Esiste il Graal? - pagina 47

 
ULAD >>:


Могу с уверенностью сказать. ВСЕ!


che risposta, posso darvi la stessa strategia ora:
oggi alle 8 del mattino ho messo due ordini contatore su eur/usd (1,3462->1,3482 e 1,3472->1,3452) in 10 p ciascuno con un obiettivo di 20 p senza fermate; e ciò che è interessante, senza avere assolutamente nessuna strategia ora hanno 40 p di profitto - il principio di base della strategia si chiama POH, come eurobucks è la coppia che tutto il giorno, prima della notizia e sarà appeso fuori se non c'è tendenza costante durante la settimana.
Questo è l'intero schema. :)))))))
 
Tantrik >>:
ULAD - что вы видите и что я невижу? Может мы о разном... Я пока плохо вижу окончание роста и разворот внутри дня и это не на евро, это интуиц. Пока примерно 2/1.


Ci sono molti gadget per questo sotto forma di indicatori, righelli, strisce e altre maquette.
 
IgorM >>:


ну какой ответ, такую стартегию Вам могу и сейчас дать:
сегодня в 8 утра я выставил два встречных ордера по eur/usd(1.3462->1.3482 и 1.3472->1.3452) через 10 п каждый с целью в 20 п стопов нет; и что интересно, не имея совершенно никакой стратегии сейчас имею 40 п прибыли - основной принцип стратегии называется ПОХ, т.к. евробакс та пара, которая целый день, до новостей и будет болтаться если нет на протяжении недели устойчивого тренда.
Вот и вся закономерность. :)))))))


Qui. Ho già trovato un modello. Continua a cercare. Quando ce ne saranno più di cento, diventerà più facile commerciare, ma non ci sarà niente:)) Dovremo partecipare a tutti i tipi di competizioni.
MS. Avrete notato come stanno aumentando bruscamente i loro titoli. Sono già esperti commercianti poveri che stanno raccogliendo per il nuovo deposito. E siccome sono molti (95) e hanno esperienza, è molto difficile vincere.
 
Ecco di cosa si tratta. È solo un'intuizione. Cercando il top... brindisi del Caucaso: - Bisogna lavorare duro per vivere bene! Per vivere molto bene! Bisogna pensare a qualcos'altro! .... E chi vede degli svantaggi nei professionisti?
 
ULAD >>:


Вот. Уже нашли одну закономерность. Ищите дальше. Когда их наберется больше сотни торговать станет легче, но нечем:)) Придется участвовать в разного рода конкурсах.
РС. Наверно замечали как там круто поднимают депо. Это уже опытные бедные трейдеры собирают на новый депозит. А так как их много (95) и они опытные, выиграть у них очень тяжело.

Pensi troppo linearmente, posso dirti un segreto - non ho niente da fare quest'anno per raccogliere soldi sparsi in internet - in questa fase ho 15 sterline al mese, solo perché ho un computer acceso 24/7 mentre pompo attivamente i torrent. Se avete prurito di commerciare su microreal, vi invito al DC Marketplace, dite loro come lavorare con loro correttamente, in modo da mungere loro, piuttosto che loro voi :) - Ho 34 dollari per 2 mesi con Marketiva :)))
Vi chiedo di tenere a mente che mentre io mi occupo di forex sul demo, internet lavora per me. Penso che quando sentirò di aver trovato il Graal, un paio di centinaia di dollari mi aspetteranno per provarlo :)))

 
igorM - e poi c'è il canadese, che periodicamente lancia 100pps. Ne fa forse anche uno in sospeso...
 
Tantrik , contattami via PM, forse possiamo scambiarci esperienze
Sono debole in termini di strategie di trading, ma in termini di spremitura di omaggi da Internet sembra funzionare :)
 
Il computer è ancora in riparazione dopo... Lo farò! Ora sto usando il mio telefono...
 
ULAD >>:

Вроде и парень умный-начитанный, а несете какую то ерунду:?

Non sono alla tua altezza...))) Non nel senso di essere colto...

Ma dovresti leggere molto di più, per esempio c'è tutta una direzione chiamata Price Action, la previsione basata sull'analisi dei movimenti di prezzo, livelli forti, impulsi significativi, barre di inversione, SENZA INDICATORI.

E in generale, non giudicate da soli, se vi piace fare la media e perdere valori, siete i benvenuti.
Il trader più esperto di solito ha meno spazzatura sul suo grafico, perché sa che il prezzo è primario e gli indici sono estranei.

 
denis_orlov >>:

Куда мне до вас...))) Не в смысле начитанности...

А почитать вам много чего еще стоит, есть например целое направление такое Price Action называется, прогноз на основе анализа движения цены, сильных уровней, значимых импульсов, разворотных баров, БЕЗ ИНДИКАТОРОВ.

И вообще, не стоит судить по себе, если вам по душе усредненные и потерянные значения - на здоровье, пользуйтесь.
Чем опытнее трейдер, тем обычно меньше всякого хлама у него на графике, потому что знает, что цена первична, а индюки - наносное.

Denis. Siamo, per il momento, sul forum MTS. Come pensi di mettere la tua "previsione di Price Action basata sull'analisi del movimento dei prezzi, livelli forti, impulsi significativi, barre d'inversione, SENZA INDICATORI" in una condizione di apertura degli ordini? Hai intenzione di mettere un libro in un CD?

Tutto quello che hai elencato sono anche indicatori, ma per la tua testa. Solo che non richiede lo stesso livello di formalizzazione dell'EA.

Una volta che vuoi automatizzare tutto questo, otterrai degli indicatori che analizzeranno i movimenti di prezzo, i livelli forti, gli impulsi significativi ecc. Ma per ora... Chiamate il vostro stile come volete. Potete chiamarlo "senza indicatori"))).

===

Senti, in nome di Dio, di cosa stiamo parlando? Queste sono cose elementari.