Valanga - pagina 504

 
lasso:

Non lo so. Bisogna provare, naturalmente. Ma FS permette di accelerare...

Ho la sensazione che sia una truffa!

cos'è il fv? è (il fattore di recupero) onesto quando si sta seduti sopra e sotto?

nel senso dei concetti - investito in esso? ci sono molti che riescono a fare milioni sul tester senza perdere mestieri!

perché la profondità di estrazione (in vita) il tester regolare e il suo rapporto non darà...

(

 
Sorento:

Ho la sensazione che sia una truffa!

cos'è il fv? è (il fattore di recupero) onesto quando si sta seduti sopra e sotto?

Non so se è giusto o no. Non so se è giusto.

la profondità di estrazione (in vita) che il tester standard e il suo rapporto non daranno...

(


Spiega la profondità di estrazione nel tester.

Secondo me, è ancora più preciso di quanto dovrebbe essere, perché si basa sull'equità...

Ho letto il codice di MaxDD e l'ho confrontato con i risultati del tester.

 
lasso:


Spiega la profondità di estrazione nel tester.

Secondo me, è ancora più imputante del necessario, per quanto riguarda l'equità...

Ho letto il codice di MaxDD e l'ho confrontato con i risultati dei tester.

Cosa non è chiaro? il tester e il rapporto mostrano il drawdown/equity a qualsiasi chiusura.

Se non ce l'hai - hai un drawdown a breve termine (grazie a Dio) a 2,14 sterline (sì 2 dollari 14 centesimi) di equity del deposito di 10K - nessuno (intendo i rapporti) non se ne accorgerà.

 
Anche il tester mostra il volume sbagliato.
 
lasso:


Questa è un'altra cosa!

Non ci sono molte offerte, ma questo può essere corretto. ;-)

Riempite? Qual è il tempo medio di tenuta di un affare?

E la tua domanda principale: perché il tuo TS è nell'archivio? Cosa ti confonde?


I trade - rigorosamente all'interno del filtro senior SOT nella loro co-direzione - entrata su tutte e cinque le dimensioni di B.Williams su H4 - cioè entrata sulla rottura dei livelli - gufi nella forma pura che ho esposto nel codebase. Il numero di posizioni aperte simultaneamente sul mercato è 10. Tempo medio - da alcune ore a diversi giorni, stop-loss = 200 punti reali, take profit = 350.

Il mio forex è in archivio, è in modalità standby ... mentre sto testando le varianti di base sul fondamentale puro senza TA sul conto demo. Niente di confuso, continua a scavare nella stessa direzione... - stagionalità (più vicino ai mercati dei futures delle materie prime) + fondazione + varianti (TA, analisi grafica, candele...)

Vedere il rapporto nel trailer - questo è alla domanda: "Riempi? Qual è il tempo medio per tenere uno scambio?".

File:
 
Sorento:

cosa non è chiaro? il tester e il rapporto mostrano il drawdown/equity alla fase di qualsiasi chiusura.

e se non ce l'hai - avrai un drawdown a breve termine (grazie a Dio) a 2,14 sterline (sì 2 dollari 14 centesimi) di equity di 10K di deposito - nessuno (intendo i rapporti) non lo noterà.


Intendi chiudere una posizione o chiudere una candela?

Il tester conta MaxDD al prezzo corrente di ogni chiamata alla funzione di avvio.

Pertanto, non ci sarà alcun errore quando si testa con il modello "All ticks".

Usando il modello "Prezzi aperti" - dobbiamo pensare... ))

 
Roman.:

Lei capisce una cosa... :-))) "Deneg è basso (in 9,5 anni)" - cosa c'entra il valore assoluto dei profitti/perdite? Avete visto il Recovery Factor? È 15,41 - che è un risultato decente, IMHO, aperto con volume appropriato da Equity... e gli altri indicatori...

"Ci sono molti parametri..." - un gufo preparato per il reale dovrebbe averli, soprattutto tenendo conto che molti parametri sono di default, come nel libro di B. Williams - leggilo - tutto è uguale, compresi i valori di tutti i suoi indicatori... non sono ottimizzati. E che dire dell'ottimizzazione dei livelli di stop, dei parametri dei filtri SOT, della scelta della variante di trawl su tutta la storia disponibile su H4 - è così che dovrebbe essere ed è normale, IMHO.

Per una f ottimale - leggi Vince - tutto è spiegato lì.

