Esiste il Graal? - pagina 40

 
Svinozavr >>:
Блин. ...
Флуд какой-то здесь дикий. ...

Anche in questa spazzatura si possono trovare molte cose interessanti, ma è un peccato perdere tempo in queste banalità:)))

 
Mischek >>:


"Без индикаторов " это фича такая сленговая, новомодная, типа "я дурак, иду без приборов"
Вобщем очень круто значит


Caro Mischek, non parlare più così pubblicamente o i commercianti di prima linea del forum potrebbero offendersi. Con chi ci imbrogliamo allora?
 
"Nessun indicatore" è uno slang, un nuovo stile, "sono un pazzo, sto andando senza strumenti" <br / translate="no"> È molto cool, in realtà.

Perché un affetto così sincero verso gli indicatori? ))
Qualcuno si aiuta molto a piegare le parrucche e gli stocastici?
Un indicatore è, per definizione, un mezzo per identificare certe proprietà.
Se l'autore ha abbastanza linea per questo - è il suo indicatore. e fa un lavoro migliore di qualsiasi altro che conosciamo, a proposito.

 
Svinozavr >>:
Флуд какой-то здесь дикий. Первобытный даже.


Lo prendo personalmente - la mia esperienza non mi permette di vantarmi che "guidare senza strumenti", come l'esperienza è completamente assente :), beh, dare almeno si Svinozavr lavorando TC per controllare :)

SZS: si è completamente dimenticato dell'interesse personale! Se FantasYGold appare nel thread, gli chiedo di contattarmi in PM (è possibile ICQ 467184996 la sera), suggerisco dove inviare le sue abilità e poi come ritirare in forma tangibile. Non so come le regole del forum o non aprire i segreti della cucina alcuni DCs, quindi contattare meglio in privato - questa non è una truffa, nessun investimento è richiesto, solo rega e seguire rigorosamente alcune istruzioni per lavorare con calibro.
 
Non esiste nessun indicatore, Pigzaurus ha già detto tutto
 
denis_orlov >>:

Откуда такая искренняя привязанность к индикаторам? ))
Кому то очень помогают изгибы машек и стохастиков?
Индикатор - по определению, средство выявления определенных свойств.
Если автору хватает для этого линии - это и есть его индикатор. и справляется лучше всех нам известных, между прочим.

Sei un ragazzo intelligente e colto, ma non hai senso.

 
Cosa vuol dire senza indicatori? Se dicono: "Il prezzo sta scendendo", significa che è inferiore al prezzo del momento precedente, e questo è un indicatore di momentum. In generale, gli indicatori sono punti di riferimento per il comportamento dei prezzi - non possiamo farne a meno, perché tutto nel mondo è relativo, rispettivamente il prezzo non è indipendente, ma relativo ad alcuni punti di riferimento. Al contrario, il 99% dei commercianti usa i tergicristalli, ecco perché sono così odiati, mi vergogno ad ammetterlo :), come se io fossi figo e i tergicristalli fossero dell'epoca passata. Forse sì, ma nessuno può farne a meno. IMHO
 
Mischek >>:


"Без индикаторов " это фича такая сленговая, новомодная, типа "иду без приборов"
Вобщем очень круто значит

Allora cosa c'entra questo forum, che è su MTS?

))) Mm-hmm. Potete mettere questa funzione in condizioni di apertura dell'ordine. Se puoi.

===

No, è incredibile! Visita un forum su MTS e dice: faccio trading manuale, non uso indicatori, ecc. Perché sei venuto qui? Allora perché è venuto qui, tesoro? Perché dovremmo usare il sangue dell'autore per fare un siero per l'MTS? Ultimamente sono successe delle sciocchezze in questo forum...

 

È una cosa strana, l'autore del topic sostiene di non usare alcun indicatore, mi sono incuriosito e ho guardato sul forum Alpari, dove c'è una discussione su questo argomento. Il suo soprannome lì è FOReignEX trading. Ed ecco le previsioni che fa:

 
Svinozavr >>:Бред какой-то творится на форуме последнее время...

Un'aggravante della primavera:)