Valanga - pagina 474

 
Mischek:

Sono contro le sciocchezze in qualsiasi forma. Se una valanga viene messa in rete, la situazione non migliorerà.


Tuttavia, è divertente (intendo la nuova svolta). Se consideriamo Martin, solo come una variante di MM di TS di tendenza decente usato su strumenti appropriati, allora perché no, quando esso (questo TS) ha buoni risultati anche senza Martin... Andiamo oltre e torciamo i filtri, per esempio questo su TFs fino a H1 per Avalanche...

 
sever31:
qual è il punto, allora? (non sulla valanga)


lo scopo del trading è fare soldi.

Anche se forse ognuno vede il proprio significato.

 
PapaYozh:


Lo scopo del trading è fare soldi.

Anche se forse ognuno vede un punto diverso.

Sergey e altri rispettati mastodonti.

Cosa ne pensi di questa strategia:

Descrizione del sistema:

1) Al tempo terminale zero-zero si aprono due trade GBPUSD, uno a nord e uno a sud. Prendere brevi - 10-15 punti. Lotto - 0,01 punti per 100$ di deposito.
2) Dopo di che, una delle operazioni viene chiusa da take profit. Al secondo, inizia il calcolo della media. Pipstep è calcolato considerando le seguenti considerazioni:
a) massimo movimento storico senza correzione di GBPUSD,
b) massimo drawdown consentito del 50% su N numero di ginocchia.
Questa gamma è di 2-2,5 cifre a partire da oggi.

3) Inoltre, se questa distanza si rivela insufficiente per chiudere la serie, allora viene attivato un ordine di chiusura pendente. Il gufo viene disattivato e la serratura viene distrutta manualmente.

I parametri di base di TS sono mostrati. Vorrei sentire la vostra opinione. Come nelle lotte dei gladiatori a Roma, pollice su o pollice giù:)

 
sever31:

Sergey e altri rispettati mastodonti.

Cosa ne pensi di questa strategia:

Descrizione del sistema:
.......... ..................

I parametri di base della ST sono delineati. Vorrei sentire la vostra opinione... Come nelle lotte dei gladiatori a Roma, pollice su o pollice giù:)

Gli uomini staranno vomitando, nessuno risponde...
 
Roman.:


Se mi va bene, sono pronto a mettere tutto il set di questo ramo (prima ho "scavato"... :-))))), e lo risolverete voi stessi... Ho sentito che valanga 7 non è male per "base". Ho scritto la mia versione di netting avalanche su Av02.mq4 e ora la sto testando sulla demo (con successo variabile... :-)).


Se è possibile Roman, te ne sarei grato
 
sever31:

Sergey e altri rispettati mastodonti.

Cosa ne pensi di questa strategia:

Descrizione del sistema:

1) Al tempo terminale zero-zero si aprono due trade su GBPUSD, uno a nord e uno a sud. Prendere brevi - 10-15 punti. Lotto - 0,01 punti per 100$ di deposito.
2) Dopo di che, una delle operazioni viene chiusa da take profit. Al secondo, inizia il calcolo della media. Pipstep è calcolato considerando le seguenti considerazioni:
a) massimo movimento storico senza correzione di GBPUSD,
b) massimo drawdown consentito del 50% su N numero di ginocchia.
Questa gamma è di 2-2,5 cifre a partire da oggi.

3) Inoltre, se questa distanza si rivela insufficiente per chiudere la serie, allora viene attivato un ordine di chiusura pendente. Il gufo viene disattivato e la serratura viene distrutta manualmente.

I parametri di base di TS sono mostrati. Vorrei sentire la vostra opinione. Come nelle lotte dei gladiatori a Roma, pollice su o pollice giù:)


Per la questione della mediazione - guarda qui - un EA non dinamico (a tuo gusto puoi aggiungere alcuni glamour switch trend-flat (filtri) e se c'è un flat, cioè si accendono nella direzione di un flat nello strumento di trading - si avvia l'ordine di partenza) Stop Limit Order, autore - cmillion - trade con lotto crescente nella direzione di un pullback del prezzo. Usalo su simboli piatti come GBPCHF, EURGBP, lo sto anche testando su demo, posso mostrarti i risultati più tardi se sei interessato (non ho accesso al mio terminale in questo momento).
 
ZZZEROXXX:

Se Roman è disponibile, sarebbe apprezzato.

Usare e godere.
File:
kblbfltl.zip  356 kb
 
Roman.:


Tuttavia - mi ha fatto sorridere (intendo la nuova svolta). Se consideriamo un martin, solo come una variante di MM di un TS di tendenza decente usato su strumenti appropriati, allora perché no, quando esso (questo TS) ha buoni risultati anche senza martin... Andiamo oltre e torciamo i filtri, per esempio questo su TFs fino a H1 per Avalanche...


Girala come vuoi. Combinate la casualità come volete. Se non c'è una strategia funzionante (non casuale), non ci saranno soldi.
 

La valanga è andata o non ancora andata Ieri ho aperto il terminale sul secondo computer che ho dimenticato se siete interessati ecco il rapporto di lavoro del 14 luglio

A proposito, il nome della valanga 7

 
baykanur:

La valanga è andata o non ancora andata Ieri ho aperto il terminale sul secondo computer che ho dimenticato se siete interessati ecco il rapporto di lavoro del 14 luglio

A proposito, il nome della valanga 7


Non si capisce, poi si spargono limoni, e poi improvvisamente per l'inevitabile scarico (prima o poi) il sistema ...