Valanga - pagina 59

 
goldtrader писал(а) >>


Mi dispiace per questo ((((.
Devo aver interpretato male la sua frase, allora:


>>Perché un'analisi a candele e non una casuale in questo caso?


Nella mia frase intendevo dire che il numero di voci che hanno indovinato la direzione è molto maggiore del numero di voci che non l'hanno fatto. Ma non significa che se si rimuovono i blocchi, l'Expert Advisor sarà redditizio come lo sarebbe senza blocchi. Se il numero di transazioni redditizie supera il numero di transazioni perdenti, non significa il profitto totale. Il profitto dipende ancora dalla correlazione tra la media delle perdite e la media dei profitti.
 
khorosh писал(а) >>

Nella mia frase intendevo dire che il numero di voci che hanno indovinato la direzione è molto maggiore del numero di voci che non l'hanno fatto. Ma non significa che se si rimuovono i blocchi, l'Expert Advisor sarà redditizio come lo sarebbe senza blocchi. Se la quantità di operazioni redditizie supera la quantità di operazioni perdenti, non significa il profitto totale. Il profitto dipende ancora dalla correlazione tra le operazioni medie in perdita e quelle medie redditizie.

OK. Allora perché non è un'analisi candlestick vincente e non è casuale?
 
goldtrader >>:

ОК. Так почему всё-таки не дающий выигрыша свечной анализ, а не рандом?

Per non essere derisi. "Analisi a lume di candela" suona più solido.

 
Devo essermi perso qualcosa, usando martin per il 30% di un mese... O_o
si ottengono risultati molto migliori piazzando pip prima dell'asia e chiudendo dopo 24 ore
 
goldtrader писал(а) >>

OK. Allora perché un'analisi a candele non vincente piuttosto che una casuale?

Ci vorrebbe una vita per controllare tutte le possibilità e le combinazioni. E cosa ti piace così tanto del casuale? Sono così felice della mia opzione.

 
questo è il grafico per 2 settimane c'è stata una perdita del deposito, ma per il resto 40 per cento di profitto (30 per cento di ingresso sbagliato nel mercato)
 

Signori, non sto cercando di dimostrare che gli EA che utilizzano il principio della valanga siano i migliori al mondo, anzi, sono sicuro che non lo siano. Nel mio post ho appena mostrato che in tali EAs,
se usate un aumento aggressivo della dimensione del lotto per uscire dal mercato con profitto, 2 ordini di chiusura saranno sufficienti e niente di più.

 
alex_r писал(а) >>
Devo essermi perso qualcosa, usando martin per il 30% di un mese... >> o_o
>> si possono ottenere risultati molto migliori mettendo delle pause prima dell'asia e chiudendo dopo 24 ore


Può mostrarmi una foto dello stesso periodo?
 
MetaDriver писал(а) >>

Per non essere derisi. "Analisi a lume di candela" suona più solido.


IMHO "random", almeno per i principianti, suona più fresco e misterioso di "candlestick analysis", soprattutto perché il termine è preso in prestito dalla lingua inglese.

 
;)