Esiste il Graal? - pagina 63

 

e qui c'è più!!!! bam!!!

 

Anche a me non piace usare gli stop, a volte posso aspettare qualche giorno per chiudere con un minimo, ma un drawdown di più di 90p in qualche modo non si è permesso, FantasYGold non hai paura della figura -1800 p? Faresti lo stesso con soldi veri?
ZS: se apri un PAMM non ti affiderei i miei soldi :)
 
FantasYGold писал(а) >>
Mostrerò risultati REALI quando qualcuno mi sfiderà.

Non lo dimenticheremo:)
E ha anche detto che è sicuro al 100% del suo risultato, se è così, i drawdown non hanno importanza. Ha solo bisogno di metterli in relazione con le dimensioni del depo.

 
"- inizio - 21 aprile alle 0:00 MSc.
- finitura - 21 luglio alle 0:00 ora di Mosca".

Il 21 è come la fine della giornata. Deve aver voluto dire 22 aprile.
 
IgorM >>: FantasYGold Вас не пугает цифра -1800 п ?

È un numero di cinque cifre. Nei vecchi pip è 180. Tuttavia, il paper drawdown su una singola posizione, pari a circa un quarto del deposito, spaventa anche me.

 

FantasYGold, spero che tu capisca che devi registrarti per il monitoraggio prima dell'inizio.

 
IgorM писал(а) >>

Anche a me non piace usare gli stop, a volte posso aspettare qualche giorno per chiudere con un minimo, ma un drawdown di più di 90p in qualche modo non mi sono permesso, FantasYGold non hai paura della cifra -1800 p? Faresti lo stesso con soldi veri?
ZS: se apri un PAMM non ti affiderei i miei soldi :)


Qual è il tasso di prelievo? Non si può avere un drawdown in generale.
 
yuripk писал(а) >>
"- inizio - 21 aprile alle 0:00 MSc.
- finitura - 21 luglio alle 0:00 ora di Mosca".

Il 21 è come la fine della giornata. Deve aver voluto dire 22 aprile.


0:00 complessivamente 0. Che siano 22... Ma non è lo stesso giorno per iniziare!

 
Mathemat >>:

Это пятизнак. В старых пунктах - 180. Однако бумажная просадка по одной позе, равная примерно четверти депозита, меня пугает тоже.

sps, ho già scritto che sono nuovo di mt4, ma faccio trading sul Marketplace :)

Tantrik il tasso di drawdown è come un TS personale, ho preso 90 punti come standard, se ottengo 90 allora aspetto un'opportunità per chiudere almeno -40 punti e se è arrivato a 100 allora chiudo tranquillamente, la cosa principale è controllare il deposito, così rimane per continuare a giocare :)

Grazie all'autore di questo thread per la conferma della mia intuizione: il Graal esiste davvero, ma la ST di questo Graal è banale:
- non usare gli stop!
- Non scambiate Eurobucks!
- non pisciare controvento!
- non cercare correlazioni e EA multicurrency, e invece scambia tutte le coppie in una volta, tranne l'Eurobucks e il Bx!
- cercate di chiudere i vostri ordini entro le 16:00 ora di Mosca, giocare sulle notizie non è un bene per voi.
- puntate solo a 40 p e sarete redditizi :)




SZS: dammi un link o un codice di script/advisor, che apre ordini per tutte le coppie di valute in tendenza sul grafico orario e ti mostrerò su un conto demo un profitto del 1000% in una settimana
 
Vorrei ancora sapere di più sui concorrenti!
Questa è la regola in ogni buon spettacolo!!!
)))