Valanga - pagina 446

 
Una cosa è chiara )))) Il mercato offre opportunità illimitate per i commercianti di fare e perdere )))) Ecco perché ci saranno sempre discussioni su come confrontare il cazzo con la maniglia della porta )))
 
goga:

non ti piacciono le valanghe?

non ti piacciono le persone che si interessano di valanghe?

La valanga è un sistema di prugne (i modelli più comuni sono in perdita in valanga).

Mi piacciono tutte le persone. (Non collaboro con quelli da cui posso ottenere perdite)

 
Tantrik:

una valanga è un sistema di prugne (i modelli più comuni sono in perdita in una valanga).

Mi piacciono tutte le persone. (Non collaboro con coloro da cui posso ottenere una perdita)

Si considera una persona logica?
 
goga:
si considera una persona logica?

in parte
 
sergeev:

Voglio chiederti - perché scrivi "catch" con una "o"?

Stai alludendo a un resort in Indonesia ? o stai semplicemente riproducendo analfabeticamenteuna valanga che è uno scivolo di neve ?


Questo è un esempio dell'inerzia del tuo pensiero.Lovina (vecchio russo) - deriva dalla parola "catch", "trappola" in modo che, con la grammatica tutto è normale.
 
Galina:

Prendetelo! Eccolo qui, sdraiato per molto tempo )))) Serve solo una modifica, un ritocco e poi si parte!

E se comincio con un limite di acquisto e un limite di vendita e poi vado avanti con il piano?
 
Sta2066:

Questo è un esempio dell'inerzia del tuo pensiero.Lovina (russo antico) deriva dalla parola "catch", "trappola", quindi non c'è niente di sbagliato nella grammatica.

Dimmi onestamente - hai letto il ramo Avalanche?
 
Roman.:

Ditemi onestamente - avete letto il ramo Lavin?

Onestamente - non l'ho fatto. Ma forse c'è una differenza tra "Lavina" e "Lovina"?
 
goga, non andare sul personale.
 
Sta2066:

Onestamente - non l'ho letto. Ma forse c'è una differenza tra "Avalanche" e "Lovina"?

Esattamente, come il cielo e la terra... È interpretato in modo diverso... Ecco perché non dovresti avere fretta... con la vostra "inerzia" e "vecchia trappola russa"... Dal momento che tu stesso non sei sull'argomento.