto Wine possiamo già rilevare questo).
 
MQ sta finalmente prendendo sul serio questo problema. Questo è molto incoraggiante e speranzoso.
Renat, grazie mille!
 
mixo_lexus >>:
Кому не нравеццо линукс .. Зачем Вы заходите в ветку форума "
Risposta. Personalmente, trovo esteticamente piacevole prendere in giro i nostri fratelli minori.

In generale, linux è obsoleto. Cos'è linux? È un codice C infilato in un kernel, sono metodi di lavoro di 30 anni fa. Sì, ci sono alcune soluzioni di successo, ma ora sta iniziando un'era diversa. Quest'epoca apparterrà al grande NET. In cinque o sei anni, tutto sarà NET, dalle pagine web alle applicazioni desktop.

Beh, vi lascio, perché vedo che qui ci sono persone serie che discutono di questioni serie.
 
C-4 >>:
Отвечаю. Лично мне доставляет эстетическое удовольствие глумится над братьями нашими меньшими.

А вообще линукс морально устарел. Что такое линукс? Это шпагети-С-код в ядре, это методы работы 30 летней давности. Да, кое-какие удачное решения есть, но сейчас начинается другая эра. Эта эра будет принадлежать великой NET. Через пять-шесть лет все будет NET, от страниц в интернете до настольных приложений.

Ладно удаляюсь, смотрю и впрямь здесь серьезные дятьки обсуждают серъезные проблемы.

Personalmente, non mi piace la visione miserabile dei nostri fratelli, assuefatti da una politica aggressiva di promozione di tutto ciò che è superficiale e molle.

Quindi puoi essere più specifico:

Cosa rende Linux obsoleto ?

E il più interessante:

Cosa ha questo "ingegnoso" Windows cheLinuxnon ha ?


PS

E sono d'accordo con te, c'è un'ottima possibilità che "Tra cinque o sei anni tutto sarà NET, dalle pagine web alle applicazioni desktop". E noi non andremo da nessuna parte, mangeremo quelle cosce di cespuglio, pensando che sia pollo.

E per quanto riguarda "il grande NET" penso che hai esagerato, è solo un altro tentativo di rendere un altro Wasik lo standard di programmazione, peccato se succede.