Valanga - pagina 477

 
Roman.:

Io lo guardo da una prospettiva leggermente diversa. L'equity trall e l'uscita su di esso è un modo per limitare una perdita ancora maggiore su tutto il portafoglio, e non è necessario correre a rivedere tutti i sistemi immediatamente dopo l'uscita su questo trall. Può essere una buona soluzione lasciare tutto com'è e continuare a fare trading nello stesso portafoglio con gli stessi parametri dei gufi inclusi. Nel contesto di Avalanche - è quello di chiudere tutte le posizioni e impedire ulteriori iterazioni di qualsiasi TS dal portafoglio (cioè interrompere il ciclo di flips), e poi iniziare tutti i gufi da zero... Preferibilmente così, soprattutto se tutto è ottimizzato e pronto per il commercio senza dover cambiare nulla in questo portafoglio... :-)))
è quello che sto dicendo, la difficoltà (per usare un eufemismo) è nel raggiungere un'equità positiva.
 
sever31:
È quello che sto dicendo, la difficoltà (per usare un eufemismo) è entrare in un'equità positiva.

Woah per CELEBRITY P-O-R-T-F-E-L-L!!! :-))) - QUESTO non è un problema... :-)))
 
Roman.:

Dyck per CELEBRITY P-O-R-T-F-E-L-L!!! :-))) - QUESTO non è un problema... :-)))
niente da fare, vedrai... questo è il problema principale. (coltivare qualcosa che può essere trainato)
 
sever31:
Oh, cazzo, vedrai... questo è il problema principale. (coltivare qualcosa che può essere trainato)
Questo è vero. Ho provato la metodologia di Moskitman con la pesca a strascico delle azioni, alla fine il portafoglio va in drawdown. È vero, ho pescato solo il profitto, anche se era tecnicamente possibile pescare il meno.
Ecco perché la multivaluta non risolve il problema dell'entrata nel mercato, la selezione del portafoglio e le direzioni di entrata determinano tutto.
 
granit77:
Questo è vero. Ho provato la metodologia di Moskitman con la pesca a strascico delle azioni, alla fine il portafoglio va in drawdown. È vero, ho trainato solo il profitto, anche se era tecnicamente possibile trainare la perdita.
Pertanto, il problema delle aperture non scompare nel trading multicurrency, la selezione del portafoglio e le direzioni di entrata determinano tutto.
Naturalmente!
Con un'osservazione: le multicurrencies sono spesso in più prima di avere un buon affondamento. E anche quelli grandi. Ma per qualche ragione non voglio costruire un sistema su questa affermazione ben collaudata - l'entrata nel mercato dovrebbe essere deliberata.
 
moskitman:
...i cartoni animati hanno più probabilità di essere in positivo prima di avere un buon cedimento...
Questo è vero. Una settimana ho ammirato i profitti del busto e le belle uscite dal drawdown. E poi la trappola si chiuse.
 

una dedica a tutti gli appassionati di valanghe

Ora capisco perché l'autore ha chiamato il sistema

 
baykanur:

una dedica a tutti gli appassionati di valanghe

Ora capisco perché l'autore ha chiamato il sistema

Il tuo progetto da questa pagina del ramo pertinente è stato testato su un pentametro, con impostazioni "funzionanti" dei parametri d'ingresso senza la loro ottimizzazione e "miglioramenti" del punto d'ingresso - immagini simili sono disegnate...
 
baykanur:

una dedica a tutti gli appassionati di valanghe

Ora capisco perché l'autore ha chiamato il sistema

MM ti sta rovinando, ma è una tattica (accettabile) per uscire da un appartamento prolungato.
 
baykanur:

il disegno della mia pagina, se affrontato in modo intelligente, produce immagini come questa


Pubblicherete il file *.set.