Esiste il Graal? - pagina 94

 
avatara >>:

О чистоте двора


Hai bisogno di essere sbrogliato? :))
 
avatara >>:

О чистоте двора

Già pentito.
Sono solo io, o l'effervescente
Prometeo, di fantasia in bilico
Aspettando il contraccolpo?

 
Ubajal >>:

Grell, забейте, не обьяснить ничего ей. Классный выбор, сама устала разбираться, так может лучше "работорговлей" позаниматься, да ещё в какой сфере - дилетанты короче. Я посвободней буду, скрины подготовлю и скину.


Non è Helen che sto spiegando. L'ho citato male, quindi c'è stata confusione.
 

yuripk - già al quarto posto in tre mesi e sarà al primo posto! Farò il tifo per lui!

 

Ciao a tutti! Gente, potete dirmi come posso programmaticamente piazzare uno Stoploss sul frattale più vicino usando l'indicatore integrato iFractals?

 
Al membro Sergoff. Hai aperto un conto con Varengold. Per quanto ne so, c'era un limite di tempo per l'esistenza della demo, 1 mese.
 
Mathemat, grazie per lo strumento di utilità. Il tutto (ho dimenticato come si chiama :)) ) è lì.

IgorM. Sì, il problema della mancata installazione di MT5 si è rivelato essere il vino. Aggiornato al 3 - tutto va bene. Con pieno, finale 2, funziona anche (per chi non lo sa).

Avatara, ora posso farlo anche su MT5 con il tuo lancio.
 
Helen >>:

IgorM. Да, проблема с неустановкой МТ5 оказалась в винде. Обновила до 3 - всё в норме. С полной, финальной 2, тоже работает (для тех, кто не знает).


Non c'è di che :) in WinXP ci sono differenze a seconda della versione di build
Se qualcun altro nel Graal: posso tranquillamente dire che ho trovato il mio anti-Grail - ecco 2 giorni di trading sulla demo - una prugna sicura! :))
conclusione - nessun indicatore! solo il movimento dopo l'agitazione notizie :), un ruolo molto grande nel prezzo dell'oro, ma solo con uno spostamento di circa un'ora
 
IgorM >>:


всегда пожалуйста :)
если кто еще в теме про Грааль: могу уверенно сказать, что свой антиграаль я нашел - вот уже 2 дня торгую на демо - уверенейший слив! :))
вывод - индикаторам нет! да только сложившемуся движению после суматохи с новостями :)

Sono due giorni che cerco di suonare il violino. Conclusione: non è uno strumento! Solo un registratore.

 
Svinozavr >>:

А я вот уже два дня пытаюсь играть на скрипке. Вывод - это не инструмент! Только магнитофон.


Non faccio forex per due giorni, passo due giorni al computer dalla mattina alla sera, prima passavo circa un'ora o due al giorno