Valanga - pagina 424

 
JonKatana:

"Avalanche 2".

1) Scegliete la larghezza minima del corridoio (per esempio 20 punti). Aumentalo di 4 volte (20 x 4 = 80 pips nell'esempio) - questa sarà la larghezza di lavoro del corridoio "Avalanche2". Questa è la distanza dai confini esterni del corridoio all'esterno, per far sì che il prezzo raggiunga il pareggio. Il suo ulteriore movimento nella stessa direzione porterà profitto.

2) Apriamo qualsiasi ordine di mercato (per esempio Comprare) con un lotto iniziale (0,10 nell'esempio). Se il prezzo si muove nella direzione redditizia - fissiamo il profitto e riapriamo l'ordine.

3) Se il prezzo si muove in una direzione non redditizia, piazziamo un ordine pendente della direzione opposta (Sell Stop nell'esempio) ad una distanza della larghezza del corridoio (80 punti) con un volume doppio di quello del primo ordine (0,20 per questo esempio). Se il prezzo continua a muoversi nella direzione del secondo ordine, lo apre, passa dalla sua posizione un'altra larghezza di lavoro del corridoio (80 punti) e va oltre, fissiamo di nuovo il profitto.

4) Se il prezzo non supera il secondo ordine, ma si gira verso il primo ordine, piazziamo un ordine pendente (Buy Stop, nell'esempio) a MEZZO della banda (40 punti) con lo stesso volume del secondo ordine (0,20 nell'esempio). Se il prezzo si muove nella stessa direzione, fissiamo il profitto dopo aver superato il livello di Breakeven.

5) Se il prezzo, avendo aperto il terzo ordine, si gira, senza raggiungere il livello di Breakeven, ad una distanza di QUATTRO della larghezza di lavoro del corridoio dall'ultimo ordine (20 punti) si piazza un ordine pendente di direzione opposta (Sell Stop) con un volume di 0,24 nell'esempio.

6) Gli ordini successivi sono piazzati sui confini del corridoio minimo formato (20 punti di larghezza).

La catena dei volumi per i primi sette ordini: 0,10 - 0,20 - 0,20 - 0,24 - 0,28 - 0,30 - 0,35...

Confronto dei volumi con un classico "Avalanche": 0,10 - 0,20 - 0,30 - 0,60 - 1,20 - 2,40 - 4,80...

Il vantaggio di "Avalanche 2" rispetto al classico "Avalanche" è un aumento molto lento del volume degli ordini, che richiede molto meno (diverse volte) capitale iniziale. Questo si traduce in una drastica riduzione dei rischi legati all'espansione del volume degli ordini con un gran numero di inversioni - in "Avalanche2" è quasi irrilevante.

"Avalanche 2" è in pareggio, come il classico "Avalanche" - il deposito cresce costantemente, è impossibile chiudere tutti gli ordini seguendo l'algoritmo con una perdita.

JonKatana, hai descritto la seconda Avalanche in modo molto dettagliato. Ma ci sono ancora molte domande durante la formalizzazione...

Potrebbe per favore compilare la tabella allegata nel file.

Cioè abbiamo bisogno di livelli specifici dal prezzo di partenza proposto. Faccio un modello di prova, facciamolo funzionare e tutto andrà a posto, perché mi sto stancando molto delle p...s.

Z.U. In linea di principio, chiunque può anche compilare, aggiungere qualcosa, ecc. (come lo immagina lui).

File:
 
khorosh:

Ha intenzione di commerciare per 10 anni senza ritiri? Strano, io ritiro cosìappena il deposito iniziale viene raddoppiato. L'importante è che i fondi ritirati siano significativamente più alti dei fondi persi. Per quanto riguarda il successo passato e futuro, non si tratta solo di valanghe. Il successo nel passato non lo garantisce nel futuro per nessun esperto.


Le regole di buona educazione dicono: "Se non si eseguono effettivamente le azioni che si dichiarano, è più corretto usare i seguenti giri di parole:

- forse ... ;

- forse dovrebbe fare ... ;

- Mi piacerebbe molto (per esempio, raddoppiare il deposito) .... ;

- Penso che ... ;

- Penso che ... ;

ecc.

...........................

P.S. Come sempre, lo scopo della mia dichiarazione è di evitare che la sua reputazione di uomo onesto cada.

Ma perché ti opponi costantemente a me?

;-))

 

Osservazione interessante.

Perché questo thread è così popolare?

Perché questa idea primitiva è compresa da ogni pazzo.

E gli stronzi se ne approfittano.

 
more:

Osservazione interessante.

Perché questo thread è così popolare?

Perché questa idea primitiva è compresa da ogni pazzo.

E gli stronzi se ne approfittano.


Non è chiaro - cosa "è" (stanno usando alcuni stronzi?) :-)
 
more:

Osservazione interessante.

Perché questo thread è così popolare?

Perché questa idea primitiva è compresa da ogni pazzo.

E gli stronzi se ne approfittano.

Quindi. C'è una classe di "Folli" che ha capito l'"idea". Il resto, di conseguenza, appartiene alla classe degli "Stronzi" che approfittano di esso....

Beh, perché sei così?

Io, per esempio, non capisco l'idea (almeno non l'ho afferrata nelle ossa che mi farebbero dire così), quindi non appartengo agli "Idioti".

Ma non voglio nemmeno frequentare il Goats (anche se è sempre meglio del contrario).

..................

Non è solo primitivismo dividere tutto in bianco e nero?

..................

Dovresti provare a riempire la tabella....

Immediatamente i mezzitoni cominceranno ad apparire. ))

 
lasso:

Quindi. C'è una classe di "Fools" che hanno l'"idea". Il resto di noi, di conseguenza, appartiene alla classe degli "Stronzi" che se ne approfittano....

Mi sembra che sia più semplice di così. Le "capre" sono i leader della classe "catturante".

E la bestia corre dietro al ricevitore.

C'èuna ragione per cui è scritto.

"Separate le capre dagli agnelli".

Allora tutto diventa più chiaro.

E se qualcun altro vuoleessere preso?

Sonosempre i benvenuti...

Sono ibenvenuti qui e in qualsiasi DC.

;)

 
avresti potuto lasciare fuori quello arrapato :)
 
lasso:

Quindi. C'è una classe di "Fools" che hanno l'"idea". Il resto di noi, di conseguenza, appartiene alla classe degli "Stronzi" che se ne approfittano....

Beh, perché sei così?

Io, per esempio, non capisco l'idea (almeno non l'ho afferrata nelle ossa, cosa che mi farebbe dire così), quindi non appartengo agli "Idioti".

Ma non voglio nemmeno frequentare il Goats (anche se è sempre meglio del contrario).

..................

Non sembra primitivo dividere tutto in bianco e nero?

..................

Dovresti provare a riempire la tabella....

I mezzitoni comincerebbero a mostrarsi subito. ))


Sì, infatti, una risposta competente. Capito ora, grazie.
 
Mikhail Andreyevich, per favore non puntare il dito contro i giovani. Altrimenti ne faranno un festival.
I post osceni di Sorento e Aleksander sono stati cancellati. Attenzione a entrambi.
 

hmmm? qual è la mia memoria:) quale parola era Uncensored? (domanda retorica) ... . Dahl NON ha raccolto tali parole :) - http://dic.academic.ru/dic.nsf/enc2p/232598

noi ↓↓↓↓ non più :)


↓↓↓