Esiste il Graal? - pagina 43

 
lectos >>:

О чем спор! Нет никакого грааля.. Грааль - это как эталлон. В форексе, грааль - это покзания индикатора zigzag, на данных за прошлый период временного масштаба... Где можно ясно увидеть картину, где бы нужно было покупать, а где продавать, причем совсем безубыточно.. А предугадать рынок вперед невозможно, т.к.. он ведет себя непредсказуемо.
Так что вопрос о граале, как таковом, думаю пора уже закрывать...

Il "graal" è una combinazione di conoscenza, esperienza, intuizione, fortuna, ecc. che insieme ti permettono di fare trading con profitto.

 
lectos >>:

О чем спор! Нет никакого грааля.. Грааль - это как эталлон. В форексе, грааль - это покзания индикатора zigzag, на данных за прошлый период временного масштаба... Где можно ясно увидеть картину, где бы нужно было покупать, а где продавать, причем совсем безубыточно.. А предугадать рынок вперед невозможно, т.к.. он ведет себя непредсказуемо.
Так что вопрос о граале, как таковом, думаю пора уже закрывать...

Sì, Rinat!

E anche il forum...

;)

 
leman писал(а) >>

È di questo che sto parlando, il "graal" è una combinazione di conoscenza, esperienza, intuizione, fortuna, ecc. che insieme ti permettono di fare trading con profitto.


Non si chiama graal, si chiama professionalità...
 
lectos >>:


Это называется не грааль, а профессионализм..


E chiamiamo la professionalità molto buona un graal:)))
 
Penso che lo starter stia usando le informazioni sulle fluttuazioni giornaliere dei prezzi per le coppie, cioè questo è il modo in cui ottiene il suo livello target
 
lectos >>:


Это называется не грааль, а профессионализм..

È come qualcuno vuole chiamarlo. È solo che a quei tempi i Celti non avevano una parola per la professionalità.

 
avatara >>:

да, Ринат!

И форум тоже...

;)

Hanno dimenticato di mettere il copyright! // Questo è Reshetov. Anche trovato il graal per un paio d'ore - c'è stato un tempo...

 
Igor, fai trading di diverse coppie simultaneamente sul vettore?
 
Svinozavr >>:

Копирайт забыли поставить! // Это - Решетов. Тоже на пару часов грааль нашел - было дело...

Il colpevole... Sclisol.

 
Tantrik >>:
Игорь вы по вектору торгуете несколько пар одновременно?


Come ho già scritto, sto provando tutte le strategie che penso di dover provare sul mio conto demo, ho letto questo forum per 3 mesi ormai e sono arrivato alla conclusione che il prezzo attuale è un valore casuale, quindi penso che dovrei solo fare trading nella direzione del trend attuale per alcuni giorni
Penso che sia necessario scegliere diverse coppie che si comportano abbastanza fiduciosamente in termini di direzione, per esempio eur/gbp, penso che il punto di ingresso dipenda dalla sessione specifica, quindi basta cercare una starttegia, ma il criterio principale è non ottenere 10000000000000.... ma piuttosto una limitazione delle perdite :) vedo anche un massimo di 50 pips per ordine come obiettivo