Cosa stanno cercando tutti? - pagina 25

 

Sì.... Gruppo caldo - Joo, MetaDriver, Alexero, Matematico, Swinosaurs... E il Neveteran si unisce a loro. :))

 
L'argomento principale del thread si è in qualche modo bloccato. S, vai avanti e agita, dacci qualche altro tuo resoconto.
 
Mathemat писал(а) >>
L'argomento principale del thread si è in qualche modo bloccato. S, dai, smuovi la situazione, dai qualcos'altro dai tuoi resoconti.


Non io, tu e i tuoi amici. :)

 
Mathemat писал(а) >> l'argomento principale del thread è in qualche modo in stallo.

La risposta alla domanda principale del thread è semplice e diretta, solo a causa dell'evidente freddezza e autorità dell'autore, la risposta a questa domanda si trasforma in un compito non semplice e diretto......))) Come con Perelman. Sembra essere semplice: prendere un milione. Ma no, non è così semplice - non lo prenderò semplicemente.....))))

 
LeoV писал(а) >>

La risposta alla domanda principale del thread è semplice e diretta, solo a causa dell'evidente freddezza e autorità dell'autore, la risposta a questa domanda si trasforma in un compito non semplice e diretto......))) Come con Perelman. Sembra essere semplice: prendere un milione. Ma no, non è così semplice - non lo prenderò semplicemente.....))))


La domanda riguarda gli indicatori, Leo. :) Non si tratta di filosofia. Solo indicatori. :))

 
SProgrammer писал(а) >> la domanda riguarda gli indicatori, Leo. :) Non si tratta di filosofia. Solo indicatori. :))


Quale domanda sugli indicatori? Forse mi sono perso? ))))

 
LeoV писал(а) >>


Quale domanda sugli indicatori? Mi sono forse perso? ))))


Duck rilegge, la domanda è nella prima pagina. :))

 
SProgrammer писал(а) >> quindi rileggete la domanda nella prima pagina. :))

Rileggilo. L'effetto è lo stesso - come con Perelman. Sembra semplice - prendi il milione e basta. Ma no, non è così semplice - non posso semplicemente prenderlo - devo prima scopare il cervello di tutti. Allora forse, se sono d'accordo, allora......))))

 
LeoV писал(а) >>

Rileggilo. L'effetto è lo stesso - proprio come con Perelman. Sembra semplice - prendi il milione e basta. Ma no, non è così semplice - non posso semplicemente prenderlo - devo prima scopare il cervello di tutti. Allora forse, se sono d'accordo, allora......))))



Dai, lascia perdere. :)) I miei capi alla GS non mi dicono di farlo. :))
 
SProgrammer писал(а) >> andiamo, segna.


Segnare chi? Oggi si "segna" 2 chili di cozze in salsa di pomodoro con vino bianco. C'è qualcun altro che vuoi massacrare? ))))