Esiste il Graal? - pagina 89

 
Ubajal писал(а) >>

>> Quanti anni hai?


A 60 anni sarei infastidito da gente come te.

 
sever29 >>:


меня, такие как ты, будут раздражать и в 60.

Ho pensato che probabilmente è quello che farò - infastidire i cretini e condurli in vicoli ciechi è anche un'attività utile.

 

Ho fatto bene a cambiare il mio nickname su pamm. )))

 
LeoV >>:

Как хорошо, что на памме я сменил ник. )))

È su Alpari Leo ;)

 
Ubajal писал(а) >> Leo è un pazzo per la vita.


Abbassarsi a insulti personali contro qualcuno che ti è completamente sconosciuto non ti rende più intelligente, anche se ai tuoi occhi ovviamente ti elevi, ma agli occhi degli altri può non esserlo affatto. )))

 
Ubajal писал(а) >>

Ho pensato che probabilmente è quello che farò: infastidire i cretini e condurli in vicoli ciechi, anche questa è un'attività utile.


>> prenditi cura della tua testa.

 
Ubajal писал(а) >> L'ho fatto, ma Leo...


Bazar...... sei un mostro degli anni 90 o qualcosa del genere? Sopravvissuto?

 
Ubajal писал(а) >> Pam su Alpari Leo ;)


Sì, solo Alpari in Nuova Zelanda. Il biglietto non è economico ))))

 
LeoV >>:


Опускаясь до личных оскорблений совершенно неизвестного тебе человека, ты не делаешь себя умнее, хотя в своих глазах конечно ты поднимаешься, но в глазах других это может быть совершенно не так. )))

Leo, ci sono poche persone qui che sono interessanti per me Alex, Timbo, S e il topicstarter - il resto è vuoto e senza importanza, non c'è niente di cui parlare e combattere solo per divertimento :)
SZS: Intendo i regolari, gli abituali, non prendetevela con chi non mi dà sui nervi.

 
Ubajal писал(а) >> Leo, ci sono alcune persone qui che mi interessano Alex, Timbo, S e il topicstarter.


Quindi parlate con loro quanto volete. Questo è un forum. È un forum su internet. È fatto per comunicare. )))