Valanga - pagina 521

 
Ftor_007:

Il drawdown è diventato molto più basso con due corridoi d'ordine - esterno e interno, rispettivamente con progressione geometrica e aritmetica della crescita del lotto. Durante un piatto, un grande insieme di importi di lotto non si verifica più, la probabilità di MC diminuisce anche. La coppia USDJPY dà i migliori risultati. Non appena sarò in grado di inserire l'indicatore nella funzione esperto, cercherò di aumentare la redditività. Il deposito nel tester è stato fissato a 70 dollari, lotto 0,01.


e puoi darlo a )))))))))))
 
Cheis0590:
e puoi darlo a me)))))))))))

Nella colonna di sinistra, scarica due valanghe - e i coltelli voleranno!

Pubblica qui i tuoi risultati - ne discuteremo...

 

Ciao, mi piace molto avalanche_7, nel tester funziona in qualche modo... Beh, funziona su tutte le coppie tranne lo yen giapponese... Il mio primo tentativo è stato quello di metterlo sull'account reale ma non ha funzionato affatto e non ho trovato alcun errore nel log ...

È possibile aggiustarlo un po' in modo che possa commerciare sul reale, o non è realistico?????

File:
 

Questo è un altro problema, ho scaricato Avalanche V_6.3_ EA nel tester funziona su tutte le coppie, ma chiude sul trailing stop, e tutto andrebbe bene, ma c'è un grosso bug, il trailing si ferma e inizia a muoversi dal limite dello stoploss.

E prima ancora di raggiungere l'ordine aperto spesso si chiude quando il prezzo si muove nella direzione opposta e comincia a fare un sacco di trade perdenti...

Si può fissare questo, in modo che inizi il suo movimento solo al pareggio, quando il prezzo ha già superato l'ordine aperto e si è ottenuto un profitto?

File:
 
Roman Shiredchenko:

Nella colonna di sinistra, scarica due valanghe - e i coltelli voleranno!

Pubblica qui i tuoi risultati - ne discuteremo...

Le varianti EA non funzionano!!!
 
E nel consulente Av02, c'è anche un bug, non funziona affatto, KMartin sta moltiplicando i lotti per martigail, quindi funziona sempre con un solo lotto, e non moltiplica nulla!!!!
File:
Av02.mq4  17 kb
 
medved-0775:
Non ci sono versioni funzionanti di EAs là fuori!!!
medved-0775:

Ciao, mi piace molto avalanche_7, nel tester funziona in qualche modo... Beh, funziona su tutte le coppie tranne lo yen giapponese... Ho avuto difficoltà a credere che avrebbe funzionato, ma mi sono sbagliato e il robot di trading sembrava un vero EA.

Puoi aggiustarlo un po', in modo che possa fare trading su un conto reale o non è realistico?????

Non sono sicuro di come usarlo... Ma appena l'ho messo in reale per provarlo, non funziona affatto... E nessun errore nei log...

Usa questi - prendi quelli attuali da qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page381

e da qui

https://www.mql5.com/ru/code/22561

Martingala con indicatore RSI - esperto per MetaTrader 4


e da qui:

https://www.mql5.com/ru/code/20612

Indicatore RSI Mediating Expert Advisor per MetaTrader 4

Vladimir Khlystov


Io stesso li uso, guardando le mie condizioni di trading ....


Questo ha un doppio effetto collaterale :-) vedi in generale:

https://www.mql5.com/ru/code/25350




учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2019.08.27
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
goga #:

JonKatana 12.03.2010 21:39

A proposito, scrittori di EA, invece di messaggi senza senso quasi continui, faremmo meglio a scrivere un EA ausiliario con parametri di input "Distanza tra i livelli", "Profitto desiderato in pip".
L'algoritmo è quello di creare un corridoio orizzontale infinito, per esempio dal prezzo verso l'alto +20 punti e verso il basso -20 punti. Poi dai suoi bordi si tracciano i livelli di profitto su e giù (in questo esempio, 40+profitto, per esempio 40+10). Poi l'Expert Advisor si muove consecutivamente lungo la linea temporale e inizia a contare i tocchi successivi dei livelli iniziali. Smette di contare quando il prezzo ha toccato un livello di profitto della stessa direzione. Se il prezzo va immediatamente in una direzione, l'Expert Advisor smette di contare non dopo 50 punti, ma dopo il livello di profitto, cioè 10 punti - è un caso senza alcuna inversione. Dopo di che il numero di inversioni viene scritto nel file di log (preferibilmente con indicazione della data), i livelli vengono spostati al momento di toccare il livello di profitto e il ciclo continua.
Alla fine della corsa è auspicabile visualizzare le statistiche. Per esempio, profitto (senza girare) - 600 volte, con un giro - 900 volte, con due - 700, con tre - 200, con quattro - 30, con cinque - 3, con sei - 1, con sette - 0, ecc.
Questo vi permetterà di scegliere il corridoio più vantaggioso e di stabilire quanti giri sono possibili a quella distanza. Aggiungere "solo nel caso" a zero (cioè non esistono in questo corridoio), il numero di giri 3-5 pezzi - e si può tranquillamente guadagnare.

JonKatana 12.03.2010 21:49

arnautov >>:

Non sono così sicuro che tu abbia ragione, hai ragione.

Sto solo seguendo le vostre raccomandazioni sul poundbucks proprio sulla prima corsa ha ricevuto 11 inversioni.

Se avete un semplice robot, provatelo sulla storia e poi discutete le probabilità.

