Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 84

 
Mathemat: Per favore, scrivi, è davvero interessante. Non è certo MT4 comunque.


Non è MT4 se lo si confronta con una moto di Minsk e una Chevrolet. Ci sono le borse e le opportunità di trading del fine settimana, e le opzioni con hedge..... contrattazioni per favore... Pip per favore... a meno che non ci siano decine di trade in un minuto e non posso dire che sia vietato. Per esempio su RTS c'è una piattaforma separata. E quelli interurbani come gazprom si trovano qui...

 
Tantrik писал(а) >>


Tutto dal menu ha elaborato l'ordine commerciale copiato e stampato... Quando lo spread sarà aumentato, forse questo fine settimana... Posterò l'eu per la revisione. Questo è tutto. >> e il TS?
 
Mathemat >>:

Вот потому и нужен советник (индюкатор), чтобы следил и скрин сделал, когда надо будет. Код простой.

2 Tantrik: напиши, пожалуйста, правда ведь интересно. Это ж все равно вряд ли МТ4.


Kim ha
ogni N, uno screenshot
 

Veterano, usi la T101?

 
sever29 >>:

Неветеран, Т101 пользуете?


Non sapevo che esistesse ............, ora l'ho letto da ... Spread trading in Meta Trader
Si tratta di correlazioni, sintetiche ............ in due parole, si tratta di spread. Questo non è il mio argomento.

Mi sto occupando di spread e convergenza in coppie correlate, ma qualcosa mi porta lontano da questo.
Sembra che io stia solo complicando qualcosa che funziona già abbastanza bene.
 
Neveteran >>:






Dove sono Masha e Misha?
 
Neveteran писал(а) >>

Ledeviazioni da (0) per una coppia appaiono come forti spostamenti (le fluttuazioni spostano costantemente e molto rapidamente l'asse) il prezzo va in deviazione negativa o positiva e il ritorno che attraversa (0) è già un evento improbabile.


Le deviazionida (0) durante l'entrata in multivaluta sembrano completamente diverse, le deviazioni si verificano lentamente e senza intoppi, all'inizio (1-2 ore) l'equilibrio attraversa ripetutamente (0) poi (quando la deviazione desiderata è raggiunta, posso dire esattamente dove l'equilibrio ha spostato l'asse. E di conseguenza catturare le oscillazioni attraverso il segno dello zero. Dopo tutto, si ripeteranno al 100%.


 
silenzio........

 
 
Neveteran >>:


Похоже на то что я просто усложняю то, что уже достаточно хорошо работает.

+1