Il mio prossimo "capolavoro - pagina 2

 
LeoV >>:



О ТС-ках, связанных каким-то образом с солнцем, не слышал. А ТС-ки, основанные на фазах луны, существуют. Сам даже как-то эксперементировал с фазами луны - зарабатывает, но нестабильно.

facendo una media lì ed è tutto risolto ))))

 
LeoV писал(а) >>
I flash al sole hanno delle influenze. Ma non c'è nessun ciclo in loro.


Leonid, ridi pure, ma un paio di anni fa ho cercato di trovare un legame tra l'aumento dell'attività solare e il comportamento dei prezzi.
Il messaggio era che l'attività solare influenza le persone in un modo o nell'altro e le loro decisioni possono dipendere da essa (attività).
Ho aggiunto il calendario dell'attività solare al mio file, ma purtroppo non ho rilevato alcuna correlazione in grado di generare profitto.
Se non mi sbaglio, la volatilità è leggermente aumentata in questi giorni, ma non sono riuscito a ricavarne nulla. (((

 
Si potrebbe scrivere un indice su cui la longitudine eclittica della Luna potrebbe intersecarsi con la longitudine eclittica del Sole. )))
 
Richie >>:

Какие там вспышки. Звезда офигительных размеров, оказывающая на Землю большее влияние, чем Луна. Так, что Солнце "не работает" получается.

Tutto è influenzato: il Sole (o meglio la rotazione della Terra intorno al Sole e al suo asse) e la Luna, Marte, Giove.... anche un po' di Mercurio... ma sta colpendo tutto allo stesso tempo, quindi

i cicli, sovrapponendosi l'un l'altro, causano una certa "confusione" come un ciclo risultante con priorità nel grado di influenza planetaria a causa di: massa,

lontananza... A proposito, l'influenza della Luna non è probabilmente inferiore a quella del Sole a causa della sua vicinanza, poiché nessun altro ha un'influenza fisica così chiara

influenza sulla terra, come le maree, per esempio...

 
goldtrader >>:


Леонид, смех смехом, но пару лет тому назад связь повышенной солнечной активности с поведением цены пытался обнаружить.
Посыл был такой что солнечная активность так или иначе действует на человека и его решения могут зависеть от неё (активности).
Закладывал календарь солнечной активности в файл, но корреляции, способной генерировать прибыль, к сожалению не обнаружил.
Если не ошибаюсь, то в такие дни несколько возрастала волатильнось, но выжать из этого ничего не смог. (((

la ricerca in questo settore è in corso da molto tempo

http://propher1.narod.ru/solar13.index.html

 
artikul >>:
Можно написать индюк, на котором могли бы перескаться эклиптическая долгота Луны, с эклиптической долготой Солнца. )))

Dai tutti i dati sulle fasi lunari e solari come usarli e puoi codificare quasi tutto ))))

 
goldtrader писал(а) >>


Leonid, ridi pure, ma un paio di anni fa ho cercato di trovare un legame tra l'aumento dell'attività solare e il comportamento dei prezzi.
Il messaggio era che l'attività solare influenza le persone in un modo o nell'altro e le loro decisioni possono essere influenzate da essa (attività).
Ho aggiunto il calendario dell'attività solare al mio file, ma purtroppo non ho rilevato alcuna correlazione in grado di generare profitto.
Se non mi sbaglio, la volatilità è leggermente aumentata in questi giorni, ma non sono riuscito a ricavarne nulla. (((


Ho scritto sopra che non avevo sentito parlare di alcun TC legato all'attività solare. Ma ho sentito parlare di TC legati alla fase della luna. )))

 

Dovremmo anche provare a guardare le temperature del mattino nelle città principali. Ad esempio, se a Londra stamattina fa più caldo di ieri, la sterlina sarà più alta, o viceversa. Lo stesso vale per New York e Sydney. Solo che non so quale città prendere come città principale per l'Euro.

 
Roger >>:

Вот только не знаю какой город брать основным для Евро.

Atene, naturalmente.

 
PapaYozh >>:

Конечно, Афины.

))))