Il mio prossimo "capolavoro - pagina 7

 
artikul >>:
"Серьезное лицо еще не признак ума, господа... Все самые большие глупости на земле совершаются именно с этим выражением лица... Улыбайтесь, господа, улыбайтесь!"

Барон Мюнхгаузен.

:о)

 
Urain ha scritto(a) >>.

:о)

In generale, collega, sei stato troppo frettoloso nelle tue conclusioni. La dipendenza esiste ed è molto forte, oserei dire anche ironica. ))) Fate attenzione a questa immagine: in basso c'è un comune indicatore del ciclo lunare (blu). Sopra (bianco) è lo stesso indicatore, solo legato ai livelli Alto e Basso del prezzo corrente. Il prezzo, come dovrebbe essere, è segnato in verde. Se il prezzo è sopra l'indicatore, la luna sta salendo, se è sotto, sta scendendo. Ora guarda, se il prezzo attraversa l'indicatore su una luna nuova (livello 29 o 0) dal basso, allora è sicuro di tornare su una luna nuova in futuro (di solito la prossima). La stessa cosa vale per la luna piena. Ma la cosa più interessante è che tra le lune piene (livello 14,5) il prezzo raggiunge il suo massimo, e tra le lune piene raggiunge il minimo in luna nuova. )))



 

e di nuovo i dollari/franchi (la coppia della luna):)

 
artikul писал(а) >>
Urain ha scritto(a) >>.

:о)

In generale, collega, sei stato troppo frettoloso nelle tue conclusioni. La dipendenza esiste ed è molto forte, oserei dire anche la dipendenza dal ferro. ))) Fate attenzione a questa immagine. In basso c'è il solito indicatore del ciclo lunare (blu). Sopra (bianco) è lo stesso indicatore, solo legato ai livelli Alto e Basso del prezzo corrente. Il prezzo, come dovrebbe essere, è segnato in verde. Se il prezzo è sopra l'indicatore, la luna sta salendo, se è sotto, sta scendendo. Ora guardate, se il prezzo attraversa l'indicatore su una luna nuova (livello 29 o 0) dal basso, allora è sicuro di tornare su una luna nuova in futuro (di solito la prossima). La stessa cosa vale per la luna piena. Ma la cosa più interessante è che tra le lune piene (livello 14,5) il prezzo raggiunge il suo massimo, e tra le lune piene raggiunge il minimo in luna nuova. )))


Sì interessante ... Spero che tu abbia già risolto la variante con questi indicatori
La probabilità di vincere il tuo Expert Advisor salirà perché il drawdown è terribile 76%.
La redditività sarà probabilmente più di 1,3

Se non vuoi fare MTS, forse dovresti postare gli indicatori per cercare modelli su altre coppie non-Starbucks :)

 
baltik >>:


Вероятность выигрыша у Ващего советника поднимется а то просадка страшная 76%

La discesa selvaggia era dovuta al fatto che mi stavo mettendo in mostra. In primo luogo, ho scambiato 3 lotti con il depo di 10 000, che è molto rischioso. Ma in secondo luogo, si è scoperto che lo stesso calendario di Bruce dei giorni felici e infelici, secondo il quale le posizioni erano invertite, corrispondeva quasi perfettamente al movimento di USDCHF nel 2009. ))) Su altre coppie la caduta è stata quasi istantanea. In generale, considero questa coppia la più adatta per la speculazione valutaria, specialmente per il trading. È la mia coppia di valute preferita. )))

Gli indici sono allegati.
File:
 
artikul >>:. Но во-вторых, оказалось что тот самый Брюсов календарь счастливых и несчастливых дней, в соответствии с которыми инвертировались позиции, чуть ли ни идеально соответствовал движению USDCHF за 2009 год. ))) На других парах слив происходил почти мгновенно.

Ecco come l'ho capito.

Come, dato: (1) una tabella arbitraria, pardon, esoterica di scambi (2) una tabella in MarketWatch; Trova: una coppia di valute su cui gli scambi dalla prima tabella portano a un profitto totale.

Soluzione: Il problema è risolto con il 50% di probabilità su una qualsiasi coppia casuale dalla lista di coppie a portata di mano. L'unica cosa che resta è scegliere il grafico più bello...

:)

 
C'è una ragione per cui è il calendario di questo fabbro e questo abbinamento. Non è senza i franchi massoni. Il quid ha un simbolo massonico sulla banconota, e il franco è il franco. ))))))))))))
 
Svinozavr >>:
Не просто так это - календарь этого чернокнижника и эта пара. Без франко-масонов не обошлось. У бакса - масонский символ на банкноте, а франк - он и есть - франк. ))))))))))))

Shhhh.... non prendere i venerati MarketMaker invano... diamo la colpa alla teoria della probabilità... ecco a cosa danno la colpa in questi giorni...

;)

 
artikul писал(а) >>
La discesa selvaggia era dovuta al fatto che mi stavo mettendo in mostra. In primo luogo, ho scambiato 3 lotti con 10 000 depo, che è molto rischioso. Ma in secondo luogo, si è scoperto che lo stesso calendario di Bruce dei giorni felici e infelici, secondo il quale le posizioni erano invertite, corrispondeva quasi perfettamente al movimento di USDCHF nel 2009. ))) Su altre coppie la caduta è stata quasi istantanea. In generale, considero questa coppia la più adatta per la speculazione valutaria, specialmente per il trading. È la mia coppia di valute preferita. )))

Gli indici sono allegati.


Quindi hai bisogno di un calendario Brusov alla fine del 21° secolo e il graal è pronto :)
E soprattutto, la luna non deve essere confusa con il commercio.

o finirai nella Bibbia.
Ogni verso è un giorno - 1 vocale comprare - consonante vendere, o viceversa.

Sul numero di capitoli o su come leggere la Bibbia in un anno
http://www.biblestudent.ru/bible-reading/four-chapters-a-day-possible
 
baltik >>:
И самое важное не надо приплетать луну в трейдинг
Beh, ero solo curioso. Perché tutti questi indicatori, strategie e altre cose sono così poco romantici. )))