Esiste il Graal? - pagina 167

 
gip писал(а) >>

Sai, stavo pensando, anche il nuovo arrivato FantasYGold sta battendo il nostro famoso Niroba. Niroba in più di mezzo anno non è stato in grado di mostrarci il suo trading. Ma Fantomas ha attivato il monitoraggio e funziona senza parole extra!

FantasYGold", qualcosa di mentale o psicotropo può avere un carattere.
 
Avresti dovuto vedere cosa stavano facendo Niroba e Sabluk. Hanno fatto sembrare Fantomas un angelo.
 
gip писал(а) >>
Avresti dovuto vedere cosa stavano facendo Niroba e Sabluk. Fanno sembrare Fantomas un angelo.
Niroba sta ancora facendo predizioni.... Ho guardato diverse interviste di trader sul web, nessuno dice niente se non mugugni....
 

Secondo i miei segnali, probabilmente GBPUSD e EURUSD si stanno preparando per un'inversione

Ma ora dobbiamo controllare se è un'inversione o una correzione

 
IgorM писал(а) >>

Secondo i miei segnali, probabilmente GBPUSD e EURUSD si stanno preparando per un'inversione

Ma ora dobbiamo controllare se è un'inversione o una correzione

State chiudendo i trade negativi? Vede il senso di queste inversioni? Io no.
 
Tantrik >>:
Минусовые сделки закрываешь?

Nel mio caso le inversioni hanno senso se sono al computer, allora posso fissare il profitto e aspettare la correzione e rientrare, o un'inversione - è più difficile con un'inversione, ha bisogno di conferma

l'obiettivo è quello di raggiungere il pareggio, cerco solo la via dei trade positivi, generalmente funzionano, ma non ho buone entrate - di solito do ordini troppo presto, ho bisogno di aspettare più di 15 minuti, ma lo risolverò

ora il drawdown di entrata è fino a 15 pip :) spero in un netto zero :)

 
IgorM писал(а) >>

Sto cercando un modo per fare solo scambi positivi, in generale funziona, ma non riesco a risolvere l'entrata - di solito do un ordine anticipato, ho bisogno di aspettare altri 15 minuti, ma continuerò a risolverlo.

ora il drawdown di entrata è fino a 15 pips :) spero in un netto zero :)

Ho già tolto EUR/USD -150pts a zero. Qualsiasi (-)lotto, purché non sia l'intero depo, si risolverà in pochi giorni...
 
Beh, buone vacanze a tutti. Ti starai divertendo). Passo da 3.000.000 a 15.000.000. L'avidità probabilmente mi ucciderà. Sta per salire. Intendo gli accoppiamenti principali. E mercoledì/giovedì prenderemo il basso
 
FantasYGold >>:
Ну что народ с Праздником Всех. Веселитесь наверное?) Я вот плыву с 3.000 тыс до 15.000 тыс. Вот жадность погубит наверное меня. Скоро будет подниматься. Я про мажор пары. А в среду/четверг возмем низ

Buone vacanze anche a te, ti consiglio di sistemare l'avidità con la correzione o la limitazione del profitto :)

Tantrik, no, non voglio dire questo, io punto al pareggio sul trade attuale, non ho intenzione di farlo in pochi giorni, l'ho già scritto, il mio obiettivo è +30 pips in diverse coppie, oggi si poteva prendere GBP EUR contro USD e JPY, la mattina presto si poteva anche prendere CHF, è stato anche buono, ma non ho ancora risolto

ZS: Tantrik non qualsiasi lotto funziona in pochi giorni, ma con lo yen è abbastanza possibile, ha un grande swing, ma a volte il suo swing è completamente imprevedibile :)

 
IgorM писал(а) >>

Buone vacanze anche a te, ti consiglio di sistemare l'avidità con la correzione o la limitazione del profitto :)

Tantrik no, non intendo questo, il target è senza perdite sul trade attuale, per alcuni giorni non pianifico, ho scritto, il mio target è +30 pips, in diverse coppie, oggi si poteva prendere GBP EUR contro USD e JPY, la mattina presto si poteva anche prendere CHF, è stato anche buono, ma non l'ho ancora capito

E non sto parlando degli obiettivi... Sto parlando del dogma delle perdite di frex chopping.... basta provare un paio gratis per perdere e poi recuperare!