Il mio prossimo "capolavoro - pagina 14

 
artikul:

Ma la luna è a favore ))))



Mi dispiace di essere arrivato troppo tardi per vedere il thread.

Se non hai perso interesse, posso fornirti del materiale aggiuntivo, forse non ce l'hai.

In poche parole, come ho usato questo metodo.

1. Ho calcolato i tempi del passaggio da un giorno lunare all'altro, in particolare per ogni città, cioè Tokyo, Londra, ecc.

2. Calcolato in quale costellazione è un giorno lunare per ogni città ho bisogno, come esempio - 12 giorno lunare nella costellazione del Sagittario in 60-70 casi (non ricordo esattamente, le statistiche digitato me stesso per 3 o 5 anni) candele erano ribassista o doji, ecc

3. ecc.

 
Zet:


È un peccato che sia troppo tardi per vedere l'argomento.

3. ecc.

Sì, soprattutto - la tendenza della luna piena è confermata.

Zet, stavo per dire una saggezza russa, ma ho cambiato idea.

 
tara:

Sì, soprattutto - con la luna piena, la tendenza è confermata.

Zet, volevo dire una saggezza russa, ma ho cambiato idea.

Ho smesso da tempo di essere offeso da qualcuno o da qualcosa, così come di essere sorpreso da qualcosa.

 
Zet:


Ho smesso di provare risentimento verso qualcuno o qualcosa molto tempo fa.

Non sentirti male, non c'era veleno qui per te. :)
 
tara:
Non sentirti troppo male, non c'era nessun veleno per te. :)

Ho già risposto....)))))))))))
 
tara:

Cosa fai in piedi?


Non riesco a decidere sul movimento dell'euR, sarà in un rally o inizierà a cadere seriamente. L'America ha un'asta di 3 giorni di titoli di stato. Sto cercando di vedere se scenderà o rimarrà in un corridoio stretto...))))
 
Zet:

Non riesco a decidere sul movimento dell'euR, sarà in un rally o inizierà a cadere seriamente. L'America ha un'asta di 3 giorni di titoli di stato. Sto cercando di vedere se cadrà o rimarrà in un corridoio stretto...))))
Riderai - è di nuovo tutto uguale.
 
tara:
Riderai - è di nuovo tutto uguale.

Ti capisco... )))))
 
Non credo, ma cadremo stasera. Ci rimetteremo in piedi stasera.