Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 92

 
Mischek: Io, Kolobok, sono effettivamente un bot di un consorzio internazionale di banche
Sì, sì, confermo, il bot più brutale che il Consorzio abbia mai inventato. Lui gestisce già il posto, nomina persino i moderatori.
 

Neveteran:

che al livello primitivo di arresto 4 volte più grande profitto è un modello per l'elaborazione corretta e di qualità del 70% delle voci di mercato correttamente previsto da TA. Poi è arrivata l'euforia collettiva di un'autocoscienza superiore e mi sono ritirato.


Probabilità di "previsione corretta": p = 70% = 0,7, tp = 1, sl = 4

M0 = tp * p - sl * (1 - p) = 0,7 - 4 * 0,3 = -0,5

Complessivamente diamo la metà del guadagno di ogni affare al mercato - è un'azione di beneficenza per i market maker bisognosi.

Non si augurerebbe a un nemico tali "previsioni corrette".

 
Mathemat:
Sì, sì, posso confermare, il bot più brutale che il Consorzio abbia mai inventato. Lui gestisce già il posto, nomina persino i moderatori.

Posso confermare.

E alcuni degli argomenti che spinge "delicatamente". Umoristico...

{I produttori vengono banditi a vita!

L'onnipotente bot delle inondazioni.

;)

 
sealdo:

Complimenti all'autore, al suo TC e alle sue maniere!

IMHO, un consorzio di banche non solo gestisce il mercato, ma ha anche un grande staff (anche in Russia).

Il loro compito è quello di scoraggiare la promozione dei TC che lavorano. Possono essere regalati da un incaricato malsano alle idee innovative.

Quando lo percepite, potete semplicemente ignorarlo. Immaginate che un colobo con un sigaro sia solo un bot...

- Non puoi nemmeno mangiarmi adesso", sospirò Kolobok. - Sono stantio.
Sono stanco della mia vita errante. Anche Mirod mi ha quasi scheggiato i denti
...
- Bene, allora anche tu conosci Miroed? - Zikhar non ci credeva.
- Chi conosco... Alla mia età... - disse Gingerbread e salutò
con una piccola mano. - Ho avuto il coraggio di rotolare attraverso quella radura... Pensavo di farcela,
, ma tu hai un tale cavallo...
- Non abbiamo altri, - si vantava Mutilo. - Žihar, posso portarlo a casa mia sul lago
? Si toglierà di mezzo, si ammorbidirà...
- Non mi rammollisco! - ha gridato Gingerbread. - Non puoi aspettare! Ho navigato i mari, sono stato nel ventre della balena,
niente mi ha fatto male. Ho lasciato mio nonno, e tu
lo sai da solo, e ho lasciato la volpe, e la tigre, e l'elefante, e
il cane procione, e il polpo a otto braccia, e l'Idra di Lernaeus, e
il serpente Apop, e l'Ippopotamo e il Leviatano! Se solo qualcuno mi tessesse nuovi zoccoli
- calpesterei la terra fino alla fine del mondo! Non sei tu ad affascinarmi
! Sono un vagabondo del mondo, un vagabondo senza paura! Ooh!
E ha la sua uva sultanina grande come le tue prugne da mostrare. E poi in qualche modo
si è contorto e ha anche cercato di mordere il bogatyr.
- Siamo anche bravi a vantarci", ha detto Zhihar. - E non mordere, tanto non ci sono denti,
. Sei proprio un vecchio, vero?
- Più vecchio del resto! - disse Peanut Buttercup con orgoglio. - Non ho bisogno di denti, non ho bisogno di
per il mio sostentamento. Anch'io sono una specie di ex cibo...
- Beh, il cibo precedente non si chiama Kolobok, ma qualcosa di completamente diverso, - ha osservato
Zhikhar. - Quanti anni hai?
- Quanti erano al mondo - tutti miei! Probabilmente non conoscete il nome
nonni che mi hanno sfornato?
Zhihar era perplesso. In effetti, nessuno aveva mai pensato a
i nomi del vecchio indigente e della vecchia.
- Come pensavi che si chiamassero? - disse infine.
- Ogni nazione ha il suo nome! - Gingerbread rispose. - Perché erano
le primissime persone al mondo.
- Questa è una bugia", ha detto Mutilo con fiducia. - Nemmeno i Kolobok hanno vissuto così a lungo come te.
- Ma lo fanno! Ma lo fanno!

(c) M. Ouspensky. Chi mandare per la morte

 
FreeLance:

Posso confermare.

E alcuni argomenti sono spinti "delicatamente". Umoristico...

{I produttori vengono banditi a vita!

Inondazione onnipotente.

;)


Non dirlo, è un peccato o ti bandisco, delicatamente, ma per la vita e in modo umoristico.
 

sealdo:

...Possono essere regalati da un incaricato malsano alle idee innovative.

Bene, Orso, sei stato finalmente smascherato. Non mi aspettavo nulla da voi, ma non mi aspettavo nomine malsane.
 

 
moskitman:

Neveteran:

Sì - è vero: circa mezzo anno fa il trading su una singola coppia ha perso il suo significato per me e solo a causa di una conoscenza superficiale del vostro approccio.

sì - è il "multistart" simultaneo che permette di creare il proprio punto di riferimento,

Ma - perché dimostrare di nuovo qualcosa a qualcuno che voleva veramente capire - l'ha capito allora, il resto - buona fortuna, si fidano, scegliendo la storia.

Beh - dovevo provocarti a rispondere, senza offesa...

Ho portato la tua risposta da un altro thread. https://forum.mql4.com/ru/35063/page18

Dopo 2,5 anni, che risultati avete? Il sistema ha diritto alla vita o l'avete modificato a vostro piacimento?

 

Ci vogliono tre anni per ottenere ciò che ti è stato promesso! Aspetta, se ti è stato promesso!

 
borilunad:

Tre anni di attesa per il promesso! Aspetta se ti è stato promesso!


Hai frainteso, o ho formulato male la domanda, mi stavo rivolgendo a mosquiteman perché aveva mostrato interesse per questo argomento 2,5 anni fa.

L'ho trovato letteralmente due settimane fa.