MT5&MQL5 in Linux - pagina 6

 
Joker >>:
Кто в winehq закомитит багтрак по сабжу? или мне это сделать?
Тестер метаквот обещал - получили, давайте уже доведем МТ5 до нормального кросплатформенного запуска, думаю я не единственный кто критические вещи под виндовс не запускает...

Non sembra che abbiano annunciato la multipiattaforma da qualche parte, quindi è improbabile che funzioni.

 
Mi piacerebbe molto, molto avere una versione pulita di MT per Linux. Sarebbe un grande valore per gli sviluppatori.
Spero di non essere l'unico a pensarla così...
E gli argomenti su ciò che è meglio di Win o Lin è che...
 
Debugger >>:
Очень и очень бы хотелось получить чистый вариант MT под Linux. За это разработчикам просто цены бы не было.
Надеюсь не я один так думаю...
А споры про то что лучше Win или Lin это то...

+1

 
rensbit >>:

+1

+10

 
SofTAA >>:

Они вроде нигде не заявляли кроссплатформенность, так что из этой затеи вряд ли что то получится.

Quindi ti aiuteremo ad affinare non "Mohammed sotto la montagna", ma "Mohammed sotto la montagna" :)

Inviato un bugraQ e una richiesta di aprire un ramo in AppDB...

 
E non siamo miliardari perché non c'è MT su Linux. Qui abbiamo tutto - il graal, il capitale di avviamento di 10 sterline, ma è tutto rovinato dal maledetto vino!
Se sei povero e hai una sola macchina su cui fai tutto, ed è su Linux, cosa c'è da dire? E il fondo di auto-aiuto?
Quindi quali sono i vostri argomenti utilitaristici sotto il VERO, anche il cappio, bisogno di avere una MT sotto Linux, eh? Cosa sono?
Cosa sarebbe più affidabile? Vi assicuro che se assegnate al commercio una macchina separata (un netbook per 3 rubli, per esempio), che ha un'installazione pulita e minimamente sufficiente di Windows, dove il firewall è configurato solo per gli indirizzi ip dei server commerciali, allora non ci sono problemi.
Bene, se avete una macchina con il vostro Linux preferito, calcolando video, navigando sul web, ottimizzando ..... che si scambiano allo stesso tempo, non c'è NULLA che si possa fare al riguardo. L'idiozia è incurabile.
 
... L'idiozia è incurabile.

Assolutamente d'accordo ))))

Ho l'abitudine di conservare "le mosche delle cotolette", i divertimenti del lavoro, ecc... Due anni e mezzo di volo stabile e di successo di MT4 sulle mie risorse VPS (che vi auguro), e ho solo un desiderio irreversibile di avere MT5 nella stessa piattaforma. Nonostante il tuo nichilismo delle opinioni altrui, io ho la mia opinione, che non impongo a nessuno.

Richiesta di apertura di un ramo AppDB da CodWeaver inviata :)

 
Ho anche eseguito mt4 su Ubuntu 9.10 solo che richiedeva una libreria, ma qui sul forum, da qualche parte ho trovato come trovare la libreria... E così, in linea di principio, tutto funzionava perfettamente...........
 
Cosa le fa pensare al nichilismo? Hanno trovato Mefistofele. ("Sono uno spirito, sempre abituato alla negazione..." )))))))).
Che MT5 DOVREBBE funzionare correttamente sotto il vino, nessuno lo mette in dubbio. Ma il requisito (coltello alla gola) di spostare il codice non è serio.
Se avete EA(s) ospitati in remoto, è la stessa storia di MT4. Come ho detto, nessuno nega l'opportunità di lavorare correttamente sotto il vino.
 
Svinozavr >>:
С чего вы взяли про нигилизм? Тоже мне, нашли Мефистофеля. ("Я дух, всегда привыкший отрицать..."))))))))
То, что МТ5 ДОЛЖЕН корректно работать под wine, с этим никто не спорит. Но требование (нож к горлу) перенести код - не серьезное.
Если у вас советник(и) размещены удаленно, то та же история, что и с МТ4. Как уже сказал, желательность корректной работы под wine никто не отрицает.

Ho smesso di capirti, "quale coltello?! quale gola?!" %)))

Sbrigati e riposati! :)