Il mio prossimo "capolavoro - pagina 13

 

Ho scompattato l'archivio con la luna dall'inizio del ramo, Kaspersky l'ha messo in quarantena, ha messo in quarantena il terminale. Mi ci sono voluti 10 minuti per rimettere in sesto il sistema. Ovviamente, sono l'unico ad avere un antivirus intelligente. Tuttavia.

 
kraizislot >>:

А шо теперь то остаёться.. ну распаковал я архив с луной из начала ветки, касперский её в карантин, терминал в карантин. минут 10 систему возвращал на круги своя. Понятно что антивирь у меня одного такой умный. Однако.

Ma la luna è a favore )))


 
Indicatori, strategie, analisi dal guru ... ))) Tutto questo non è niente in confronto all'astronomia )))) Senti il potere della luna calante ))) Finirai per trasformarti in un orso non importa cosa :)) ))) Anche se la matematica e le reti neurali, martin e loki sono più affascinanti )))). Dopo tutto, volete sapere perché? ))) )) Una contro-domanda - Perché ho bisogno di saperlo? )))
 

cos'è tutto questo trambusto e nessuna lotta... Qual è la fregatura7 È che la curva bianca, sul grafico, attraversa la linea del prezzo in sincronia con l'attraversamento della curva verde, nella sottofinestra, del livello 14,5? Quindi... da che parte aprire le posizioni? Questa è la domanda.

 
sever29 >>:

что за шум, а драки нет... В чем прикол7 В том, что что беленькая кривая, на графике, пересекает линию цены синхронно с пересечением зелененькой кривой, в подокне, уровня 14.5? Ну и что... в какую сторону открывать позы? вот в чем вопрос.

È anche meglio di quanto pensassi )))) Sono in minoranza )))

 

artikul ha scritto (a) >>
Non lo spiegherò in dettaglio, ma si ottiene allineando il volume degli ordini pendenti, ogni volta che vengono attivati. L'ho implementato praticamente e dà buoni risultati. Ma è una follia fare trading per più di 24 ore con un sistema del genere. ))) Il punto di non ritorno dei prezzi apparirà senza dubbio e i depositi cominceranno a precipitare. Anche se la dimensione del lotto corrisponde ai canoni della MM in relazione al deposito. Quindi se sono in rosso, sono in rosso. È un problema del mercato, non mio, che non è caduto nella mia trappola e ha bloccato un profitto. Gli elementi, la natura - puoi chiamarli come vuoi. Chiudo tutto un'ora prima della fine del trading e aspetto una buona volatilità dal giorno successivo. )))


Dal ramo Avalanche. Raccogliendo diverse varianti e tipi di trading non sindacale. Che tipo di metodo?

 
sever29 >>:

Из ветки "Лавина". Коллекционирую различные варианты и виды безиндикаторной торговли. Что за метода?

https://www.mql5.com/ru/forum/122272/page15

 

È stato annunciato un netbook per agenti di borsa e appassionati di previsioni


http://www.3dnews.ru/news/anonsirovan_netbuk_dlya_birzhevih_igrokov_i_lubitelei_prognozov/
 
Svinozavr >>:

Анонсирован нетбук для биржевых игроков и любителей прогнозов


http://www.3dnews.ru/news/anonsirovan_netbuk_dlya_birzhevih_igrokov_i_lubitelei_prognozov/

Sono stati quelli che se ne sono accorti in ritardo.

Dopo le 18:00 ci sarà un aggiornamento mt5 disponibile con un tester
 
Le previsioni del tempo sono le stesse del FOREX, tuttavia.