Valanga - pagina 452

 
robi11:
Il parametro Lot_K è un aumento di un certo numero; se sostituiamo "+" nel codice con "*" in due punti, sarà moltiplicato per questo numero. Ci vuole molto tempo per testare, e i tagli sono negativi... Comunque, vedi...


Qualcosa sta saltando fuori nel mio tester di strategia con l'errore 130, è in esecuzione su un conto demo.

Cosa non è soddisfacente:

1. Entra nel mercato immediatamente, sia in acquisto che in vendita, come ho capito.

2. Piazza gli ordini dal prezzo, mentre il prezzo dovrebbe essere fissato ai confini della figura (vendere 1,4300, comprare 1,4400), nel nostro caso - la metà della figura (vendere 1,4300, comprare 1,4350).

3. la strategia non sa come impostare un take profit. Dovrebbe impostare 1 ordine 300 pips, 2 - 250 pips, 3 - 200 pips, 4 -150 pips, 5 - 100 pips, 6 - 50 pips. Oppure, non sa come chiudere tutti gli ordini quando uno di essi raggiunge 300 pips o più.

4. Non c'è un'impostazione di stoploss.

 
V_l_a_d:


Qualcosa nella mia strategia tester errore 130 sta saltando fuori, sul mio conto demo è in esecuzione.

Cosa non è andato bene:

1. Va direttamente sul mercato, compra o vendi, per come la vedo io.

2. Colloca gli ordini dal prezzo, mentre dovrebbe essere collocato ai confini del grafico (vendere 1,4300, comprare 1,4400), nel nostro caso - metà del grafico (vendere 1,4300, comprare 1,4350).

3. la strategia non sa come impostare un take profit. Dovrebbe impostare 1 ordine 300 pips, 2 - 250 pips, 3 - 200 pips, 4 -150 pips, 5 - 100 pips, 6 - 50 pips. Oppure, non sa come chiudere tutti gli ordini quando uno di essi raggiunge 300 pips o più.

4. Non c'è un'impostazione di stoploss.

Bene, vi ho detto che questa idea è simile, ma non esatta. Il simile in quanto la griglia è impostata per comprare e vendere dal prezzo.


Non posso dire nulla sull'errore... non sono un programmatore... Forse sono le 5 cifre...?
 
V_l_a_d:


Leggo le analisi dei banchieri, ne sanno più di me sulle speculazioni valutarie. Per esempio, pro-businessbank. Molte previsioni a lungo termine sono confermate entro un punto.

Anche l'orologio che non gira ha ragione due volte al giorno :)
 
goldtrader:
Gli orologi che non funzionano dicono anche l'ora giusta due volte al giorno :)
Questo andrà bene come punto di riferimento! La strategia non dipende dalle previsioni di nessuno, dipende solo dal trader, dal suo stile di trading.
 
Vlad, cosa hai detto?
 

Lentamente ma inesorabilmente si sta chiudendo più )))

 
Galina:

Lentamente ma inesorabilmente si sta chiudendo più )))


NIROBA ?
 
Galina:

Lentamente ma inesorabilmente si sta chiudendo più )))


Bellissimo!!! Bravo.:-)))

"Regina, siamo deliziati!!!!" @ - Il Maestro & Margarita di Bulgakov.

 
Galina:

Lentamente, ma inesorabilmente, si sta riacquistando... )))

spaghetti.
 
sever30:
sciocchezze.


Nu... nyu...

Nu... Nu...

)))