Valanga - pagina 473

 
Mischek:
Sì, è impressionante. È come un nuovo giro della spirale di sviluppo.

Potete vedere i risultati del tester (non ancora una demo) - su questa pagina.
 
Roman.:

Dopo tutto, lei è contro le LOC, se ho capito bene... Tutto per te... :-Р

Vladislav ha detto che non c'è locofobia, c'è locofilia. E ha ragione al 100%.
 
Roman.:

Potete vedere i risultati del tester (non ancora una demo) - su questa pagina.


Questi test infiniti e la pubblicazione dei loro risultati ricordano la masturbazione.

 
ZZZEROXXX:
Per favore datemi un esperto di valanghe funzionante, non posso passare attraverso 472 pagine, grazie in anticipo

Approfittatene. Nel trailer - tutta una selezione - scegliete a vostro piacimento... :-P e adattarsi alle vostre condizioni di trading.
File:
ckqvyhrk.zip  356 kb
 
PapaYozh:


Questi test infiniti e la pubblicazione dei loro risultati ricordano la masturbazione.


Pubblicherò presto (un po' più tardi) un rapporto preliminare dettagliato della demo di Avalanche a rete.
 
Roman.:

Dopo tutto, lei è contro le LOC, se ho capito bene... Tutto per te... :-Р

Sono contro le sciocchezze in qualsiasi forma. Se una valanga viene messa in rete, la situazione non migliorerà.
 
PapaYozh:


Questi test infiniti e la pubblicazione dei loro risultati ricordano la masturbazione.


Fate attenzione alla quantità di prelievo e tutto diventerà chiaro... :-Р
 
Roman.:

Presto (un po' più tardi) pubblicherò un rapporto preliminare dettagliato della demo Avalanche a rete.


Non è necessario per me. Non sono interessato. Onestamente.

Voglio dire che queste prove infinite e l'ammirazione delle immagini stanno perdendo il significato di "essere su Forex".

 
Roman.:

Pubblicherò presto (un po' più tardi) un rapporto preliminare dettagliato della demo di Avalanche a rete.

Non ha senso. Nemmeno per un anno, nemmeno per due o più. Anche dal vero .
 
Mischek:

Non ha senso. Nemmeno per un anno, nemmeno per due o più. Anche dalla vita reale.
qual è il punto allora? (non sulla valanga)