P.S. Invece di annullare l'iscrizione "Ora capisco cosa sono questi livelli)) Disegno sulla storia non posso ancora) "- avrebbe preso ma qualcosa sul tema del post avrebbe postato degno di attenzione e discussione, IMHO, avrebbe preso ma e disegnato ... :-)))

Non prenderla sul personale, Roman. Sto solo dando la mia opinione. Io dipingerei il mio ma non ho ancora visto niente che meriti attenzione.

E quello che stai facendo oggi, lo vedo bene... Ma posso solo dire che la complicazione non è garanzia di un risultato positivo... e mentre i tuoi idoli sono Williams, Vince... Ma ci vuole tempo per capire che le loro "religioni" non sono altro che occultismo e alchimia, anche se si mettono 10 dimensioni e si piega lo spazio-tempo) - comunque sarà una banale teanalisi. Non ti sei ancora dilettato con un giocattolo fatto in un mercato normale, provalo e poi condividi il risultato con tutti. Nel frattempo... Sulle citazioni del tester è tutto un gioco da ragazzi. E Vince con il suo F ottimale della stessa serie - beh, è davvero così difficile stimare solo che il lotto con cui abbiamo fatto un profitto in passato - esattamente nulla per determinare il suo valore "ottimale" in futuro? Forse, ho fatto 10 trade di fila, ed è il volume ottimale per lavorare? Penso che la semplice logica dica che sarebbe più ragionevole calcolare una MM dinamica ragionevole e lavorare sempre con essa, piuttosto che spendere le risorse della macchina in tutti i tipi di alchimie di calcoli inutili.

Qualcosa del genere. Tutto ciò che è semplice è brillante, non dimenticarlo. Ma questo genio, purtroppo per me, non è stato ancora inventato (ma non perdo la speranza... e se)

 
lasso:

Intendi chiudere una posizione o chiudere una candela?

Il tester calcola MaxDD in base al prezzo corrente di ogni chiamata alla funzione di avvio.

Di conseguenza, quando si testa con il modello "All ticks" non ci sarà alcun errore.

Per modello "Prezzi aperti" - dovremmo pensare... ))


Intendo chiudere/aprire (nel senso di qualsiasi ordine). e quindi il punto cieco.

Non conosco il MAHDD - illuminatemi!

 
OnGoing:

Non prenderla sul personale, Roman. Sto solo dando la mia opinione. E io disegnerei il mio, ma non vedo ancora niente di veramente degno di attenzione, questa è l'unica ragione.

E quello che stai facendo oggi, lo vedo bene... Ma tutto quello che dirò è che la complicazione non è garanzia di un risultato positivo... e mentre i tuoi idoli sono Williams, Vince... Ma ci vuole tempo per capire che le loro "religioni" non sono altro che occultismo e alchimia, anche se si mettono 10 dimensioni e si piega lo spazio-tempo) - comunque sarà una banale teanalisi. Non ti sei ancora dilettato con un giocattolo fatto in un mercato normale, provalo e poi condividi il risultato con tutti. Nel frattempo... Sulle citazioni del tester è tutto un gioco da ragazzi. E Vince con il suo F ottimale della stessa serie - beh, è davvero così difficile stimare solo che il lotto con cui abbiamo fatto un profitto in passato - esattamente nulla per determinare il suo valore "ottimale" in futuro? Forse, ho fatto 10 scambi di fila, ed è il volume ottimale per lavorare? Penso che la semplice logica dica che sarebbe più ragionevole calcolare una MM dinamica ragionevole e lavorare sempre con essa, piuttosto che spendere le risorse della macchina in tutti i tipi di alchimie di calcoli inutili.

Qualcosa del genere. Tutto ciò che è semplice è brillante, non dimenticarlo. Ma questo genio, purtroppo per me, non è stato ancora inventato (ma non perdo la speranza... e se)

Mi iscrivo. Molto vicino.
 
OnGoing:
...

Va più o meno così. Tutto ciò che è semplice è brillante, non dimenticarlo. Ma questo genio, purtroppo per me, non è stato ancora inventato (ma non perdo la speranza... forse)

Capisco... È solo che, a volte, non tutto ciò che è "geniale" è semplice... :-)) Ho avuto alcuni grandi flop alle spalle, quindi ora sono più o meno nel giro, credo che, IMHO, mi sto orientando... :-)))

Il reale giudicherà tutti. Andiamo avanti.