Ho capito che lei sa programmare. Bene, sbattigli in gola i critici con il test del 1999 con un massimo di 4 inversioni a U.

Se avete fatto una "prova", significa che avete già un "robot". Perché dovrei scriverlo allora? O hai "corso" qualcos'altro?

Faccio attenzione solo alle critiche costruttive - gli altri post vengono ignorati.

Ha senso testare su periodi vicini al presente - mese, trimestre, anno. La natura del comportamento dei prezzi nel 1999 non dirà nulla ora. Il mercato sta cambiando troppo velocemente - questo mi sembra ovvio per tutti.

JonKatana 12.03.2010 22:01

arnautov >>:

E io pensavo che tu sapessi programmare.....

Scusa, non volevo insultarti sospettando che tu sappia scrivere gli esperti. È chiaro - il vostro destino è quello di librarsi in alta materia.

Vi sbagliate. Non è affatto questo il punto. So come funziona il DC "dall'interno", non dal lato client. Ci sono diversi modi legali per interrompere o terminare un EA a prova di errore massimo. Anche se il terminale è su un server dedicato e non su un computer normale. E se un ordine pendente non scatta dopo diverse inversioni di prezzo, cancellerà rapidamente l'intero deposito.

Usando Avalanche, si può fare trading solo manualmente, con un monitoraggio costante. L'Expert Advisor è necessario solo per il calcolo del volume iniziale e della distanza tra i livelli.

JonKatana 12.03.2010 22:08

arnautov >>:

Se il mercato cambia molto rapidamente, non si può usare la storia per determinare la distanza nel futuro. Tutto cambia.

Ma se è possibile determinarlo, il test deve essere efficace dal 1999.

Ho scritto periodi per i test - un mese, un trimestre, un anno. Si prega di leggere attentamente. Per il test del 1999 dobbiamo calcolare la distanza tra i livelli del 1998. Come - ho scritto sopra usando l'indicatore Average True Range.
Ma tu stai cercando di far funzionare Avalanche (se lo stai testando - nessuno ha visto il tuo EA, quindi finora tutte le tue affermazioni non sono provate da nulla) dal 1999, usando il corridoio calcolato dal 2009-2010. "Ritorno al futuro"? E se nel 2011 il movimento medio giornaliero di EURUSD sarà di 900 pip e quindi lo spread tra i livelli sarà di 300 pip - sosterrete anche che "dovrebbe funzionare nel 1999"? Questo non è corretto.

JonKatana 12.03.2010 22:15

Roger >>:

E qui, se posso elaborare un po' di più (e penso che i colleghi mi sosterranno), è un argomento molto caldo.

È irrilevante per la discussione sugli Avalanche - già lì c'è l'80% della spazzatura del thread. Inoltre, dato che tu e i "colleghi" trovate l'argomento "scottante", significa che l'avete già incontrato nella pratica e capite che ho ragione. I metodi specifici non sono così importanti - probabilmente ce ne sono più di quanti ne conosca, e ne vengono inventati sempre di nuovi. Lacosa importante è che puoi fare trading su Avalanche solo manualmente.

JonKatana 13.03.2010 12:59

arnautov >>:

Non ho una storia ininterrotta di minuti. Ecco perché testare con 20 pips non ha senso, perché sarà impreciso.

Il mio Expert Advisor triplica i lotti, mentre la tua versione li raddoppia.

Dato che non c'è una storia continua di periodi di un minuto, cosa state testando? Inversioni di candele a un'ora? E chi ha bisogno di loro?
Se si triplica il volume, non è chiaro come si possano ottenere 10 o anche 11 inversioni. A tre volte, passare per il prezzo della METÀ della distanza tra i livelli è sufficiente per farvi andare in pareggio. Inoltre - per uscire dalla "valanga" più velocemente, puoi immediatamente quadruplicare il volume opposto - poi il breakeven inizia a 14 pips (per una distanza iniziale di 40 pips). Vuoi ancora più veloce? Aumentare il volume di cinque volte - il break-even parte da 10 punti (con gli stessi 40 iniziali). E così via. E bisogna avere una fortuna molto negativa per permettere al prezzo di non superare i 10 punti, girarsi e andare nella direzione opposta. Se lo desiderate, potete impostare un volume tale da aprire un punto di pareggio dopo il superamento di UN punto. Cosa intende per 10 inversioni?

E sono sicuro che il tuo Expert Advisor non prende in considerazione l'opzione più semplice e naturale - quando il prezzo, dopo aver toccato il primo livello, va oltre nella stessa direzione, ottenendo profitto IMMEDIATAMENTE. In questo caso non devi aspettare la distanza tra i livelli, perché non sei in svantaggio. E puoi chiudere l'ordine almeno 5 punti dopo il livello - sono redditizi.
"Avalanche" è creato per i casi estremi - quando il prezzo va immediatamente nella direzione opposta, avendo preso l'ordine - solo allora si accende il mio algoritmo. E nella stragrande maggioranza dei casi, il prezzo passerà una certa distanza dopo il livello, portandoti un profitto senza una sola inversione.

Non ci crederete! Questo è l'anno 2021. Non è mai stato scritto niente del genere in 10 anni, né a pagamento né gratis.

 
Vladimir Gulakov #:

Non ci crederete! È l'anno 2021. Non è mai stato scritto niente del genere in 10 anni, né a pagamento né gratis.

e mi aspettavo qualcosa di esplosivo dalle reti neurali... E per quanto tempo vivranno le valute e di conseguenza i loro tassi - non rimane molto.

 
Moriremo tutti (