Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 28

 

Questa frase è un po' tesa - sappiamo solo che la tendenza è sui minuti. Bene, allora almeno un indizio - comeviene definita la tendenza. 4 lotti - troppo rischioso (penso che la demo tirerà sul reale, troppo timido) quei 2 trade in perdita di fila, la perdita di $ 1200 - 12% del deposito iniziale in deficit

 
FOReignEXchange:


Solo un po' sbagliato. Profitto 12 pip, stop 14. Lotto 4. Risulta 480/560. A volte c'è uno slittamento di 1 pip quando si piazzano gli ordini. E ho uno stop di 15, un profitto di 11. Accidenti, l'ho appena notato. Probabilmente ho ristretto la differenza tra profitto e stop di proposito, per sicurezza. I primi test sono stati fatti con stop a 11/15. Quindi probabilmente non è un grosso problema che a volte 1 punto scivoli.

Se lo slippage diventa troppo grande, allora la condizione di codice apre un trade dal mercato, questo è successo una volta ieri. Tutte le altre volte lo slittamento massimo è come 1 solo punto. Ma per lo più non c'è slittamento.

1 pip su un DT a 4 cifre?
 
YOUNGA:
1 punto su un DC a 4 cifre?

Sì.
 
YOUNGA:

Questa frase è un po' tesa - sappiamo solo che la tendenza è sui minuti. Bene, allora almeno un indizio - come viene definita la tendenza. 4 lotti - troppo rischioso (penso che la demo tirerà sul reale, troppo timido) quei 2 trade in perdita di fila, la perdita di $ 1200 - 12% del deposito iniziale in deficit



Beh, le fermate sono brevi. Il rischio per trade non è più del 6% del deposito. Ma sì, il lotto è un po' grande, ci potrebbe essere un drawdown del 35-40% con un tale lotto. Sto solo contando sul fatto che un tale prelievo non avverrà in una sola volta alla prima volta. Il mio deposito è già di 12 000. Se c'è anche solo un prelievo di 4 000 adesso, il prelievo assoluto non supererà il 20%. Man mano che il deposito raggiunge le 16-20 migliaia, abiliterò MM e aumenterò lentamente il lotto.

Non voglio entrare nei dettagli del sistema. Sono qui per caso. Volevamo capire perché il tester calcola i tempi di tick in modo così strano, e ora si scopre che stiamo discutendo il sistema.
 
FOReignEXchange:

Beh, le fermate sono brevi. Il rischio per trade non è più del 6% del deposito. Ma sì, il lotto è un po' grande, ci potrebbe essere un drawdown del 40% con un tale lotto. Conto solo sul fatto che un tale prelievo non avverrà subito alla prima volta. Il mio deposito è già di 12 000. Se c'è anche solo un prelievo di 4 000 adesso, il prelievo assoluto non supererà il 20%. Man mano che il deposito raggiunge le 16-20 migliaia, abiliterò MM e aumenterò lentamente il lotto.

Non voglio entrare nei dettagli del sistema. Sono qui per caso. Volevamo capire perché il tester calcola il tempo di tick in modo così strano, e ora si scopre che stiamo discutendo il sistema.
Una strategia di Hannon?
 
dentraf:
Una strategia di Hannah?

:) Forse. Non so chi sia Gan. Non ne ho mai visto uno. A volte mi viene in mente qualcosa e poi si scopre che qualcun altro l'ha già inventata e porta il suo nome.
 
FOReignEXchange:

Non voglio entrare nei dettagli del sistema. Sono qui per caso in generale. Volevamo capire perché il tester calcola i tempi di tick in modo così strano, e ora si scopre che stiamo discutendo il sistema.
Non c'è niente di speciale nel tuo sistema, ci sono migliaia di sistemi di questo tipo ottimizzati in un tratto. Se vedessi un'idea sorprendentemente innovativa, sarebbe interessante, ma è una questione di tempo quando il picco è ripido, o il deposito si sta consumando un po'.
 
OnGoing:
Non c'è niente di speciale nel tuo sistema, ce ne sono migliaia ottimizzati sul lotto. Se avessi visto un'idea sorprendentemente innovativa sarebbe stato interessante.


Qui l'ho ottimizzato da gennaio 2011. MM non è riuscito ad attuarlo. Quasi immediatamente il lotto è salito al massimo.

Sì, il lotto è davvero grande in questo momento. È pericoloso. Il deposito può davvero consumarsi e i nervi possono cedere sul serio, quando c'è una sezione difficile senza profitto e un grande drawdown.

Lo spread è di 2 punti nel test. È meglio usarlo su uno spread di un punto.

 
FOReignEXchange:

:) Forse. Non so chi sia Gan. Non l'ho mai visto. A volte mi viene in mente qualcosa e poi si scopre che qualcun altro l'ha già pensato e gli ha dato il mio nome.

Quali strumenti usi, se non è un segreto?
 
dentraf:

Se non è un segreto, quali strumenti usi?

Non credo.