Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 83

 
Mathemat писал(а) >>
bool WindowScreenShot( string filename, int size_x, int size_y, int start_bar=-1, int chart_scale=-1, int chart_mode=-1)
Salva l'immagine del grafico corrente come file GIF. In caso di fallimento restituisce FALSE. Per ottenere informazioni sull'errore si dovrebbe chiamare la funzione GetLastError().
Lo screenshot viene salvato nella cartella terminal_directory\experts\files(terminal_directory\tester\files in caso di test di Expert Advisor) o nelle sue sottocartelle.
Posso scrivere una sceneggiatura, ma più tardi. In linea di principio, chiunque capisca la lingua è in grado di farlo.


Grazie, non c'è bisogno di scrivere nulla. La gente non mi crede... Non so molto di computer... la piattaforma è installata... è vietato interferire nel programma della piattaforma!!! Tutto viene copiato internamente solo i grafici e i conti (rapporti).
 
Tantrik писал(а) >>


Grazie, non c'è bisogno di scrivere nulla. È solo che la gente non crede... Non so molto di computer... la piattaforma è installata... è vietato interferire nel programma della piattaforma!!! Tutto viene copiato internamente solo i grafici e i conti (rapporti).


Non ci credo... perché non ci sono tali spreads in EUR/USD la domenica

 
Perché non è così - se non c'è liquidità e si dice che i movimenti sono in centinaia di pip durante il fine settimana?
 
Mathemat писал(а) >>
Perché non è così - se non c'è liquidità e si dice che i movimenti sono in centinaia di pip durante il fine settimana?


Non ci credo... :) finché non lo vedo

 
Mi chiedo come vedranno la neve di ieri, cioè la diffusione
 
sever29 писал(а) >>


Non ci credo... perché non esiste uno spread UE/Buck della domenica.

Cosa c'è di così incredibile? Non me lo aspettavo nemmeno io.... Perché non scrivere una lettera al supporto tecnico e farglielo spiegare? Non è un grosso problema.
 
Mischek >>:
Мне интересно как они собираются вчерашний снег, т.е. спред увидеть

Ecco perché abbiamo bisogno di un consulente (indicatore) per monitorare e fare uno screenshot quando necessario. Il codice è semplice.

2 Tantrik: Per favore, scrivilo, è davvero interessante. Non è certo MT4 comunque.

 
Mischek писал(а) >>
Mi chiedo come vedranno la neve di ieri, cioè la diffusione


>> salvare lo screenshot...

 
Svinozavr писал(а) >>

??? E dal menu File-Save as picture... qual è il tuo problema?


Tutto dal menu ha funzionato l'ordine commerciale copiato e stampato... Quando lo spread sarà aumentato, forse questo fine settimana... Posterò l'eu per la revisione. Tutto qui. E il TS?
 
C'è un pulsante sulla tastiera "Print Screen", premi e l'immagine è nel buffer. Apri Paint o qualsiasi altro programma e incolla l'immagine attraverso il menu, salva come PNG o GIF è meglio...