Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 24

 
Roman.:

Cosa c'è nel demo? Carica un vero e proprio... almeno micro...:-))) La demo è stata sconfitta da tempo... non ha? :-)))

Almeno che ci sia una demo. Finché non c'è una conversazione sostanziale.
 
Vinin:

Almeno che ci sia una demo. Stiamo ancora facendo una conversazione senza senso.

Capisco. :-)))
 
Roman.:

Cosa c'è nel demo? Carica il reale ... almeno un micro...:-)) La demo è stata sconfitta da tempo... non ha? :-)))


Scommettiamo domani. Non è il mio account, ma quello del mio partner. Sono abbastanza impoverito ultimamente :) Non voglio scommettere 25 dollari.

Scommettiamo su quello vero domattina. Confronterò il reale con il demo.

 
FOReignEXchange:


Scommettiamo domani. Non è il mio account, ma quello del mio partner. Sono abbastanza impoverito ultimamente :) Non voglio scommettere 25 dollari.

Scommettiamo su quello vero domattina. Confronterò il reale con il demo.


Se il "tuo" ufficio più/meno e non è un pipsing masochista, allora demo con reale, almeno su A.....i - io stesso commercio - lo so, con volumi fino a 5 lotti (quelli grandi non ho scambiato - non familiare) - nessuna differenza - ho controllato (-).
 
Roman.:

Se il "tuo" ufficio più/meno e non è masochistico pipsing, allora demo con reale, almeno a A.....i - io stesso commercio - lo so, con volumi fino a 5 lotti (quelli grandi non ho scambiato - non familiare) - nessuna differenza - ho controllato.

Ho provato lì. Non capisco affatto come la gente faccia a commerciare lì.
 
FOReignEXchange:

L'ho provato. Non capisco affatto come la gente faccia a commerciare lì.

Le fermate sono ignorate. Gli stop sono ignorati e le pause non funzionano. E il prezzo striscia oltre lo stop, invece dell'ordine rosso, quello giallo inizia a bruciare. Avanti e indietro oltre gli stop, il prezzo si muove.
 
Cosa si può fare. Un fatto è un fatto. Non è colpa mia.
 
FOReignEXchange:

Le fermate sono ignorate. Le fermate vengono ignorate. E il prezzo striscia oltre lo stop, invece del giallo dell'ordine rosso inizia a bruciare. Il prezzo si muove avanti e indietro oltre gli stop.

NON LO SO. I miei livelli di stop e take sono virtuali...
 
FOReignEXchange:

Le fermate sono ignorate. Le fermate vengono ignorate. E il prezzo striscia oltre lo stop, invece del giallo dell'ordine rosso comincia ad accendersi. Il prezzo si muove avanti e indietro oltre gli stop.
Questo è troppo fantastico, non ho mai visto niente di simile prima. Non ho mai visto niente del genere prima d'ora.
 
OnGoing:
È troppo fantastico, non l'ho visto per qualche motivo. Se non sui classici, sì sul mercato ultraveloce, quindi scoprite dove non è così.

Guardate le ombre questa notte e questa mattina. In altri posti non esiste una cosa del genere.